CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 543 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    vorrei caricare la twrp_2.4.4.0_jiayu ma quando apro sp flash tool ho l'errore in figura.
    Qualche anima buona sa come posso ovviare????Allegato 55645

    Grazie

  2.  
  3. #3662
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Surreal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    vorrei caricare la twrp_2.4.4.0_jiayu ma quando apro sp flash tool ho l'errore in figura.
    Qualche anima buona sa come posso ovviare????Allegato 55645

    Grazie
    se già hai una cwm su, nn serve so flash tool, hanno fatto gli zip da flashare con cwm x caricare la TWRP.... googla che qualcosa esce.....

  4. #3663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' proprio quello che ho fatto ho trovato twrp_2.4.4.0_jiayu.zip da installare da cwm, avevo la lewa2 volevo provare questa twrp,installata e ora non mi parte più il cell
    allora avevo deciso di passare nuovamente alla lewa2 da installare con sp flash ma niente la procedura da te descritta nel tuo file pdf non mi funziona...più!
    Pensi si sia briccato???
    Se trovo e metto su l'update.zip nella sd credi possa ripartire??? ricomincerei da capo...

    Dopo vari tentativi ecco a cosa sono arrivato.....

    Senza-titolo-1.jpg


    Grazie di tutto.
    Ultima modifica di Surreal; 11-04-13 alle 01:23

  5. #3664
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    inseriti tricks per abilitare/disabilitare la memoria interna da 1 Gb (memoria telefono)
    (testato sulla W5 ported rom!!!)
    In cosa consiste questa patch che hai creato?

  6. #3665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualche domanda rapida!
    1) volendo passare all'ultima G3 4.04 ufficiale, leggo
    This ROM is just for G3-20130223-071508 ( chip S501 )
    The other version not for you
    --> sulle info del mio g3 leggo solo numero build : G3 20121129-082828...come capisco se è S501 o S500? Se fosse S500, dove trovo l'ultima rom ufficiale non beta che vada bene?
    2) Via "system update" ho già visto che cambiando rom mi pialla tutto...a parte backuppare con titanium, non c'è proprio modo di cambiare rom senza partire da zero?
    3) Sull'ultima JB official beta 4.12, il Gps funziona? e il tethering?
    4) Con un caricatore del vecchio ZTE Blade, il tel si carica bene al 100 %. Se cambio cavo usb (o se cambio caricatore!) mi va al massimo al 58 %. Esiste un modo per capire quale cavo usb è compatibile con la carica al 100 % ?!?
    5) Sarei tentato di mettere la Ervius (massima stima!!) ma non vorrei davvero rinunciare alla durata della batteria della G3 20121129 nè avere problemi con le schede di memoria... (che cambio solo perchè ho cancellato qualche file del gps e ora mi crasha se vado nelle impostazioni del gps...)..consigli?
    Saluti e grazie!

  7. #3666
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Surreal Visualizza il messaggio
    E' proprio quello che ho fatto ho trovato twrp_2.4.4.0_jiayu.zip da installare da cwm, avevo la lewa2 volevo provare questa twrp,installata e ora non mi parte più il cell
    allora avevo deciso di passare nuovamente alla lewa2 da installare con sp flash ma niente la procedura da te descritta nel tuo file pdf non mi funziona...più!
    Pensi si sia briccato???
    Se trovo e metto su l'update.zip nella sd credi possa ripartire??? ricomincerei da capo...

    Dopo vari tentativi ecco a cosa sono arrivato.....

    Senza-titolo-1.jpg


    Grazie di tutto.
    Stessa cosa è successo a me, adesso sono senza recovery. Io l'installazione l'ho fatta da file zip quando avevo la lewa 2 e volevo provare la twrp. Per il telefono non ti preoccupare non si è briccato se togli la batteria e la rimetti riparte regolarmente solo che se provi ad andare nuovamente in recovery si riblocca di nuovo.
    Ultima modifica di ciccillo951; 11-04-13 alle 10:54

  8. #3667
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    qualcuno potrebbe linkarmi al post sui settaggi del governor switcher per favore?

  9. #3668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Stessa cosa è successo a me, adesso sono senza recovery. Io l'installazione l'ho fatta da file zip quando avevo la lewa 2 e volevo provare la twrp. Per il telefono non ti preoccupare non si è briccato se togli la batteria e la rimetti riparte regolarmente solo che se provi ad andare nuovamente in recovery si riblocca di nuovo.
    Risolto!!!
    Se ti può servire, devi scaricare Mobileuncle e segui la procedura d'installazione della cwm definitiva da programma
    Riavviato e tutto è ritornato efficiente compreso la twrp.

    Grazie a tutti per l'attenzione.

  10. #3669
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    scusate l'off topic
    ma ho un case in silicone in più e mi sembra stupido metter un annuncio in sezione
    nero, originale
    10 euro spedito prioritaria
    paypal

    grazie

    spero i mod non si secchino

  11. #3670
    Androidiano L'avatar di IdolMaster


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134
    Smartphone
    S21+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io onestamente sto avendo problemi di comunicazione con technomike/jyaiuitalia. Da più di 10 giorno gli ho chiesto un caricabatteria di ricambio visto che quello dato in dotazione faceva impazzire il telefono . Inoltre, ho aspettato parecchio tempo prima di ricevere il telefono (quasi 2 settimane) prendendo parecchio tempo (prima dice che stava rootando il telefono, poi che dalla Cina ci sono ritardi alla consegna). (ho tutta la discussione salvata per evitare disguidi ecc) IMHO se una persona apre questo genere di attività, che abbia almeno il materiale e sia operativo al 100%. Onestamente non sto vedendo differenze tra l'aver acquistato da un italiano o da un sito cinese et simil.

Pagina 367 di 543 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy