CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 375 di 543 primaprima ... 275325365373374375376377385425475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,741 a 3,750 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3741
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ervius:
    ho provato su 3 differenti pc pensando ad un problema di driver
    In SP_FlashTool, quando lancio la recovery ed inserisco la presa usb ne telefono sento il suono classivo di connessione sul pc ma di fatto non procece con il flash e il cellulare va in carica....
    Secondo te non ci sono + speranze ?

  2.  
  3. #3742
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sakura10 Visualizza il messaggio
    Secondo te non ci sono + speranze ?
    Puoi tranquillamente installare una recovery senza flashtool che è uno strumento del diavolo e a me non ha mai funzionato.

    C'è un mio post di un mesetto fa con le istruzioni, è una di quelle cose che andrebbero messe in prima pagina, io ci ho messo una mattina per scoprire come recuperare dal brick. E' qui

    https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post3474889

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ludolo per il post:

    sakura10 (13-04-13)

  5. #3743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ervius: ti consiglio di mettere anche il codice md5 delle tue rom, così siamo sicuri di aver scaricato tutto il file senza errori. Grazie per il tuo lavoro.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato midas99 per il post:

    ervius (13-04-13)

  7. #3744
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Puoi tranquillamente installare una recovery senza flashtool che è uno strumento del diavolo e a me non ha mai funzionato.

    C'è un mio post di un mesetto fa con le istruzioni, è una di quelle cose che andrebbero messe in prima pagina, io ci ho messo una mattina per scoprire come recuperare dal brick. E' qui

    https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post3474889
    ottimo, inserito nel mio post.....

    Quote Originariamente inviato da midas99 Visualizza il messaggio
    ervius: ti consiglio di mettere anche il codice md5 delle tue rom, così siamo sicuri di aver scaricato tutto il file senza errori. Grazie per il tuo lavoro.
    basterebbe aprire prima lo zip con winrar e se nn dà errori, vuol dire che è integro, cosa che dovrebbe fare anche la recovery modded, quando da "failed", cmq si potrebbe fare.... EDIT: Grazie per l'invio dell'md5, messo nel post relativo alla rom.
    Ultima modifica di ervius; 13-04-13 alle 13:21

  8. #3745
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    BACIO SULLA BOCCA a LUDOLO


    GRAZIE MILLE

    La tua soluzione è stata un grande medicina per la mia salute mentale!!!! Sono stato fine alle 4 di notte e fortunatamente sei arrivato tu.

    La soluzione postata per l'invio della recovery via factory è andata a buon fine! Ora ho nuovamente la mia Lewa touch e metto subito l'ultima rom stock del 10.04 di ERVISU

  9. #3746
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Complimenti ai mod e a chi si è interessato a migliorare questi post!!!!
    Ora già è molto più schematico e semplice da seguire....manca per ora come riempire la sez modding!!!!!
    Chi si offre volontario??????!!!!!!

  10. #3747
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele300 Visualizza il messaggio
    Complimenti ai mod e a chi si è interessato a migliorare questi post!!!!
    Ora già è molto più schematico e semplice da seguire....manca per ora come riempire la sez modding!!!!!
    Chi si offre volontario??????!!!!!!
    Grazie.. appunto.. forse l'amico ervius può stupirci...

  11. #3748
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Grazie.. appunto.. forse l'amico ervius può stupirci...
    nono, passo..... quello che di buono ho racimolato qua e la, l' ho messo nel post della rom..... basta così.....


    Quote Originariamente inviato da prgsmn Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho installato l'ultima rom JB 4.1.2 di ervius per il G3 (lo ringrazio per tutto il lavoro che ha svolto), la G3_MT6620_JB_4.1.2_10042013_STOK, filato tutto liscio, impostato tutti gli account&balle varie.
    Ho avuto però un problema installando i driver dell'app Chainfire 3D, che uso per evitare alcuni problemi con alcuni giochi pesanti, praticamente il programma ha richiesto il riavvio del cellulare, riavviato ma una volta ricomparso il logo della rom di ervius il cellulare non ha più voluto avviarsi.
    Provato a staccare la batteria e riaccendere più volte, ma niente, non andava oltre il logo di ervius.
    Con la 4.0.4 l'applicazione Chainfire non ha dato nessun problema.
    dicono che con JB non funziona, e su xda, dicono pure che nn ci saranno aggiornamenti per la compatibilità con JB.....


    Quote Originariamente inviato da prgsmn Visualizza il messaggio
    .....
    Ultima cosa: ho rimesso il backup della 4.0.4 che avevo fatto con la cwm, però ora ogni volta che riavvio appare il logo della rom di ervius, anche se ora ho ripristinato il backup di una rom originale jiayu, qualcuno sa per caso che file devo modificare per rimettere il logo jiayu?

    Un saluto a tutti
    devi flashare un nuovo logo.bin.


    Quote Originariamente inviato da lele300 Visualizza il messaggio
    Io voto comunque Ervius come presidente!!!!!!
    ma manco morto.....

    cmq in upload la ICS 4.0.4 x G3 e relativo transformer pack per possessori G3N.....

    stesse mods della JB 4.1.2 (tether natter a parte, visto che sulla ICS Funziano!!!!!)
    P.S.: ho testato solo la rom, e per 10 minuti, non ho potuto testare il pack per G3N, quindi farete da betatesters!!!!!
    Ultima modifica di ervius; 13-04-13 alle 20:04 - Motivo: unione post

  12. #3749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ho installato l'ultima rom JB 4.1.2 di ervius per il G3 (lo ringrazio per tutto il lavoro che ha svolto), la G3_MT6620_JB_4.1.2_10042013_STOK, filato tutto liscio, impostato tutti gli account&balle varie.
    Ho avuto però un problema installando i driver dell'app Chainfire 3D, che uso per evitare alcuni problemi con alcuni giochi pesanti, praticamente il programma ha richiesto il riavvio del cellulare, riavviato ma una volta ricomparso il logo della rom di ervius il cellulare non ha più voluto avviarsi.
    Provato a staccare la batteria e riaccendere più volte, ma niente, non andava oltre il logo di ervius.
    Con la 4.0.4 l'applicazione Chainfire non ha dato nessun problema.
    Molto probabilmente è stata l'applicazione Chainfire a creare il problema, anche perché fino al momento in cui non ho installato i suoi driver non ho avuto alcun problema con la rom.
    Non so se qualcun altro usa questa applicazione sulla stessa rom di JB, nel caso se mi dite se anche voi avete avuto questo tipo di problema oppure no (e nel caso è stato solo un caso sfortunato il mio e quindi ne vale la pena riprovare).

    Ultima cosa: ho rimesso il backup della 4.0.4 che avevo fatto con la cwm, però ora ogni volta che riavvio appare il logo della rom di ervius, anche se ora ho ripristinato il backup di una rom originale jiayu, qualcuno sa per caso che file devo modificare per rimettere il logo jiayu?

    Un saluto a tutti
    Ultima modifica di prgsmn; 13-04-13 alle 18:07

  13. #3750
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io voto comunque Ervius come presidente!!!!!!

    [QUOTE=ervius;3673065]nono, passo..... quello che di buono ho racimolato qua e la, l' ho messo nel post della rom..... basta così

Pagina 375 di 543 primaprima ... 275325365373374375376377385425475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy