CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 528 di 543 primaprima ... 28428478518526527528529530538 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,271 a 5,280 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5271
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    HONOR 6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sono proprio curioso di sapere come ti va. Non ho provato ancora nessuna versione di emir, tra un paio di settimane la provo anch'io!
    Sono alle prese con un problemino col gps (che strano...), sembra funzionare correttamente con alcuni software (oruxmaps, ad esempio) mentre con altri (sygic, google maps) si comporta in modo anomalo: effettua il fix, mi da una precisione corretta ma ciclicamente ogni tot secondi il segnale di tutti i satelliti va a zero per qualche secondo. Quando ritorna, sei dove sei.....
    Ho provato la MIUI, ma e' ancora peggio....
    Usando un gps esterno bluetooth e' tutto ok....
    Chissa' se con la emir....

  2.  
  3. #5272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pidigi Visualizza il messaggio
    Chissa' se con la emir....
    sono tentato di installare l'update V4 di Emir senza formattare e reinstallare il tutto...anche perchè al momento non ho tempo di farlo. Se provo vi faccio sapere. Se non fosse per il problema dello schermo nero dopo una chiamata, la Emir sarebbe perfetta.
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  4. #5273
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    HONOR 6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    sono tentato di installare l'update V4 di Emir senza formattare e reinstallare il tutto...anche perchè al momento non ho tempo di farlo. Se provo vi faccio sapere. Se non fosse per il problema dello schermo nero dopo una chiamata, la Emir sarebbe perfetta.
    la domanda e' scontata, ma hai provato col file proximity?

    ho visto poi su modaco c'e' una discussione in merito ai problemi di cui sopra, un tizio pare l'abbia risolti... e' la prima voce che ti esce se cerchi con google "jiayu proximity"

  5. #5274
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    sono tentato di installare l'update V4 di Emir senza formattare e reinstallare il tutto...anche perchè al momento non ho tempo di farlo. Se provo vi faccio sapere. Se non fosse per il problema dello schermo nero dopo una chiamata, la Emir sarebbe perfetta.
    è migliore della vrendiiyV3? Io ho su questa ormai da qualche mese visto va bene, meglio della spagnola che avevo prima, ma ogni tanto cambiare fa bene...almeno per qualche settimana mi passa la scimmia di cambiare telefono

  6. #5275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Si avevo provato il proximity ma senza successo
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  7. #5276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Avrei bisogno di aumentare il volume in cuffia della radio e il volume in vivavoce del telefono quali sono ve voci da modificare in mobileuncle tools senza modificare gli altri parametri che vanno benissimo così come sono?

  8. #5277
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io vorrei cambiare il mio amato G3 con Red Rice 1s Xiaomi.....ma non trovo il motivo per farlo.....mi spiego lo possiedo da un anno e mezzo, sempre perfetto nell'uso quotidiano. Batteria dai due ai tre giorni, schermo mai avuto problemi e con il gorilla glass neanche un graffio.... perché lo dovrei cambiare???? Chi mi aiuta????

  9. #5278
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    HONOR 6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ...novita' sulla emir 4?
    Io intanto sono alle prese per la seconda volta con lo stesso problema: improvvisamente da un certo punto non riesco piu' a lanciare l'applicazione "musica". Mi dice che l'applicazioen si e' bloccata in modo anomalo e non parte. Ho provato a terminare il processo, cancellando dati e cache ma lo fa ugualmente. Ho provato anche a rinominare la cartella music creandone una nuova vuota, ma nisba..... Consigli? Uso l'ultima Vredniiy, ma mi era successo anche in passato con un altra rom, credo fosse l'ultima stock, ma non avevo perso tempo a cercare di risolvere il problema....

  10. #5279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    amici mi serve consulenza urgente...è da un pò di giorni che il mio j3 si impalla nella connessione dati. ho come operatore 3 e ogni volta che attivo la connessione dati riesco a navigare per un pò con il segnale che oscilla in continuazione (molto ma moleto velocemente rispetto a prima) tra 3g e H e conseguente blocco della navigazione e mi tocca di conseguenza disattivare e riattivare la connessione dati per farlo riandare...ma mi tocca farlo di continuo...cosa diavolo può essere? qualcuno mi sa essere di aiuto?

  11. #5280
    Senior Droid L'avatar di Illyrians


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Che differenze ci sono tra il G3 e G3C?

Pagina 528 di 543 primaprima ... 28428478518526527528529530538 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy