CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 438 di 543 primaprima ... 338388428436437438439440448488538 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,371 a 4,380 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Jiayu G3 Vredniiy 4.2.2 Multi Language

    Quote Originariamente inviato da ergattone Visualizza il messaggio
    Sembra ci sia anche una traduzione ma essendo postata su uploaded non riesco a scaricarla
    Ho trovato una possibile patch multi language di JdStar ( forum polacco) JYG3_JB4.2_vredniiy_stable_v1_JDStar.pl.zip ma i link sono morti.
    se qualcuno riuscisse a recuperare il file sarebbe una bella cosa..

  2.  
  3. #4372
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    57
    Smartphone
    acer liquid metal jiayu g3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavecar Visualizza il messaggio
    Ho trovato una possibile patch multi language di JdStar ( forum polacco) JYG3_JB4.2_vredniiy_stable_v1_JDStar.pl.zip ma i link sono morti.
    se qualcuno riuscisse a recuperare il file sarebbe una bella cosa..
    ecco il link https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._JDStar.pl.zip dello zip con le traduzioni da flashare con CMW.la sto provando ma a me non va la tastiera experia

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gori per il post:

    yatta (10-09-13)

  5. #4373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gori Visualizza il messaggio
    ecco il link https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._JDStar.pl.zip dello zip con le traduzioni da flashare con CMW.la sto provando ma a me non va la tastiera experia
    Grazie mille, i crash della tastiera a me si sono risolti dopo un paio di riavvii.
    Ho comunque installato swiftkey free e non ho problemi.
    cave

  6. #4374
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi........volevo sapere se questo telefono e valido.......sono indeciso tra questo e B94M quad core.........cosa mi consigliate? parlo che non sia troppo peso,foto buone ecc..... io comunque intendo no quello in prima pagina dual core ma il quad core
    Ultima modifica di Brenson; 08-09-13 alle 16:30

  7. #4375
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    Smartphone
    XIAOMI MI4C 3/32 - DOGEE X5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi........volevo sapere se questo telefono e valido.......sono indeciso tra questo e B94M quad core.........cosa mi consigliate? parlo che non sia troppo peso,foto buone ecc..... io comunque intendo no quello in prima pagina dual core ma il quad core
    Io ho il quadcore 1.5 ghz

    Va molto bene, prestazionalmente parlando, è più o meno equivalente ad un samsung s3...

  8. #4376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    dunque te possiedi il modello Jiayu G3 ? vedo che però e un pò più spesso del B94M .......con la batteria inclusa quanto pesa? grazie anticipatamente

  9. #4377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao di nuovo a tutti. Volevo esporre un comportamento strano del mio G3s. Ho fatto tutti i Fix per il GPS e becca i satelliti in fretta e con segnali discreti verdi. Però nella navigazione in Maps perde continuamente il percorso e posizione. Mi manca qualche fix apposito o è sempre l'antenna interna che dà problemi secondo voi?
    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  10. #4378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il problema è proprio questo ed è dovuto alla scarsa precisione (15 metri, quando va bene), al di là della velocità di fix dei satelliti. Ciò per il G3 normale.

    Ho appena installato la ROM russa di cui si parla più su, e il primo fix dalla finestra di casa l'ha fatto in 20 secondi ( con EPO e agps) e, soprattutto, con precisione di 4 METRI ( mai successo). Devo provare con navigatore su strada, per un verdetto definitivo


    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  11. #4379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Sarebbe interessante capire come mai YGPS con questa rom becca anche 13 satelliti mentre con la 4.1.2 solo 9.
    E' tutto li l'arcano. C'è da dire che però questa rom è un pò acerba.

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Purtroppo il problema è proprio questo ed è dovuto alla scarsa precisione (15 metri, quando va bene), al di là della velocità di fix dei satelliti. Ciò per il G3 normale.

    Ho appena installato la ROM russa di cui si parla più su, e il primo fix dalla finestra di casa l'ha fatto in 20 secondi ( con EPO e agps) e, soprattutto, con precisione di 4 METRI ( mai successo). Devo provare con navigatore su strada, per un verdetto definitivo


    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App

  12. #4380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Sarebbe interessante capire come mai YGPS con questa rom becca anche 13 satelliti mentre con la 4.1.2 solo 9.
    E' tutto li l'arcano. C'è da dire che però questa rom è un pò acerba.

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Purtroppo il problema è proprio questo ed è dovuto alla scarsa precisione (15 metri, quando va bene), al di là della velocità di fix dei satelliti. Ciò per il G3 normale.

    Ho appena installato la ROM russa di cui si parla più su, e il primo fix dalla finestra di casa l'ha fatto in 20 secondi ( con EPO e agps) e, soprattutto, con precisione di 4 METRI ( mai successo). Devo provare con navigatore su strada, per un verdetto definitivo


    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App

Pagina 438 di 543 primaprima ... 338388428436437438439440448488538 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy