CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 385 di 543 primaprima ... 285335375383384385386387395435485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,841 a 3,850 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3841
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi lo schermo del telefono mi è diventato grigio con le linee e poi ora ha i colori come se fosse un negativo....ma poi di botto cavolo....da mandare in assistenza vero? ha un mese di vita!!
    Ultima modifica di FoxHound; 21-04-13 alle 23:28

  2.  
  3. #3842
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Una scusa la devo a Gynlemon perchè l'indice si trova ancora in verità nella nuova discussione [ROOT | Recovery | Flash | ROM ] jiayu g3
    Quindi basta solo in prima pagina qua fare una piccola modifica, in modo da non perdere l'indice:
    Quote Originariamente inviato da kunglao Visualizza il messaggio
    :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::

    Per il Modding recarsi qui Jiayu Modding
    Per l'indice di questa discussione recarsi qui [ROOT | Recovery | Flash | ROM ] jiayu g3
    Nuove rom andranno aggiunte sulla nuova discussione, questa rimane sono per richieste generali.
    Se il discorso è riferito solo ed esclusivamente a rom specifiche, esclusivamente al loro uso, anomalie ecc, di discuterne nel 3d loro dedicato. Grazie

    :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::
    NB ho messo un secondo post consecutivo per sottolineare il mio errore, mi ero perso una discussione del nuovo cambiamento, inoltre non sapevo se già Gynlemon stesse rispondendo. Spero con quanto scritto da mettere in prima pagina di aver contribuito a rendere più facile la lettura e la ricerca per il G3.

    @peperone20 fai riferimento alle procedure descritte nella discussione elencata sopra per i driver pc. In alternativa puoi fare come spiegato nella discussione I9377 plus
    Per installare il CWN recovery fai rifermento alla discussione elencata sopra. In alternativa cerca la pagina facebook di tecnomike e poi la spiegazione da lui fatta il 13 marzo.
    Una volta che hai CWN fai il backup della tua rom, prima di ogni altra cosa.
    Ultima modifica di Gynlemon; 21-04-13 alle 23:59
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  4. #3843
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kunglao Visualizza il messaggio
    Jiayu G3 - 4.5 inch 1GHz Dual Core MT6577 Android Phone

    Il Jiayu G3 è l'evoluzione del Jiayu G2 telefono MT6575 Android che è stato valutato positivamente dagli utenti, grazie alle sue caratteristiche eccezionali, prestazioni fantastiche e un bel design. Adesso, Jiayu ci offre il suo G3 con MT6577 chipset dual-core


    :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::

    Per le discussioni [Modding] Root|recovery|Rom|Flash recarsi qui Jiayu Modding

    Lasciamo questo thread per discutere solo dello smartphone in generale..
    :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::
    Spero di porre fine a questa " telenovelas " , se mi avreste ascoltato quando dissi di aprire un nuovo thread per partire puliti, non ci sarebbero state queste lagnanze

    Non è facile gestiire 385 pagine , di cui diviso in 3 parti , ci sono stati dei cambiamenti strutturali della sezione , e viste le comodità non si poteva lasciare tutto ammucchiato qui dentro.. un pò di ordine non fa male..
    Nessuna polemica a consigli vostri, anzi, come avete visto le abbiamo prese in considerazione..

    Saluti.. e Buon divertimento..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    molestolo (22-04-13)

  6. #3844
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    57
    Smartphone
    acer liquid metal jiayu g3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    Originariamente inviato da kunglao
    Jiayu G3 - 4.5 inch 1GHz Dual Core MT6577 Android Phone

    Il Jiayu G3 è l'evoluzione del Jiayu G2 telefono MT6575 Android che è stato valutato positivamente dagli utenti, grazie alle sue caratteristiche eccezionali, prestazioni fantastiche e un bel design. Adesso, Jiayu ci offre il suo G3 con MT6577 chipset dual-core


    :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::

    Per le discussioni [Modding] Root|recovery|Rom|Flash recarsi qui Jiayu Modding

    Lasciamo questo thread per discutere solo dello smartphone in generale..
    :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::
    Spero di porre fine a questa " telenovelas " , se mi avreste ascoltato quando dissi di aprire un nuovo thread per partire puliti, non ci sarebbero state queste lagnanze

    Non è facile gestiire 385 pagine , di cui diviso in 3 parti , ci sono stati dei cambiamenti strutturali della sezione , e viste le comodità non si poteva lasciare tutto ammucchiato qui dentro.. un pò di ordine non fa male..
    Nessuna polemica a consigli vostri, anzi, come avete visto le abbiamo prese in considerazione..

    Saluti.. e Buon divertimento..

    Ottima soluzione bravi


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  7. #3845
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Sto cercando di riportare alla rom di fabbrica il mio g3 ma quando con sp flash tool seleziono lo scatter, mi dice incorrect scatter file format e non posso andare avanti, qualcuno di voi mi può aiutare???grazie!!

  8. #3846
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    @foxhound fai riferimento alla discussione [ROOT | Recovery | Flash | ROM ] jiayu g3, vi sono varie soluzioni per riportarlo come mamma Jiayu l'ha fatto.
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  9. #3847
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ma quella guida è per riportare il telefono in vita quando magari è brikkato, il mio non lo è, stavo seguendo la guida di gori ma purtroppo mi fermo al punto descritto sopra quando devo inserire lo scatter...non so come andare avanti

  10. #3848
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Messaggio editato, ho sbagliato sezione
    Ultima modifica di gioygiovy; 22-04-13 alle 11:36

  11. #3849
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molestolo Visualizza il messaggio
    @peperone20 fai riferimento alle procedure descritte nella discussione elencata sopra per i driver pc. In alternativa puoi fare come spiegato nella discussione I9377 plus
    Per installare il CWN recovery fai rifermento alla discussione elencata sopra. In alternativa cerca la pagina facebook di tecnomike e poi la spiegazione da lui fatta il 13 marzo.
    Una volta che hai CWN fai il backup della tua rom, prima di ogni altra cosa.
    Ciao la mia richiesta di "aiuto" era rivolta principalmente alla questione strana del bluetooth e poi.. un po' veramente mi vergogno a dire la verità,
    ma io non ho ancora capito come si chiama la rom 4.0.4 originale e quindi cosa scaricare...
    Grazie

    peperone20

  12. #3850
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Foligno, Pg
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho un "problema". La mia batteria non dura i tempi descritti dagli utenti di questo forum, con un utilizzo normale, deepsleep e switch della governor su super_powersafe in standby a me non dura più di 12 ore a farla grossa. Poi ho notato che a batteria carica al 100%, utilizzando OnePowerGuard i mWh sono circa 4500... ma non c'è scritto sulla batteria che dovrebbe fornire 10.18 Wh? è normale, (non capisco un h di energia elettrica) è un problema hardware o software secondo voi? Perchè avevo acquistato il telefono anche perchè tutti spiegavano quanto durasse loro la batteria.. ma sono sempre con il caricabatterie dietro invece....

Pagina 385 di 543 primaprima ... 285335375383384385386387395435485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy