CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 543 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8ttov Visualizza il messaggio
    A me dura di più se la carico con quella da tavolo, anche se la metto dopo una settiamana che l'ho caricata resta al 100% per molto più tempo. Di solito il tel lo carico da acceso e dopo pochi minuti va già al 99-98%.
    io uso solo il caricatore da tavolo. caricandolo da spento non so perche scende dal 100% all'80 in meno di un'ora come detto...la carica da accesso è sicuramente molto piu performante...da 100 a 80 in 6-7 ore.....

    vai a capire....

  2.  
  3. #1532
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Per fare uno screenshot del display nella rom 4.0.4 stock come si procede? Esiste la possibilità integrata o usate software terzi? Grazie

  4. #1533
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi un link alla ROM stock JB 4.1 per JIAYU G3 ?

    Grazie.

    Non riesco a trovarla.

  5. #1534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo sapere se e possibile avere il link per il download della rom ufficiale del jiayu g3 la 4.0.4 non l'upgrade ma la rom da installare via recovery.
    Grazie

  6. #1535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvo4791 Visualizza il messaggio
    ragazzi un link alla ROM stock JB 4.1 per JIAYU G3 ?

    Grazie.

    Non riesco a trovarla.
    io ho su questa http: // www .needrom.com/mobile/jiayu-g3-14/

    e a parte il thetering e il bluetooth che purtroppo non funzionano (ma è un problema comune a tutte le versioni)
    io mi trovo molto bene, mai un blocco di sistema, gps ottimo, servizi 3g ok, audio impostato correttamente.

    installata in 5 minuti con lewa (con wipe preventivo) dopo un back up con titanium backup delle applicazioni

  7. #1536
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniocava Visualizza il messaggio
    io ho su questa http: // www .needrom.com/mobile/jiayu-g3-14/

    e a parte il thetering e il bluetooth che purtroppo non funzionano (ma è un problema comune a tutte le versioni)
    io mi trovo molto bene, mai un blocco di sistema, gps ottimo, servizi 3g ok, audio impostato correttamente.

    installata in 5 minuti con lewa (con wipe preventivo) dopo un back up con titanium backup delle applicazioni
    In realtà questa l'avevo già scaricata ma non mi va. Si blocca nella schermata di BOOT. Come hai installato l'aggiornamento ? Hai prima installato il pacchetto FULL e poi dopo l'aggiornamento da RECOVERY ?

    Davvero il GPS funziona bene ?

  8. #1537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvo4791 Visualizza il messaggio
    In realtà questa l'avevo già scaricata ma non mi va. Si blocca nella schermata di BOOT. Come hai installato l'aggiornamento ? Hai prima installato il pacchetto FULL e poi dopo l'aggiornamento da RECOVERY ?

    Davvero il GPS funziona bene ?
    avevo già installato la V3.1.5 e ho fatto semplicemente l'aggiornamento (sepre con un back up, non si sa mai...), comunque sia con la prima versione che con l'aggiornamento non ho avuto nessun problema, ovviamente passando dalla recovery tramite lewa.

    Ad essere onesti il mio gps ha funzionato sempre in modo impeccabile con ogni versione ed aggiornamento, mentre ad altri ha dato problemi, probabilmente in JiaYu il controllo qualità (ammesso che ci sia) non è molto attento e bisogna sperare essere fortunati o rimboccarsi le maniche per settare a dovere tutti i parametri...

  9. #1538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    ci sono alcuni utenti su altri forum e forse anche qui che affermano che le rom di eto non sono proprio il massimo ed oltretutto anche tradotte male....... ecco io il P770 non lo conosco per niente (se è lenovo fa cmq ottimi terminali) andrei di Jiayu G3,poi lo stai chiedendo a possessori del G3 la risposta appare scontata
    Ok allora meglio acquistare da mixeshop e poi basta cambiare la lingua in italiano ed è tutto ok? senza cambiare rom?

    Scusa per le solite domande

  10. #1539
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io sono uno dei fulgidi esempi di GPS non funzionante. Ho provato la 4.0.4 ufficiale, poi la beta 4.1.2 e ultimamente la ROM di ervius.
    Niente di niente.
    Il fix dei satelliti impiega qualche secondo con MobileUncleTools, o GPS Status & Toolbox, o GPS Test ma NIENTE DI NIENTE.
    Dopo il fix dei satelliti, quando apro un software di navigazione, lo stesso inizia a ricercare il segnale GPS e magari lo trova dopo una decina di minuti, ma in navigazione è instabilissimo e perde il segnale. Non capisco se c'è un modo per fare memorizzare ad Android la posizione...o tipo qualche file di impostazioni...cioè sembra che quando spegno il programma che uso per fixare i satelliti e avvio un navigatore, il determinato file della posizione non venga scritto...boh. E mi sembra strano perchè nello Star A3 dopo i fix dei satelliti andava tutto in maniera egregia
    Ultima modifica di fpm_paolo; 07-02-13 alle 17:22

  11. #1540
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    altra modifica:
    in impostazioni\display, appare una nuova voce:
    "led di notifica pulsante"
    se spuntato, lampeggia se arriva un nuovo sms, per esempio, se non spuntata, il led blu resta fisso, all'arrivo di una nuova notifica.
    il mod qui:

    4shared.com - free file sharing and storage

    P.S.: Solo per jb 4.1.2 e solo "deodexed"
    ciao.

Pagina 154 di 543 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy