CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 526 di 543 primaprima ... 26426476516524525526527528536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,251 a 5,260 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5251
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luikiwi Visualizza il messaggio
    ciao umancini, uso normalmente un G3S però ha 2 problemi iche non riesco a risolvere: ricezione wifi molto debole e il problema 3g comune a tanti altri, se interessa a qualcuno sono disponibile a venderlo grazie
    a me servono solo gli switch e relativo flat cable sia dell' accensione che del volume (si sono strappati) , di un g3 fuori uso ( normalmente un g3 con gli schermi rotti )
    Ultima modifica di umancini; 06-05-14 alle 12:40

  2.  
  3. #5252
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto cercando a ritroso nel thread ma ancora non ho trovato nulla... Sapete dirmi la compatibilità delle rom tra i vari modelli di g3? Ho da pochissimo acquistato un g3c (felicissimo della scelta), ma in giro vedo che le rom sono quasi solo per i g3 o i g3n... Vanno lo stesso? Grazie in anticipo per eventuali risposte

  4. #5253
    Androidiano L'avatar di geronimus


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepocrx Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi la compatibilità delle rom tra i vari modelli di g3? Ho da pochissimo acquistato un g3c (felicissimo della scelta), ma in giro vedo che le rom sono quasi solo per i g3 o i g3n... Vanno lo stesso? Grazie in anticipo per eventuali risposte
    Molto semplice. G3 e G3N hanno rom diverse. Solo il G3S e T possono usare la stessa rom. Ovviamente il G3C avrà una versione ancora diversa.

    Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D usando Androidiani App

  5. #5254
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta geronimus, infatti avevo trovato info a riguardo per il g3 e per il g3n. Dove posso trovare qualcosa di specifico per il g3c?

  6. #5255
    Androidiano L'avatar di geronimus


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepocrx Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta geronimus, infatti avevo trovato info a riguardo per il g3 e per il g3n. Dove posso trovare qualcosa di specifico per il g3c?
    Banalmente, ti potrei dire needrom!

    Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D usando Androidiani App

  7. #5256
    Androidiano L'avatar di geronimus


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Una domanda velocissima: ieri non mi funzionava il tethering, nonostante nei giorni passati andasse bene. Ne ho approfittato per installare la MIUI ma il tethering continua a non andare... che faccio? Dall'alcatel (mtk6572) funziona alla perfezione!

    Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D usando Androidiani App

  8. #5257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Jiayu G3QCT

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti e voi al fantastico staff del sito... vi seguo da tanto e siete veramente un pozzo di informazioni utili ed efficaci, purtroppo però nonostante sia da circa un mese alla ricerca di una soluzione ancora non l'ho trovata...ho provato di tutto anche a smanettare in engineering mode ma nulla.
    Ho acquastato un fantastico JY-G3 e sul software di JIAYU mi dice che è il G3QCT, all'arrivo del cel vi era installata dalla casa la (4.2.1)ROM Oficial Jiayu.es 20131203-000001 io ho solo installato la path che ho trovato sul sito...
    Il mio problema è la recezione delle chiamate che va e viene( nel senso che la X rossa la vedo raramente ma comunque spesso la connessione si perde e poi si riaggancia dopo qualche secondo), il mio interlocutore mi sente a tratti, ma la pecca grossa è che non riesco a navigare /scaricare su internet ( io ho VODAFONE) , nonostante il cel si colleghi alla 3G o alla H e H+ apparentemente senza problemi visisbili ( si vedono le iconcine su cell con le freccine bianche in su soprattuttto e ogni tanto in giù), non naviga è basta . la pagina sembra che si carichi poi a 1/5 si ferma.. dopo un po, qualche minuto, se lo lasci li la pagina la carica , non funziona ovviamente anche playstore, whatsup è tutte le applicazioni che hanno bisogno di una connessione internet.
    La cosa strana è che durante il ponte del 1 maggio sono andato Roma e li internet andava, sempre con delle attesse brevi, ma comunque andava..
    Vi prego di darmi una mano, sono disperato non so più cosa fare/provare
    Grazie
    Marco

  9. #5258
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Questo è il thread del G3 e G3N. Vieni sull'altro dove si parla dei G3 dall'S in su. Comunque dove l'hai preso che ti è arrivato con la ROM spagnola? Di solito c'è la stock 4.2.1.....

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  10. #5259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Jiayu G3QCT

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Mauro60, quale è il thread che intendi ? scusa ma sono veramente andicappato con i forum come faccio a spostarmi la?, il G3QCT lo preso tramite Amazon e arriva dala ditta Tienda Siglo XXI circa un mese fa... ma ha sempre avuto il problema del telefono e/o connessioni internet

  11. #5260
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Cerca [INFO][PARERI] Jiayu G3S - MTK6589

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Pagina 526 di 543 primaprima ... 26426476516524525526527528536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy