CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 543 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    mobileuncle con permessi root da android, oppure sp flash tool.... al primo post c'è tutto il necessario!!!
    ROM originale, la solita G3 20121129 4.04
    Due domande:
    1) ho cancellato di sicuro qualche file per sbaglio...su Impostazioni di sistema --> Impostazioni -> Servizi Posizione --> se clicco qui mi crasha dicendo "L'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo" . Come faccio a capire cosa manca e dove? Ho ovviamente il file zip con tutti i files..ho provato a rimettere quelli per il gps etc ma crasha comunque..

    2) se volessi aggiornare a una rom originale oppure passare alla 4.12, esiste un modo per mantenere invariati programmi etc? (senza dover reinstallare "nulla" in pratica). Credevo fosse così lanciando "update system" ma de facto mi ha piallato tutto

    Mi scoccia molto cambiare rom perchè questa ha un tethering assolutamente perfetto (anche se in pratica va solo se non metto la protezione)
    Grazie! Saluti!
    Riccardo

  2.  
  3. #2922
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maranric Visualizza il messaggio
    ROM originale, la solita G3 20121129 4.04
    Due domande:
    1) ho cancellato di sicuro qualche file per sbaglio...su Impostazioni di sistema --> Impostazioni -> Servizi Posizione --> se clicco qui mi crasha dicendo "L'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo" . Come faccio a capire cosa manca e dove? Ho ovviamente il file zip con tutti i files..ho provato a rimettere quelli per il gps etc ma crasha comunque..

    2) se volessi aggiornare a una rom originale oppure passare alla 4.12, esiste un modo per mantenere invariati programmi etc? (senza dover reinstallare "nulla" in pratica). Credevo fosse così lanciando "update system" ma de facto mi ha piallato tutto

    Mi scoccia molto cambiare rom perchè questa ha un tethering assolutamente perfetto (anche se in pratica va solo se non metto la protezione)
    Grazie! Saluti!
    Riccardo
    tutte le 4.0.4 hanno il tether funzionante, sono le 4.1.2 che nn lo hanno, a parte la mia e tutte le 4.1.2 che usano il "tether natter" (by noi utenti di questo 3d!!! )

  4. #2923
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sambapati Visualizza il messaggio
    Ho la stessa versione installata e funziona regolarmente. Ricordati di premere i 2 tasti contemporaneamente e tenerli premuti per almeno 1 secondo
    Era "almeno 1 secondo" che mi mancava :-)


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  5. #2924
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno
    Ho installato l'ultima versione della rom di Ervius e funziona tutto al meglio come fluidità e come reattività. Ho solo due problemi:
    - un consumo eccessivo della batteria rispetto alla rom di eto con gli stessi programmi installati e non riesco a capire se il problema è legato a qualche apk.
    - Easy battery saver che non funziona a dovere. Con la precedente rom era settato per chiudere le connessioni la notte e con lo schermo spento. Con questa settato allo stesso modo ha comportamenti strani: apre e chiude le connessioni in maniera casuale. C'è forse installato qualche altro programma "salvabatteria" con cui va in conflitto?
    Grazie per le risposte
    Saluti
    Massimo

  6. #2925
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioppetto Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    Ho installato l'ultima versione della rom di Ervius e funziona tutto al meglio come fluidità e come reattività. Ho solo due problemi:
    - un consumo eccessivo della batteria rispetto alla rom di eto con gli stessi programmi installati e non riesco a capire se il problema è legato a qualche apk.
    - Easy battery saver che non funziona a dovere. Con la precedente rom era settato per chiudere le connessioni la notte e con lo schermo spento. Con questa settato allo stesso modo ha comportamenti strani: apre e chiude le connessioni in maniera casuale. C'è forse installato qualche altro programma "salvabatteria" con cui va in conflitto?
    Grazie per le risposte
    Saluti
    Massimo
    nn so se dopo l'istallazione della rom hai fatto un restore "data", se cosi è, prova a reistallare la rom e a provare il saver senza aver fatto il ripristino... a volte i ripristini incasinano un po' le cose!!!!!

  7. #2926
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    nn so se dopo l'istallazione della rom hai fatto un restore "data", se cosi è, prova a reistallare la rom e a provare il saver senza aver fatto il ripristino... a volte i ripristini incasinano un po' le cose!!!!!
    Ho già provato a reinstallare la rom ed installare l'applicazione ex novo, ma senza risultati apprezzabili. Adesso per esempio ho settato battery saver in modo da chiudere le connessioni con schermo spento. Quando lo riaccendo trovo il wifi sempre attivo mentre la connessione dati è disattivata e non si riattiva in automatico ma solo manualmente.

  8. #2927
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioppetto Visualizza il messaggio
    Ho già provato a reinstallare la rom ed installare l'applicazione ex novo, ma senza risultati apprezzabili. Adesso per esempio ho settato battery saver in modo da chiudere le connessioni con schermo spento. Quando lo riaccendo trovo il wifi sempre attivo mentre la connessione dati è disattivata e non si riattiva in automatico ma solo manualmente.
    io invece lo sto provando ed effettivamente, riaccendendo lo schermo, la wifi (da spenta....) mi si riaccende.... sembra funzionare!!!!!

  9. #2928
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioppetto Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    Ho installato l'ultima versione della rom di Ervius e funziona tutto al meglio come fluidità e come reattività. Ho solo due problemi:
    - un consumo eccessivo della batteria rispetto alla rom di eto con gli stessi programmi installati e non riesco a capire se il problema è legato a qualche apk.
    - Easy battery saver che non funziona a dovere. Con la precedente rom era settato per chiudere le connessioni la notte e con lo schermo spento. Con questa settato allo stesso modo ha comportamenti strani: apre e chiude le connessioni in maniera casuale. C'è forse installato qualche altro programma "salvabatteria" con cui va in conflitto?
    Grazie per le risposte
    Saluti
    Massimo
    Ciao, io per salvare la batteria utilizzo ONE POWER GUARD sviluppato da dei ragazzi di xadevelopers.... è spaziale... ultimamente non lo uso tantissimo e mi fa anche 6 giorni....

  10. #2929
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, vi confermo ad un mese dal mio acquisto da GrossoShop che il negozio non è affatto affidabile! Per prima cosa la merce è stata spedita direttamente dalla Cina, l'assistenza pubblicizzata latita ed infine ho seri dubbi che sia un negozio regolare, visto che non rilascia documenti fiscali per le vendite e da nessuna parte nel sito compare la P.IVA obbligatoria per legge!

  11. #2930
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    mobileuncle con permessi root da android, oppure sp flash tool.... al primo post c'è tutto il necessario!!!
    si ho fatto con mobileuncle con permessi root , è con quello che ho quel risultato

Pagina 293 di 543 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy