CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 398 di 543 primaprima ... 298348388396397398399400408448498 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,971 a 3,980 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3971
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digobattistuzI Visualizza il messaggio
    Parlando della qualità del g3, come vi siete trovati? A me hanno sostituito il primo per un problema con il touch screen (dopo 2 mesi di utilizzo, 2 mesi di attesa per la sostituzione). Ora nel sostituto dopo 2 mesi di utilizzo è partito, mentre lo usavo, il display (mi fa delle righe verticali tipo scia sui pixel bianchi).
    Son fatti tutti così male?
    Ciao, dove l'hai acquistato?...rivenditore cinese o italiano?

  2.  
  3. #3972
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Realme 8 4G

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    Alla faccia di chi dice che il GPS sul g3 non va :-) Allegato 61910

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
    Il tuo modello è fortunato, io avendo pur 6/7 7 satelliti in giallo mi da 60 metri di errore , e in città poi si perde.

  4. #3973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Solo per curiosità, che applicazione é per il GPS?

    Inviato dal mio G3 con Tapatalk 2

  5. #3974
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    GPS test


    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

  6. #3975
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digobattistuzI Visualizza il messaggio
    Parlando della qualità del g3, come vi siete trovati? A me hanno sostituito il primo per un problema con il touch screen (dopo 2 mesi di utilizzo, 2 mesi di attesa per la sostituzione). Ora nel sostituto dopo 2 mesi di utilizzo è partito, mentre lo usavo, il display (mi fa delle righe verticali tipo scia sui pixel bianchi).
    Son fatti tutti così male?
    Anche il mio è in assistenza per il tuo stesso motivo...

  7. #3976
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma qualcuno usa nel jiayu g3 la sd da 32 gb? la legge? oppure mi consigliate una 16gb? grazie

  8. #3977
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1990 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma qualcuno usa nel jiayu g3 la sd da 32 gb? la legge? oppure mi consigliate una 16gb? grazie
    Io uso una SanDisk ad alta velocità e la legge senza problemi
    Quote Originariamente inviato da PietroTC Visualizza il messaggio
    Il tuo modello è fortunato, io avendo pur 6/7 7 satelliti in giallo mi da 60 metri di errore , e in città poi si perde.
    che rom usi? anche io avevo gli stessi problemi (anche peggiori). Nell'ultima rom di ervius va alla stragrandissima

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fpm_paolo per il post:

    biondo1990 (18-05-13)

  10. #3978
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Io uso una SD da 32 GB classe 4 della Nilox presa su Amazon e funziona benissimo, ho provato anche una SD classe 10 da 64 GB presa su eBay e la legge tranquillamente, solo un pò lenta all'avvio, ma ha un difetto: il telefono non mi fa spostare le applicazioni nella SD perché dice che non c'è spazio libero. Rimedio mettendo la SD da 32 GB, monto e installo quello che voglio su quella e poi tramite un card reader copio su quella da 64 GB. Però niente backup tramite Titanium. Tutto questo penso dipenda dalla SD da 64 GB non compatibile, penso che di un'altra marca funzioni bene anche perché nelle specifiche sul sito Jiayu è specificato che legge SD fino a 64 GB (vedere per credere).
    Ancora nessuno che mi abbia risposto sulla possibilità della risposta automatica con l'auricolare bluetooth. A chi usa il bluetooth, gli funziona sta risposta automatica o no?
    Ultima modifica di Mau60; 18-05-13 alle 17:52

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mau60 per il post:

    biondo1990 (18-05-13)

  12. #3979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho recentemente riscontrato un malfunzionamento del sensore di prossimità; il sensore non fa riattivare lo schermo al termine della chiamata bloccando di fatto il telefono.
    Utilizzando MobileUncle Tools riesco ad eseguire con successo il test del Psensor, ed il sensore riprende a funzionare, ma al riavvio del telefono il problema si ripresenta. Sono quindi obbligato ad eseguire il Psensor test ad ogni accensione del telefono.
    Il cell è un g3 (prima serie) Monto la ervius 4.1.2, ho provato altre rom 4.1.2, 4.0, miui ed anche rimontato la stock ma senza alcun risultato. Inizialmente anche con la 4.1.2 tutto funzionava bene.

    Non sembrerebbe un problema hardware perchè una volta utilizzato Mobileuncle il sensore lavora sempre in modo perfetto. Ho provato a non utilizzare la luminosità automatica, disinstallato tutte le app e non monto pellicole protettive.

    Utilizzando l'app android sensor box prima di lanciare il test di mobileuncle il sensore fallisce il test, dopo Mobileuncle funziona normalmente.

    Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?

    Ciao

  13. #3980
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto, ho appena installato una nuove versione sul mio jiayu g3 G3-20120223-071508, io avevo quella originale è funzionava benissimo , ma la mia voglia di aggiornare ha vinto, ora non si attiva piu il wifi come posso fare ? aiutatemi vi prego !

Pagina 398 di 543 primaprima ... 298348388396397398399400408448498 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy