CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 543 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diso85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !!
    sono nuovo del forum pertanto mi presento: mi chiamo Carmine Di Somma...

    ho letto tutta la discussione su qst smartphone e sto aspettando che mi arrivi da grosso shop, ho fatto l'ordine il 3 Gennaio sera quindi nessun allarmismo..tra l'altro mi hanno già informato che mi arriverà domani o lunedì..

    ho acquistato qst cell dopo averlo visto in mano ad un mio amico e grazie ai vostri consigli..

    non credo che farò modifiche a meno che la rom con cui m'arriva non sia scadente però a quanto ho capito ci saranno da fare qlc settaggio per audio, gps etc..

    vi volevo chiedere:

    1) il dubbio che ho è il bluetooth: che versione è? xkè ho un kit vivavoce Beewee che funziona egregiamente ma solo con il 2.0 e non vorrei dover smetterlo di usare..

    2) il fatto che non ci sia scontrino fiscale ma solo ddt (documento di trasporto) mi sembra scorretto, non vi pare? non si può far niente?

    grazie in anticipo per le risp!

    ps essendo nuovo di android (vengo da un htc mozart windows phone) vi premetto che vi romperò i maroni per altre info!
    1) la versione è 2.0

    2) se aveste letto bene tutto il topic se ne è gia parlato niente documento di vendita dal venditore italiano, a dir poco "scorretto" e non vi fate infinocchiare quando vi dice che potete stampare la videata non serve ad un ca...

  2.  
  3. #912
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingalex Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so se è consentito inserire link in questo forum, comunque dato che odio Windows e da più di 12 anni utilizzo varie distribuzioni GNU/Linux, oltre ad essere un blogger, ho provato la versione dello script bin4ry per Linux per rootare il mi Jiayu G3. Ho riscontrato dei problemi con la versione di adb che è fornita insieme allo script bin4ry e mi sono ingegnato per trovare una soluzione al problema. Ho corretto lo script in modo da utilizzare una versione di adb installata tramite repository e in questo modo lo script funziona correttamente. Ho scritto una guida a tal proposito in cui ho inserito anche lo script con le correzioni apportate. La guida potete trovarla qui www . sourceslist . eu/android-2/installazione-di-adb-su-ubuntu-e-rooting-jiayu-g3/
    Essendo un Ubuntista convinto trovo quello che hai fatto eccezionale. Winzoz ce l'ho in dual boot solo per queste cosine ma grazie a quelli come te, più evoluti, ne sento sempre meno il bisogno!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cf67 per il post:

    ingalex (10-01-13)

  5. #913
    Baby Droid L'avatar di ingalex


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io prima avevo Windows in dual boot, ma dato che non lo usavo praticamente mai, l'ho piallato :-) Avviavo Windows solo per fare i vari aggiornamenti e poi tornavo su Kubuntu. Per quanto riguarda la recovery ho letto che c'è una modalità temporanea e una persistente. Quale mi consigliate?

  6. #914
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono anche io dei vostri amici, ho fatto la pazzia vi terrò aggiornati su quando mi arriva ^^

    approfitto per chiedere dove vi siete procurati le pellicole per lo schermo, non riesco a trovarle -.-
    Ultima modifica di narciso81; 10-01-13 alle 12:58

  7. #915
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingalex Visualizza il messaggio
    Io prima avevo Windows in dual boot, ma dato che non lo usavo praticamente mai, l'ho piallato :-) Avviavo Windows solo per fare i vari aggiornamenti e poi tornavo su Kubuntu. Per quanto riguarda la recovery ho letto che c'è una modalità temporanea e una persistente. Quale mi consigliate?
    Ho messo la temporanea solo per fare il nandroid....... onestamente finché non leggo che c'è una superjelly resto con ICS originale che è una spada......

  8. #916
    Baby Droid L'avatar di ingalex


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Ho messo la temporanea solo per fare il nandroid....... onestamente finché non leggo che c'è una superjelly resto con ICS originale che è una spada......
    Io avevo intenzione di installare l'ultima rom officiale rilasciata con la quale sembra che abbiano risolto il problema di consumo eccessivo della batteria. A malapena mi dura un giorno la batteria. Appena accendo il wifi dal 100% passa al 90% nel giro di pochi minuti.

  9. #917
    Baby Droid L'avatar di ingalex


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da narciso81 Visualizza il messaggio
    sono anche io dei vostri amici, ho fatto la pazzia vi terrò aggiornati su quando mi arriva ^^

    approfitto per chiedere dove vi siete procurati le pellicole per lo schermo, non riesco a trovarle -.-
    Io prima di natale pagai 240 euro a grossoshop e mi ha incluso 2 batterie, cover in silicone, plastichetta protettiva, pennino, caricabatterie per casa e per auto.

  10. #918
    vir
    vir non è in linea
    Androidiano L'avatar di vir


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari provincia
    Messaggi
    53
    Smartphone
    alcatel 890d-991d-jiayu G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Attendo ancora il carica batteria o il cover... chi sa se spediranno!!!!!! .... vedremo.
    Inviato dal mio JY-G3

  11. #919
    Androidiano L'avatar di s3lfman


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Note 4/3/2/1 iPhone 3gs/4/5/6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho acquistato anche io il g3 e ne sono pienamente soddisfatto. Dal momento che sono sempre stato interessato alla MIUI vorrei provare la LEWA. Ho però ancora qualche dubbio sia per installarla sia per ritornare alla rom originale.
    Da quello che ho capito nei precedenti post e in giro per il web per installare la Lewa (senza usare il software dal sito web lewaos) bisogna:

    Prima installare la recovery LEWA permanente (dovrebbe essere quella touch, (ma è in inglese??)):

    - Usare Mobile Uncle Tool (o sp flash) quindi aprirlo
    - Scaricare il pacchetto zip della Lewa dal sito originale (ovviamente per il G3), estrarlo e dentro si trova il file recovery.img (6MB circa) <----- è questa giusto? Ma...sarà in inglese?
    - Mettere il file recovery.img nella microSD (niente sottocartelle o altro ma in /SDcard)
    - Da mobile uncle tool scegliere "update recovery"
    - Scegliere il file recovery.img e seguire le istruzioni

    Installare la LEWA
    - Copiare il precedente pacchetto (ovviamente non estratto) sempre sulla microSD (ultimo presente sul sito lewa --- LeWa_Jiayu_G3_ROM_13.01.04_12632 --- 216MB circa )
    - Mettere il cell in recovery (e a questo punto dovrebbe partire la LEWA recovery)
    - Installare lo zip facendo i soliti passaggi ("install zip from sd card" etc etc...)

    Bene, a questo punto si dovrebbe avere la LEWA installata. Immagino che per aggiornarla (è ancora beta e gli update sono frequenti) basti copiare nuovamente le nuove versioni in formato zip sulla sd e da recovery installarle.

    Ho sbagliato qualche passaggio?

    -----------

    In caso si voglia usare il software presente sul sito Lewa (come ha scritto conteabba nel post #536) basta farlo partire, ingegnarsi un pochino perchè è in cinese e dovrebbe installare tutto lui. Non ho capito però se bisogna comunque installare una recovery modificata oppure fa veramente tutto lui COMPLETAMENTE.

    Ritornare alla ROM originale:

    Tenendo premuto vol+ e tasto accensione mi viene fuori il robottino verde con il punto esclamativo dunque mi viene da pensare che non ci sia nessuna recovery installate nel cell (possibile???? leggo che altri hanno una recovery stock, bho). Poniamo ipotesi di voler levare la lewa avete qualche idea di come si faccia?? Devo forse flashare con sp flash tool, per esempio, mettendoci lo scatter che trovo dentro agli update.zip e far partire il tutto con batteria levata etc?

    EDIT: a questo mi rispondo io, ossia una volta che si va a rinominare il file *boot-from-recovery.p* e gli si mette un *.bak*, serve proprio a far si che al successivo avvio android non vada a "riflashare" la recovery originale sopra a quella modificata. Dunque se si volesse tornare indietro basta levare il *bak* e si ha la stock recovery.

    Immagino comunque di poter installare qualsiasi ROM originale della casa madre del cellulare (quindi direttamente quella del 29/11/2012) usando la recovery lewa, mi sbaglio?

    Scusate per i dubbi, però magari levando un po di punti interrogativi potrebbe essere d'aiuto a molti. Grazie
    Ultima modifica di s3lfman; 10-01-13 alle 15:13

  12. #920
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    A proposito di gps. Leggendo su modaco ho provato un programma di navigazione gratuito oofline, OsmAnd. Aggancia i satelliti in pochissimo sul mio G3. La navigazione è 2D, molto veloce, un pelino macchinoso per l'interfaccia. Ha le mappe per regione o in unico file da 443 mega. Conviene scaricare questo visto che la versione free è limitata a 10 downloads.

Pagina 92 di 543 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy