CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 543 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2531
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto per dar via il mio G3 per passaggio a G4 (non sopporto il fatto che il galaxy next turbo di mia moglie aggancia 17 sat. su 17 e il mio g3 solo 5 ), volevo sapere se esiste un programma che mi consente di esportare l'intera rubrica così com'è con doppi numeri, indirizzi mail e foto associate ai profili, per poi trasferirle sul G4, vorrei sapere inoltre come fare per resettare il telefono alle condizioni iniziali ho la rom stock 4.0.4 con il solo root.
    Per le app istallate non posso fare nulla vero? Dovrò riscaricarle tutte? Anche root Explorer che ho pagato?

    Ringrazio in anticipo chi vorrà perdere un po' del suo tempo con me.

  2.  
  3. #2532
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto per dar via il mio G3 per passaggio a G4 (non sopporto il fatto che il galaxy next turbo di mia moglie aggancia 17 sat. su 17 e il mio g3 solo 5 ), volevo sapere se esiste un programma che mi consente di esportare l'intera rubrica così com'è con doppi numeri, indirizzi mail e foto associate ai profili, per poi trasferirle sul G4, vorrei sapere inoltre come fare per resettare il telefono alle condizioni iniziali ho la rom stock 4.0.4 con il solo root.
    Per le app istallate non posso fare nulla vero? Dovrò riscaricarle tutte? Anche root Explorer che ho pagato?

    Ringrazio in anticipo chi vorrà perdere un po' del suo tempo con me.
    ma dove lo prendi il g4?

  4. #2533
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

    modifica 1 pagina con nuova rom

    vi ricordo che quando trovate nuove guide,rom,patch,ecc ecc
    contattatemi in pvt per inserirle in prima pagina

    grazie a tutti per il supporto per rendere questo terminale perfetto.

  5. #2534
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Aliexpress mi son trovato benissimo per il g3 quindi lo prenderò li

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

  6. #2535
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    Aliexpress mi son trovato benissimo per il g3 quindi lo prenderò li

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
    anche io compro solo da aliexpress ma per il g4 ora sono solo prevendite non sono ancora in vendita

  7. #2536
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Volevo ringraziare Kunglao e chi con lui contribuiscono a migliorare il nostro amato G3....

  8. #2537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto per dar via il mio G3 per passaggio a G4 (non sopporto il fatto che il galaxy next turbo di mia moglie aggancia 17 sat. su 17 e il mio g3 solo 5 ), volevo sapere se esiste un programma che mi consente di esportare l'intera rubrica così com'è con doppi numeri, indirizzi mail e foto associate ai profili, per poi trasferirle sul G4, vorrei sapere inoltre come fare per resettare il telefono alle condizioni iniziali ho la rom stock 4.0.4 con il solo root.
    Per le app istallate non posso fare nulla vero? Dovrò riscaricarle tutte? Anche root Explorer che ho pagato?

    Ringrazio in anticipo chi vorrà perdere un po' del suo tempo con me.
    Lili13, non vorrei infrangere i tuoi sogni ma il G4 non sarà rilasciato prima di aprile, la versione base, mentre si parla di aprile inoltrato per la versione advance. Ad oggi non ci sono esemplari disponibili neppure per fare le recensioni quindi se posso darti un consiglio tieniti ben stretto il G3 ancora un pò ed aspetta di sapere come si comporta il G4 in fatto di gps......

  9. #2538
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto per dar via il mio G3 per passaggio a G4 (non sopporto il fatto che il galaxy next turbo di mia moglie aggancia 17 sat. su 17 e il mio g3 solo 5 ), volevo sapere se esiste un programma che mi consente di esportare l'intera rubrica così com'è con doppi numeri, indirizzi mail e foto associate ai profili, per poi trasferirle sul G4, vorrei sapere inoltre come fare per resettare il telefono alle condizioni iniziali ho la rom stock 4.0.4 con il solo root.
    Per le app istallate non posso fare nulla vero? Dovrò riscaricarle tutte? Anche root Explorer che ho pagato?

    Ringrazio in anticipo chi vorrà perdere un po' del suo tempo con me.
    Ciao, allora per esportare e rimettere tutti i programmi io uso my APKs
    I software pagati col tuo account google rimangono tuoi e li riscarichi su qualsiasi altro android (a mia figlia hanno rubato il G2 e adesso i giochini acquistati li ha rimessi su un vecchio pad)
    La rubrica la puoi sincronizzare col tuo account google
    Per resettare tutto fai: impostazioni- backup e ripristino - ripristino dati predefiniti. Questo lo fai solo DOPO che hai effettuato tutti i backup perchè riporta il telefono vergine.......

    Se vendi comunica il prezzo!
    Ultima modifica di cf67; 10-03-13 alle 17:19

  10. #2539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Foligno, Pg
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non so se a qualcuno potrebbe interessare ma ho una compagna di Università Cinese madrelingua, le ho passato una montagna di appunti quindi mi deve qualche favore, si potrebbe utilizzare come traduttrice per manuali, articoli, video vari di cui non si trova corrispettivo inglese/italiano? Mi sembra che leggevo qualche post fa di qualcuno che cercava una traduzione?

  11. #2540
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix1990 Visualizza il messaggio
    I miei dubbi erano sempre sul fatto che i "padelloni" attuali sono fatti in modo da massimizzare schermo e design, quindi risultano sempre fragili a guardarli, per via di tutto quel vetro. Mi ricordo che una mattina di sei-sette anni fa abbiamo usato una serie di 3310,3330,3510 e simili per giocare a "curling" nel corridoio della scuola. Quelli erano altri tempi. Proviamo a farlo con 900€ di iPhone o 600 di S3. Non oso immaginare. Tuttavia a leggere ciò che hai scritto mi sono rincuorato, considerando che ho già preventivato di non usarlo MAI senza cover...


    la cover è obbligatoria

Pagina 254 di 543 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy