CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 543 primaprima ... 2331323334354383133533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    oste com'è il vino della casa? Bono Bono.....magari su zp300 ci guadagna di più? da ex commerciante tendevo a vendere i prodotti dove ci guadagnavo di piu,poi magari sarà anche meglio del G3 ma non mi risulta di G3 rimandati indietro x difetti
    Infatti l'assurdo è che lo Zopo lo stanno vendendo in offerta a 209,99$... Potrei anche credere che sia un modo per svuotare i magazzini di rimanenze ma che senso avrebbe? Il Jiayu ha ancora prezzo pieno, ovvero non in offerta...

    ...Ma, poi, il discorso del controllo qualià significa quello o sbaglio? Che i cellulari vengono controllati meno e quindi la possibilità che ne passino di difettosi è maggiore...

  2.  
  3. #322
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ti dico che sotto il vano batteria c'è il bollino del quality control nel G3 poi se è vero o no non saprei dire certo è che qualcuno lo deve aver messo e magari controllato,no dico io sono stato nokista ed avevo un amico al centro riparazioni nokia e me ne ha dette di cotte e di crude e stiamo parlando dii nokia...per il prezzo sto g3 va piu che bene,speriamo duri ma questo lo sapremo solo vivendo ed usandolo....cmq la Jiayu ha un'azienda di 800 dipendenti.....

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbfranz Visualizza il messaggio
    Che tipo di fix?
    Ciao si scusa forse un pò impreciso
    Fix permission da CWMOD ovvio.

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e arrivato il g3 ragazzi fa paura io arrivo da un iphone 3gs e vi posso dire che e migliore 100 volte come velocità,foto e sistema perche credo che android essendo che molto piu libero ti permetti di fare di più se qualcuno vuole sapere qualcosa chiedete pure.
    adesso l'unico dubbio che mi prende la teste e fare o non fare un root e se farlo quale.
    se qualcuno mi vuole mettere sulla retta via su cosa fare ne sarei veramente felice.
    grazie

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    Ma non dovresti avere 1gb di memoria disponibile, poi suddivisa per applicazioni e libera?

    Sicuro di aver comprato un G3?
    Guarda il G3 che ho comprato l'ho preso dal venditore italiano che è iscritto su questo sito, il telefono almeno che non abbiano fatto una copia spudorata è il Jiayu G3. Ho fino l'ultimo firmware installato quello del 20121115 - 084708
    La cosa che mi sembra strana è che un pò di pagine fa un utente ha postato un immagine dove fa vedere di avere 2.5 giga liberi come memoria a me qui da 503mb , mi sembra strana sta cosa.

  7. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    JIAYU G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TDKTAN Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, è la prima volta che scrivo ma vi seguo da molto tempo, oggi mi è arrivato il G3 verificando le varie impostazioni e valori ho notato che il valore della memoria disponibile mi da solo 503 mb divisi cosi : 93,87 mb applicazioni e 402 mb dispobinibli , ma la memoria doveva essere di 4 gb (liberi 2.5gb) , come si può spiegare questo ?.
    Io ho guardato ora in impostazioni---memoria mi dice spazio totale 2,50 GB, disponibile 2,21GB.

  8. #327
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    ti dico che sotto il vano batteria c'è il bollino del quality control nel G3 poi se è vero o no non saprei dire certo è che qualcuno lo deve aver messo e magari controllato,no dico io sono stato nokista ed avevo un amico al centro riparazioni nokia e me ne ha dette di cotte e di crude e stiamo parlando dii nokia...per il prezzo sto g3 va piu che bene,speriamo duri ma questo lo sapremo solo vivendo ed usandolo....cmq la Jiayu ha un'azienda di 800 dipendenti.....
    Quindi, secondo te quanto mi ha scritto e.t.o.t.a.l.k. è frutto di congetture economiche volte a far fuori la fornitura di Zopo 300+ Field piuttosto che Jiayu G3 visto che il promo è stato ribassato di prezzo ed il secondo lo tiene bene?... Giusto per capirci qualcosa.

  9. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora c'è qualcosa che non va contatto il venditore cosi vediamo che mi dice.

  10. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    JIAYU G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TDKTAN Visualizza il messaggio
    Allora c'è qualcosa che non va contatto il venditore cosi vediamo che mi dice.
    Quindi tu alla voce memoria non hai 2,5 GB?
    Chiedo anche agli altri utenti che memoria hanno? Non è che qua sti Jiayu son tutti diversi??

  11. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No non ho 2.5 gb liberi e come se abbia installata una memoria + piccola .
    Ora faccio test con antutu e ti posto l'immagine.

Pagina 33 di 543 primaprima ... 2331323334354383133533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy