CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 543 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Oh yes!

    quei polli di jiayumobileshop non mettono l'importo scritto sulla bolla, scrivono solo che è una batteria..........

    come dogana?allora che senso ha fare la triangolazione se poi la dogana la devi pagare lo stesso?fattelo spedire direttamente a casa cosi risparmi tempo.

    Ho dato un occhio ma costa 50 usd contro 26,vero che e' la meta' e sui 26 usd ci devi mettere in conto 25 Euro di dogana pero' ci mette 3-5 giorni contro 10-15...non so se alla fine il gioco valga la candela,se poi dici che ti fanno pagare lo stesso la dogana
    Ultima modifica di cicciopd; 12-12-12 alle 11:29

  2.  
  3. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conteabba Visualizza il messaggio
    Se riesci ad andare in recovery lewa da lì installa la rom lewa.. dovrebbe sovrascrivere sia la recovery che il file boot.img e risolvere, prima fai un backup sempre sa recovery e magari con Titanium Backup salva le app che intendi ripristinare dopo (solo quelle utente, non quelle di sistema). Per sms e chiamate puoi usare sms backup o call log backup.

    In alternativa puoi fleshare tutto da sp tool.
    Contaabba, prima di tutto grazie.
    ti chiedo un'altra cosa, hai provato ad installare l'aggiornamento della fotocamera? Ci sono miglioramenti?.
    Lo installo da recovery prendendo il file dalla sdcard?

  4. #483
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Oh yes!

    quei polli di jiayumobileshop non mettono l'importo scritto sulla bolla, scrivono solo che è una batteria..........

    FACCIAMO UN PO DI CHIAREZZA: la dogana è più o meno il 24%
    A questo a seconda dei casi può essere aggiunta una cifra compresa normalmente tra 5 e 15 euro di diritti amministrativi.
    La dogana si paga esclusivamente in base al tipo di bene ed al costo dello stesso che viene importato.
    Importare un libro,un liquore o un cellulare dello stesso prezzo porta a tasse differenti in quanto gli scaglioni sono differenti per tipologia.
    I controlli invece variano da spedizioniere a spedizioniere: ci sono quelli che sdoganano tramite uffici propri come DHL (alcuni la scampano va a foruna) e quelli che vengono controllati dall'agenzia doganale a campione per cui se sei "fortunato" te la scampi. Il controllo a campione in determinati periodi come a Natale diventano spesso controlli a tutto spiano!

    anche il pacco arrivato da grossoshop presentava la dicitura "batteria" quindi mi pare uso comune per pagare il meno possibile


    aggiungo anche che: nel caso in cui venga dichiarato un valore incongruente dal venditore ed esso non sia in area euro (ovvero, come in Cina), la dogana si rivale sul compratore che è facilmente raggiungibile, rideterminando il valore per essa corretto e aggiungendo ai dazi delle multe amministrative.

    (da altro forum su spiegazione di Rahab)
    Ultima modifica di roby712; 12-12-12 alle 12:02

  5. #484
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    come dogana?allora che senso ha fare la triangolazione se poi la dogana la devi pagare lo stesso?fattelo spedire direttamente a casa cosi risparmi tempo.

    Ho dato un occhio ma costa 50 usd contro 26,vero che e' la meta' e sui 26 usd ci devi mettere in conto 25 Euro di dogana pero' ci mette 3-5 giorni contro 10-15...non so se alla fine il gioco valga la candela,se poi dici che ti fanno pagare lo stesso la dogana

    Allora.... il sito dal quale ho ricevuto un G2 è jiayumobileshop. Spedizione DHL. Ho pagato dogana e hanno omesso una batteria nel set.
    Quello che offre la "triangolazione" è un altro, come ben specificato, mixeshop. Ho chiesto se qualcuno lo conosce perchè sui forum spagnoli ne parlano bene, ma qui non ne ho trovato cenno. Tutto chiaro?

  6. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    jiayumobileshop mi ha comunicato (dopo che l'avevo già acquistato e pagato) che cambiavano il contenuto del pacco accessori del g3.
    Visto che di scambiare il bumper e due proteggi schermi per un paio di cuffie (che ho già) mi sembrava un po' una fregatura ho chiesto il rimborso.

    Dopo qualche reticenza iniziale oggi mi hanno rimborsato. Devo dire che il servizio clienti e' stato molto cortese e veloce.
    Rimane il fatto che il pacco accessori al momento dell'acquisto loro non lo avevano, da quello che ho capito sono un sito intermediario che vende all'estero, allo stesso modo di Etotalk, Fastcardtech, ed altri.. non sono il sito ufficiale, ma un rivenditore.

    Il mio giudizio non è nè positivo nè negativo.. sul sito non viene indicata la disponibilità degli accessori e questo è un male, dopo dieci giorni non avevano ancora spedito, altro male.. assistenza cortese e veloce e questo è bene, il rimborso è arrivato come da accordi, ancora un bene.

    In generale questo sistema di fare e-commerce mi fa un po' incazzare.. che moda è quella di vendere delle cose che non hai in stock??
    Se le cose le hai le vendi, altrimenti ci scrivi ESAURITO fin a quando non ti arrivano di nuovo.. troppo comodo lasciar credere che siano disponibili e poi far aspettare settimane che ti arrivi il rifornimento.. e se il rifornimento tarda o non è conforme con le aspettative??

    Questo vale anche per i RIVENDITORI ITALIANI io farei la stessa cosa con il pane quando andate a fare la spesa.. prima lo pagate e poi quando arriva una o due settimane dopo ve lo mangiate.. Cosa vi costa scrivere bello grande DISPONIBILITA' ESAURITA SOLO PREVENDITE, spedizione entro due mesi.
    Perderete qualche ordine nel breve termine, ma nel lungo termine acquisirete solidità e fiducia e quindi acquirenti.
    Ultima modifica di conteabba; 12-12-12 alle 14:03

  7. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento della fotocamera l'avevo installato sopra la rom stock e non avevo visto significative differenze.. ma a dire il vero con la fotocamera stock c'ho fatto giusto due foto.. quindi non ho potuto fare un vero confronto.

    Ad ogni modo nella rom Lewa la camera e' già ottimizzata, non hai bisogno di installare anche l'aggiornamento.

    Appena la installi e' in cinese, cambiare la lingua e' semplicissimo:
    1 Nel centro dello schermo trovi l'icona impostazioni (a forma di ingranaggio)
    2 nelle impostazioni in alto a destra c'è una scritta isolata che corrisponde a "mostra impostazioni avanzate"
    3 dopo aver premuto lì scorri verso il basso finchè non trovi il simobolo di una A dentro un quadretto.. quelle sono le impostazioni per la lingua
    4 una volta entrato lì se premi sulla prima scritta ti fa scegliere tr inglese e cinese. Fatto.

    Altra cosa da fare dopo aver settato la lingua su inglese e' disintallare i browser cinese ed installare chrome o qualsiasi browser tu voglia dal market.
    Ci sono solo altre due app in cinese che non hanno una grande utilità, una e' per abilitare la tastiera cinese, l'altra e' per accedere al forum lewa.. puoi disinstallarle entrambe.
    Fatto questo ti ritrovi tutto in inglese.. in impostazioni di lingua puoi mettere la correzione automatica italiana, la tastiera italiana e il riconoscimento e la sintesi vocale in italiano. Finito.

    La installi da recovery prendendo il file da sdcard.
    Ultima modifica di conteabba; 12-12-12 alle 13:38

  8. Il seguente Utente ha ringraziato conteabba per il post:

    fulvix (12-12-12)

  9. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conteabba Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento della fotocamera l'avevo installato sopra la rom stock e non avevo visto significative differenze.. ma a dire il vero con la fotocamera stock c'ho fatto giusto due foto.. quindi non ho potuto fare un vero confronto.

    Ad ogni modo nella rom Lewa la camera e' già ottimizzata, non hai bisogno di installare anche l'aggiornamento.

    Appena la installi e' in cinese, cambiare la lingua e' semplicissimo:
    1 Nel centro dello schermo trovi l'icona impostazioni (a forma di ingranaggio)
    2 nelle impostazioni in alto a destra c'è una scritta isolata che corrisponde a "mostra impostazioni avanzate"
    3 dopo aver premuto lì scorri verso il basso finchè non trovi il simobolo di una A dentro un quadretto.. quelle sono le impostazioni per la lingua
    4 una volta entrato lì se premi sulla prima scritta ti fa scegliere tr inglese e cinese. Fatto.

    Altra cosa da fare dopo aver settato la lingua su inglese e' disintallare i browser cinese ed installare chrome o qualsiasi browser tu voglia dal market.
    Ci sono solo altre due app in cinese che non hanno una grande utilità, una e' per abilitare la tastiera cinese, l'altra e' per accedere al forum lewa.. puoi disinstallarle entrambe.
    Fatto questo ti ritrovi tutto in inglese.. in impostazioni di lingua puoi mettere la correzione automatica italiana, la tastiera italiana e il riconoscimento e la sintesi vocale in italiano. Finito.

    La installi da recovery prendendo il file da sdcard.
    Conteabba, grazie per la disponibilità.
    Volevo sapere se dopo aver fatto iil root del telefono era possibile solo mettere la recovery Lewa senza la rom.
    Ho scricato questo file: LeWa_Jiayu_G3_ROM_12.11.02_c7257.zip
    Estraendo il file recovery.img è possibile installare la rcovery con il programma SP_Flash_Tool?
    Poi con la recovery Lewa è possibile installare le rom ufficiali?

    Grazie

  10. #488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conteabba Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento della fotocamera l'avevo installato sopra la rom stock e non avevo visto significative differenze.. ma a dire il vero con la fotocamera stock c'ho fatto giusto due foto.. quindi non ho potuto fare un vero confronto.

    Ad ogni modo nella rom Lewa la camera e' già ottimizzata, non hai bisogno di installare anche l'aggiornamento.

    Appena la installi e' in cinese, cambiare la lingua e' semplicissimo:
    1 Nel centro dello schermo trovi l'icona impostazioni (a forma di ingranaggio)
    2 nelle impostazioni in alto a destra c'è una scritta isolata che corrisponde a "mostra impostazioni avanzate"
    3 dopo aver premuto lì scorri verso il basso finchè non trovi il simobolo di una A dentro un quadretto.. quelle sono le impostazioni per la lingua
    4 una volta entrato lì se premi sulla prima scritta ti fa scegliere tr inglese e cinese. Fatto.

    Altra cosa da fare dopo aver settato la lingua su inglese e' disintallare i browser cinese ed installare chrome o qualsiasi browser tu voglia dal market.
    Ci sono solo altre due app in cinese che non hanno una grande utilità, una e' per abilitare la tastiera cinese, l'altra e' per accedere al forum lewa.. puoi disinstallarle entrambe.
    Fatto questo ti ritrovi tutto in inglese.. in impostazioni di lingua puoi mettere la correzione automatica italiana, la tastiera italiana e il riconoscimento e la sintesi vocale in italiano. Finito.

    La installi da recovery prendendo il file da sdcard.
    GRAZIE
    ...a dir poco

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fulvix per il post:

    conteabba (12-12-12)

  12. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannifalko Visualizza il messaggio
    Conteabba, grazie per la disponibilità.
    Volevo sapere se dopo aver fatto iil root del telefono era possibile solo mettere la recovery Lewa senza la rom.
    Ho scricato questo file: LeWa_Jiayu_G3_ROM_12.11.02_c7257.zip
    Estraendo il file recovery.img è possibile installare la rcovery con il programma SP_Flash_Tool?
    Poi con la recovery Lewa è possibile installare le rom ufficiali?

    Grazie
    Dopo averlo estratto puoi installarlo con sp o con Mobileuncle tool funzione update recovery direttamente da telefono (piu' veloce).
    Con la recovery Lewa "DOVREBBE" essere possibile installare qualsiasi rom.. uso il condizionale SOLO perchè non ho personalmente provato, riposto informazioni prese su altro forum. Per il momento c'ho installato solo il LewaOS.
    Se ti va di fare una prova e confermare il tutto fai una cortesia.
    Nel caso tu volessi tornare alla stock rom basta che estrai la recovery stock dall'update.zip ufficiale e la reinstalli con lo stesso metodo usato per fleshare la Lewa.
    Se da recovery Lewa installi l'update.zip ufficiale contenente anche la recovery ufficiale, dopo fatto l'aggiornamento e' probabile che non avrai piu' la recovery Lewa inquanto durante l'aggiornamento viene sovrascritta da quella ufficiale. Potrai reinstallarla usando il solito metodo.
    Teoricamente eliminando dall'update.zip il file recovery.img non dovrebbe venire sovrascritta. Non ho provato, se vuoi puoi confermare pure questo.
    Facci sapè. Ciau.
    Ultima modifica di conteabba; 12-12-12 alle 14:15

  13. #490
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Euexp Service
    se selezioni un articolo e fai la stima della spedizione per l'Italia appare questa opzione. Da quello che indicano se lo spediscono a un loro intermediario in europa e quello rispedisce....... costicchia, ma è interessante. L'ultimo G2 per mio fratello si sono ciucciati 26 euro aggiuntivi.........
    Non male come opzione se c'è la certezza di non pagare dogana e altri oneri...
    Attendo anch'io eventuali pareri sul sito in questione.

Pagina 49 di 543 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy