CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 543 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,

    sono nuovissimo del forum, ma possiedo un G3 da poco.. e mi sono letto un sacco di vostre storie.. e mi sono venuti un sacco di dubbi sul cellulare che ho preso..!

    Ora, il mio g3 ha 4.1.2. installato.. (non sono così esperto da dirvi di più!) e mi sembra che vada tutto a meraviglia, se non che il gps non mi trova un bel niente!
    Il cellulare l'ho comprato da un rivenditore della mia città, non faccio il nome perchè ancora non conosco bene le regole di questo forum, ma è stata una persona gentile e corretta, infatti quando gli ho parlato del problema al GPS mi ha detto che forse (il cell è rootato) ho ancora le impostazioni Asiatiche (ho controllato con i vari programmini di fix che non è vero) e se entro qualche giorno non avessi risolto il problema mi avrebbe cambiato cell..

    Il fatto è che mi vede un satellite ogni morte di papa.. e da Maps, a Waze, a qualsiasi navigatore (con gps fix e tutto impostato bene..) non mi becca la posizione e non mi ha mai MAI fatto un fix..

    io non so più che fare! Stasera dovrei sentire il ragazzo del negozio e vorrei portarglielo indietro.. ma credo che ci sia qualcosa di settato male.. ma non so proprio cosa!

    Mi avete anche messo la paranoia del LED rosso! :-) io ho il led acceso per qualche notifica di whatsapp, ma anche dopo aver ricevuto messaggi e dopo che è stato acceso, guardo cpu spy e i 1001 MHZ sono al 9%... (ho provato a ricevere un messaggio e lasciare il led acceso per un paio di minuti..)

    o ho capito male il problema, o non ho grossi problemi?! forse i 1001 mhz vanno a palla solo se il led rimane acceso molto?

    Piuttosto ogni tanto il mio led si "scorda" di accendersi... :-) non so come mai!

    Ringraziandovi in anticipo per tutta la roba che avete scritto in precedenza.. credo che il G3 sia un gran bel dispositivo... andasse il GPS...!! maledizione!

  2.  
  3. #2582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come non detto.. controllando adesso cpu Spy.. il telefono ha la deep sleep ferma.. e i 1001MHZ stanno aumentando a dismisura!

  4. #2583
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ma l'hard reset come si fa? @ervius, non funziona il link per la tua rom 4.0.4 :-) vorrei provarla!

  5. #2584
    ccc
    ccc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma se Installo la Rom 4.1.2 "NEW" by Ervius 10/03/2013 perdo la garanzia????

  6. #2585
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ccc Visualizza il messaggio
    Ma se Installo la Rom 4.1.2 "NEW" by Ervius 10/03/2013 perdo la garanzia????
    dunque, sulle marche blasonate non è consentito neppure il root, pena perdita della garanzia. Leggendo sui vari forum fa eccezione la LG.
    Riguardo le cinesate non credo valga la pena rispedirlo laggiù, col rischio di ripagare la dogana.
    I venditori italiani sono evasivi, in linea di massima si possono fare solo gli aggiornamenti ufficiali.
    Al riguardo, Tecnomike riporta sulla pagina facebook che lui li vende con già installata, e da lui testata, la rom di Ervius, conservando la garanzia in tal caso; ciò induce a ritenere che ogni altra modifica della rom inficia i termini di garanzia. Ed il solo root? Bhooooo!?

    Se uno è uno smanettone tanto vale dalla cina e se si è fortunati si risparmia anche sulla dogana. Invece di perdere la garanzia semplicemente è come se non ci fosse.........

  7. #2586
    ccc
    ccc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    dunque, sulle marche blasonate non è consentito neppure il root, pena perdita della garanzia. Leggendo sui vari forum fa eccezione la LG.
    Riguardo le cinesate non credo valga la pena rispedirlo laggiù, col rischio di ripagare la dogana.
    I venditori italiani sono evasivi, in linea di massima si possono fare solo gli aggiornamenti ufficiali.
    Al riguardo, Tecnomike riporta sulla pagina facebook che lui li vende con già installata, e da lui testata, la rom di Ervius, conservando la garanzia in tal caso; ciò induce a ritenere che ogni altra modifica della rom inficia i termini di garanzia. Ed il solo root? Bhooooo!?

    Se uno è uno smanettone tanto vale dalla cina e se si è fortunati si risparmia anche sulla dogana. Invece di perdere la garanzia semplicemente è come se non ci fosse.........
    Grazie mille per la delucidazione.. Io l'ho acquistato da ebay con "Garanzia Italia" (dire ciò è mooooooolto azzardato) nel senso che se si rompesse il cell io lo spedisco al venditore e lui me ne rispedisce uno sostitutivo che ha già in loco da lui... al max devo chiedere direttamente al venditore su ebay... Vi farò sapere... Grazie per ora...

  8. #2587
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    la vedo dura che sarà mai cosi, leggevo di gente con garanzia Italia in mano sentirsi rispondere dal venditore di rispedire in Cina il telefono

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

  9. #2588
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Vorrei tanto provare la Rom 4.1.2 "NEW" by Ervius 10/03/2013 però vorrei un paio di delucidazioni:

    Io sono con la stock 4.0.4 con root e con alcune app installate, come potrei installare questa rom di evirus ed eventualmente tornare alla mia originale se quella mi da problemi?

    E' difficile poi tornare indietro?

    Se qualcuno potesse fare un piccola guida per noi principianti sarebbe il massimo!!!

    P.S. Ma questa rom è definitiva nel senso funziona tutto bene oppure poi ci vorrà una modifica per qualcosa? Lo chiedo perchè sono proprio negato sull'argomento.
    Ultima modifica di lili13; 11-03-13 alle 19:27 - Motivo: ulteriori informazioni.

  10. #2589
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Tecnomike a breve su facebook pubblicherà una guida su come passare alla nuova rom di Ervius.
    Dategli un occhiata

  11. #2590
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    se facesse anche come fare il root, siamo a buon punto

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

Pagina 259 di 543 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy