CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 543 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2621
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sakura10 Visualizza il messaggio
    Il problema dell'abbassamento del volume si riscontra solo se si utilizza il programma dualsim ringer?

    Ho l'ultima rom, quella di domenica (non l'ultimissima) ma al momento non ho avuto bootloop... Capita random oppure mi posso tenere questa rom?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    il problema del boot-loop, si ha solo alla prima istallazione, se al primo riavvio va, nn ci saranno problemi, per il ringer, capita (a me solo con sms e raramente) che dopo essere giunto l'sms, con suoneria personalizzata, dopo il volume passa a silenzioso, quindi le teleofnate e i messaggi successivi nn si sentono.....
    quindi, usatelo con cura sto programma, finchè non si riesce a risolvere sta cosa...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ervius per il post:

    sakura10 (12-03-13)

  3.  
  4. #2622
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quindi può capitare solo utilizzando il dualsim ringer, giusto?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  5. #2623
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sakura10 Visualizza il messaggio
    Quindi può capitare solo utilizzando il dualsim ringer, giusto?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    al momento si.....

  6. #2624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    A me è successa la stessa cosa facendo il reset ai dati di fabbrica con quasi tutte le rom, tranne quella attuale. Ci ho messo una mattina intera a capire come recuperarlo, ma è fattibile.

    Prima cosa, prova a togliere la batteria e riavviare tenendo premuto Volume -. Dovrebbe comparirti una schermata in cinese, da cui non puoi fare niente, ma che ti permette di collegarti in adb con il telefono. Se funziona, questi sono i passi:

    * installati adb, su linux aggiungi un ppa e installi un paio di pacchetti senza dover scaricare tutto l'sdk
    Ubuntu 12.04 - Install Android Tools (ADB, Fastboot, ...)

    * collega il telefono nella modalità descritta sopra

    * accertati che sia visto digitando adb devices

    .........

    Ti ringrazio moltissimo per la tua sollecita risposta, ma purtroppo sono ancora nei guai.

    1- Riavviando il sistema con il Tasto Volume - premuto non si avvia la schermata in cinese ma continua a comparire per circa 4 secondi l'immagine del Robot verde con sotto 4 striscette che scorrono, poi si riavvia.

    2- il link indicato per installare adb non si collega, ho comunque installato adb trovando in internet i comandi.

    3- ad una verifica se il sistema vede il telefonino ottengo:

    $ sudo adb devices
    * daemon not running. starting it now on port 5037 *
    * daemon started successfully *
    List of devices attached

    $

    e

    $ dmesg | grep "usb"

    [ 7089.221596] usb 1-1.5: Product: MT65xx Preloader
    [ 7089.221598] usb 1-1.5: Manufacturer: MediaTek
    [ 7099.413410] usb 1-1.5: USB disconnect, device number 58
    [ 7101.400187] usb 1-1.5: new high-speed USB device number 59 using ehci_hcd
    [ 7101.494577] usb 1-1.5: New USB device found, idVendor=0e8d, idProduct=2000
    [ 7101.494583] usb 1-1.5: New USB device strings: Mfr=1, Product=2, SerialNumber=
    0
    [ 143.711636] usb 1-1.5: Product: MT65xx Preloader
    [ 143.711638] usb 1-1.5: Manufacturer: MediaTek

    Non so cosa fare, domani provo a vedere con Flash_tool in Win7. Grazie di nuovo

  7. #2625
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    col flash tool risolvi in 5 minuti, segui le guide che trovi al primo post.

  8. #2626
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simona85 Visualizza il messaggio
    scusate io ho acquistato da grossoshop, ho avuto un problema col telefono, ho scritto decine di email per mandarlo in assistenza (perchè mi rode l'idea di aver speso 200 euro inutilmente e in un mese posso buttare il telefono) ma non ho ottenuto alcuna risposta, niente di niente, e come se non bastasse non c'è un numero telefonico di riferimento...

    come volevasi dimostrare......non risponde



    mi succede una cosa strana stamattina sul mio G3 ho il segnale wi-fi ma solo di colore grigio e non blu quindi niente connessioni ma da quando ce l'ho si è sempre connesso al modem del lavoro,cosa puo essere?

  9. #2627
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincepia Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio moltissimo per la tua sollecita risposta, ma purtroppo sono ancora nei guai.
    Ti mancano semplicemente le regole di udev per dare permessi utente al device. Lancia adb come root e vedrai che va, sul tuo pc fai

    adb kill-server
    sudo adb start-server

    a quel punto puoi continuare come utente normale, il server adb è partito come root e dovresti vedere il device.

    A me flash tool ha solo dato problemi, ci ho speso due ore su due pc diversi, partiva il flash e si incartava sempre con errori diversi. Poi vedi tu, se hai la pazienza di installare i driver giusti su winzozz, installare flash tool, scaricare le rom in formato flash tool, ecc. basta che risolvi.

  10. #2628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho un g3 acquistato da eto rootato e con la loro rom installata. Adesso ero tentato di passare alla rom di Ervius e volevo sapere se c'è la necessita di installare una recovery particolare o se posso flashare direttamente la rom con la recovery esistente? E nel caso sono consigliati i wipe oppure non sono necessari?
    Grazie e saluti
    Massimo
    Ultima modifica di gioppetto; 13-03-13 alle 14:39

  11. #2629
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioppetto Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un g3 acquistato da eto rootato e con la loro rom installata. Adesso ero tentato di passare alla rom di Ervius e volevo sapere se c'è la necessita di installare una recovery particolare o se posso flashare direttamente la rom con la recovery esistente? E nel caso sono consigliati i wipe oppure non sono necessari?
    Grazie e saluti
    Massimo
    deve essere una recovery moddata, con la voce o il tasto "istall from sd" o simili, altrimenti devi flashare prima una recovery moddata, la guida la trovi al primo post....
    intanto, mi stanno giungendo notizie che il mio tether natter, funziona anche su altri modelli di cellkulari afflitti da quel problema, come ZOPO e JIAYU G2 / G2S (vedremo se lo JIAYU G4 pure sarà affetto da tale limitazione e se la patch funzionerà o avrà bisogno di qualche modifica!!!), vorrei che chi possiede o ha amici che hanno telefoni dicersi con quel problema, provasse e facesse provare il tether natter, cosi da verificare che sia una patch universale ,

  12. #2630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Foligno, Pg
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Edit: in 5 secondi ho disinstallato tutte le app cinesi, Android è davvero intuitivo. Per ora il telefono mi piace, se riscontrerò problemi eventuali seguirò le guide, altrimenti penso che la Rom Stock mi andrà benissimo. Sono contentissimo!
    Ultima modifica di Felix1990; 13-03-13 alle 15:13

Pagina 263 di 543 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy