CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 525 di 543 primaprima ... 25425475515523524525526527535 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,241 a 5,250 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5241
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Ma le ho linkate pochi post fa.

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5242
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Ma le ho linkate pochi post fa.

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Parlavo di questa "4.4.20 di sta-s2z, la migliore." ma dopo aver letto BENE i post, ho capito che non è per il JiaYu G3...grazie lo stesso
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  4. #5243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    E' uscito un nuovo update di emir, per il quale non c'è bisogno di installare i precedenti. ROM Jiayu G3 JB 4.2 Emir | [Custom]-[Updated] add the 05/01/2014 on Needrom
    Qualcuno mi conferma la giusta sequenza di operazioni?

    01. Installare la Vredniyy e NON riavviare
    02. Installare l'update v3
    03. Riavviare e aspettare che finisca tutto il processo
    04. Disabilitare l'opzione sviluppatore
    05. Installare nuovamente l'update v3.

    A quanto ho capito non c'è bisogno di installare l'upgrade package, o sbaglio? All'inizio del thread su needrom c'è scritto di installare UPGRADE PACKAGE, ma a quanto pare in questa nuova versione dice
    -Flash JIAYU G3 JB 4.2 ROM
    -Flash UPDATE V3 EMIR straight away after flashing ROM
    E soprattutto, se ricordate vrednyy aveva rilasciato delle patches (JYg3_disable_internal_sdcard, Patch_GPU_v3, Patch_multilang_vredniiy_v3, Patch_VolWakeScreen_v3), qualcuno sa se c'è bisogno di installarle? Quantomeno la patch in lingua italiana...

    fatemi sapere please!
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  5. #5244
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    dunque, ho installato la patch di Emir. Condivido qui le operazioni che ho fatto e aggiornerò la cartella del drive appena finisco.

    01. Installare la Recovery_TWRP_2440 [o superiore].
    02. Installare la rom JY-G3_4.2.2_vredniiy_v3_final e le Patch_multilang_vredniiy_v3 e Patch_VolWakeScreen_v3. NON RIAVVIARE IL TELEFONO
    03. Installare Update_V3_Emir, riavviare il telefono ed aspettare che finisca l'installazione del sistema. Considerato che applicando la patch multilingua della vredniiy_v3_final il sistema rallenta un pò, quasi sino a freezarsi, vi consiglio vivamente di aspettare una decina di minuti.
    04. Disabilitare la le "Opzioni sviluppatore" in Impostazioni --> Opzioni sviluppatore e riavviare in recovery.
    05. Dalla recovery reinstallare Update_V3_Emir e riavviare.

    Ora. Secondo i miei gusti e le mie esigenze, ho disinstallato questi programmi: 4pda, Avvio applicazioni, Asus Weather, Browser, Dash Clock widget, eMail, Gmail, GravityBox, Holo notifier, Lenovo Launcher, Lenovo Power, News & meteo, xposed framework 2.1.4+.

    Ho dovuto disinstallare il framework xposed perchè mi dava dei problemi di firma. Ho scaricato ed installato il nuovo xposed (lo troverete nel drive), e reinstallato il modulo GravityBox. Siccome non venivano salvati i settaggi di GravityBox, ho disattivato il modulo Xuimod. Adesso sto personalizzando un pò di cose, la rom sembra carina. C'è solo da aumentare la grandezza dei caratteri, non dal menù impostazioni...ricordo che qualche pagina addietro è stato scritto come fare. Vi aggiorno appena riesco a farlo.
    Ho installato Apex Launcher, nonostante la grafica di i7 Launcher sia moooooolto accattivante :P
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fpm_paolo per il post:

    PietroTC (05-05-14)

  7. #5245
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per ingrandire i caratteri bisogna editare con un editor di root il file build.pro che si trova nella cartella system. Precisamente bisogna modificare la terzultima riga

    ro.sf.lcd_density=280
    dalvik.vm.execution-mode=iny:jit
    dalvik.vm.verify-bytecode=false

    e sostituire 280 con 320 e ovviamente riavviare

    saluti a tutti..







    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    dunque, ho installato la patch di Emir. Condivido qui le operazioni che ho fatto e aggiornerò la cartella del drive appena finisco.

    01. Installare la Recovery_TWRP_2440 [o superiore].
    02. Installare la rom JY-G3_4.2.2_vredniiy_v3_final e le Patch_multilang_vredniiy_v3 e Patch_VolWakeScreen_v3. NON RIAVVIARE IL TELEFONO
    03. Installare Update_V3_Emir, riavviare il telefono ed aspettare che finisca l'installazione del sistema. Considerato che applicando la patch multilingua della vredniiy_v3_final il sistema rallenta un pò, quasi sino a freezarsi, vi consiglio vivamente di aspettare una decina di minuti.
    04. Disabilitare la le "Opzioni sviluppatore" in Impostazioni --> Opzioni sviluppatore e riavviare in recovery.
    05. Dalla recovery reinstallare Update_V3_Emir e riavviare.

    Ora. Secondo i miei gusti e le mie esigenze, ho disinstallato questi programmi: 4pda, Avvio applicazioni, Asus Weather, Browser, Dash Clock widget, eMail, Gmail, GravityBox, Holo notifier, Lenovo Launcher, Lenovo Power, News & meteo, xposed framework 2.1.4+.

    Ho dovuto disinstallare il framework xposed perchè mi dava dei problemi di firma. Ho scaricato ed installato il nuovo xposed (lo troverete nel drive), e reinstallato il modulo GravityBox. Siccome non venivano salvati i settaggi di GravityBox, ho disattivato il modulo Xuimod. Adesso sto personalizzando un pò di cose, la rom sembra carina. C'è solo da aumentare la grandezza dei caratteri, non dal menù impostazioni...ricordo che qualche pagina addietro è stato scritto come fare. Vi aggiorno appena riesco a farlo.
    Ho installato Apex Launcher, nonostante la grafica di i7 Launcher sia moooooolto accattivante :P
    Ultima modifica di ergattone; 02-05-14 alle 15:45 - Motivo: integrazione

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ergattone per il post:

    PietroTC (05-05-14)

  9. #5246
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    PAZZESCO. Stavo editando il mio messaggio perchè avevo trovato la tua discussione...
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  10. #5247
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti

    se qualcuno ha un g3 rotto mi potrebbe vendere la parte cpu .

    mandatemi posta

    grazie

  11. #5248
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Realme 8 4G

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti !
    Finalmente ho fatto il slato : sono passato dalla rom 4.0.4 stock alla versione seguendo come linea a guida le informazioni dei precedenti post #5244 e #5245.
    L'unico problema che trovo è il gps : non è mai stato veloce e preciso, ma adesso non rileva nemmeno un satellite.

    Qualche dritta?

    Inoltre all'avvio del cellulare appare una schermata di "aggiornamento di android" , ma rimane un paio di secondi e non mi crea problemi.
    Ultima modifica di PietroTC; 05-05-14 alle 19:11 - Motivo: Aggiunta ultima riga

  12. #5249
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao umancini, uso normalmente un G3S però ha 2 problemi iche non riesco a risolvere: ricezione wifi molto debole e il problema 3g comune a tanti altri, se interessa a qualcuno sono disponibile a venderlo grazie

  13. #5250
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    HONOR 6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    dunque, ho installato la patch di Emir. Condivido qui le operazioni che ho fatto e aggiornerò la cartella del drive appena finisco.

    01. Installare la Recovery_TWRP_2440 [o superiore]. .......
    e' necessario usare quella recovery o la CWM va bene? Io ho usato finora la CWM per installare la rom vredniiy...

Pagina 525 di 543 primaprima ... 25425475515523524525526527535 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy