CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 543 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saggiotemplare Visualizza il messaggio
    Ho dato un opinione della mi esperienza sul prodotto che sugli acquisti oltreoceano
    Scriverei volentieri nel link che mi hai lasciato.. ma mi dice "page not found"
    https://www.androidiani.com/forum/mt...line-shop.html

    Eh lo so, ma il SUPERmod thay ha deciso che non si può fare perchè i thread sono tecnici, per cui è stata creata la sezione apposita

    Se non va il link basta che cerchi trai 3 thread in rilievo "Info e feedback su acquisti online NO link online shop!!", in questa sezione "MTK based Smartphones"

    Fine ot

  2. Il seguente Utente ha ringraziato toretto337 per il post:

    saggiotemplare (14-01-13)

  3.  
  4. #1002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Xiaomi mi2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio

    Eh lo so, ma il SUPERmod thay ha deciso che non si può fare perchè i thread sono tecnici, per cui è stata creata la sezione apposita

    Se non va il link basta che cerchi trai 3 thread in rilievo "Info e feedback su acquisti online NO link online shop!!", in questa sezione "MTK based Smartphones"

    Fine ot
    Ok. il link funge. vado a postare una breve esperienza sui miei acquisti.
    Grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato saggiotemplare per il post:

    toretto337 (14-01-13)

  6. #1003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    appena arrivato, vi posto le prime impressioni.

    premetto che vengo da samsung s3, galaxy note e zopo zp900.
    il primo impatto è veramente ottimo. Avevo paura che fosse troppo spesso, ma mi devo ricredere, esteticamente mi piace molto, il design è stupendo ed il peso è veramente contenuto. Display una favola, stradefinito, non mi fa per niente rimpiangere quello dei più blasonati samsung. La fotocamera è ok, niente di speciale ma fa il suo dovere, niente a che vedere con alcuni aborti che ho provato; l'audio in capsula è ottimo, forse il suono un pò metallico, ma non gracchia neanche col volume al massimo; discorso diverso per il viva voce che invece settato al max distorce un pò.
    navigazione un pò scattosa, ma appena messo apex launcher va fluidissimo.
    gestione sim ok, confermo che il 3g si può settare a piacimento su entrambi gli slot (ovviamente uno alla volta), per me che ho due sim h3g è una manna.

    per ora aspetti negativi nessuno, ma mi riservo di uppare le mie impressioni approfondite nei prossimi giorni
    preso dal grosso, mi sono trovato molto bene, posterò la mia recensione del venditore nel topic dedicato.

    saluti

  7. #1004
    Baby Droid L'avatar di tanatron


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Breve aggiornamento sulla situazione del mio G3 con schermo difettoso, reso al venditore una settimana fa :

    E’ stato fatto un nuovo ordine per lei. Le faremo sapere il tracking a breve.
    Beh speriamo bene mi sono stancato di quei fortunati che si godono il proprio G3 alla faccia mia !

  8. #1005
    Baby Droid L'avatar di tanatron


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da narciso81 Visualizza il messaggio
    premetto che vengo da samsung s3, galaxy note e zopo zp900.
    Sarebbe interessante avere un tuo confronto soggettivo tra lo Zopo e il G3, e tra i Samsung e il G3 stesso.

  9. #1006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanatron Visualizza il messaggio
    Sarebbe interessante avere un tuo confronto soggettivo tra lo Zopo e il G3, e tra i Samsung e il G3 stesso.
    provo a scrivere qualche commento assolutamente personale allora.
    tra lo zp900 e il g3, assolutamente quest'ultimo per un due buoni motivi: la definizione dello schermo e la fotocamera. I materiali e la qualità costruttiva sono ottimi su entrambi i modelli, l'audio pure, ma avere una risoluzione non hd sullo schermo a 5,3'' dello zopone è stato il motivo per il quale ho alla fine deciso di cambiare, sgranava troppo e colori bruttini; inoltre purtroppo la camera dello zp900 (almeno nella mia unità) faceva veramente pietà. Diverso dovrebbe essere lo zp950 ma non l'ho provato e non mi esprimo.

    nessun confronto col galaxy note che a mio parere è a se stante, o lo ama o lo si odia

    Diverso il discorso per l's3. L'ho avuto per 5 mesi, adesso lo utilizza mia moglie; breve confronto:
    schermo: è veramente questione di gusti, se vi piace il super amoled o l'ips intendo. Tuttavia avendoli davanti entrambi in questo momento devo dire che lo schermo del g3 sembra veramente più definito, incredibile; anche i neri sono meravigliosi.
    Qualità dei materiali: direi pari. Le plastiche posteriori schifose che samsung sta usando per i suoi ultimi modelli non mi piacciono per niente, a sto punto uguali a quelle del g3 che ha dalla sua anche una bella cornice in metallo.
    Camera: ovviamente le lenti samsung sono insuperabili.
    Qualità audio, non ci sento benissimo ma non trovo differenze.
    Reattività del sistema uguale, ma nelle applicazioni pesanti il g3 soffre un pò, ovviamente.
    Se poi mettiamo che il g3 è un dual sim e costa meno della metà, per me stravince. Tutto rigorosamente IMHO.
    Ultima modifica di narciso81; 14-01-13 alle 22:58

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato narciso81 per il post:

    roby712 (14-01-13),tanatron (14-01-13)

  11. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    JIAYU G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    basta andare in impostazioni-profili audio-generale-notifica predefinita
    Grazie, ogni tanto mi perdo.

  12. #1008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da narciso81 Visualizza il messaggio
    provo a scrivere qualche commento assolutamente personale allora.
    tra lo zp900 e il g3, assolutamente quest'ultimo per un due buoni motivi: la definizione dello schermo e la fotocamera. I materiali e la qualità costruttiva sono ottimi su entrambi i modelli, l'audio pure, ma avere una risoluzione non hd sullo schermo a 5,3'' dello zopone è stato il motivo per il quale ho alla fine deciso di cambiare, sgranava troppo e colori bruttini; inoltre purtroppo la camera dello zp900 (almeno nella mia unità) faceva veramente pietà. Diverso dovrebbe essere lo zp950 ma non l'ho provato e non mi esprimo.

    nessun confronto col galaxy note che a mio parere è a se stante, o lo ama o lo si odia

    Diverso il discorso per l's3. L'ho avuto per 5 mesi, adesso lo utilizza mia moglie; breve confronto:
    schermo: è veramente questione di gusti, se vi piace il super amoled o l'ips intendo. Tuttavia avendoli davanti entrambi in questo momento devo dire che lo schermo del g3 sembra veramente più definito, incredibile; anche i neri sono meravigliosi.
    Qualità dei materiali: direi pari. Le plastiche posteriori schifose che samsung sta usando per i suoi ultimi modelli non mi piacciono per niente, a sto punto uguali a quelle del g3 che ha dalla sua anche una bella cornice in metallo.
    Camera: ovviamente le lenti samsung sono insuperabili.
    Qualità audio, non ci sento benissimo ma non trovo differenze.
    Reattività del sistema uguale, ma nelle applicazioni pesanti il g3 soffre un pò, ovviamente.
    Se poi mettiamo che il g3 è un dual sim e costa meno della metà, per me stravince. Tutto rigorosamente IMHO.
    Molto interessante il tuo confronto. Mi deve arrivare il G3 nei prossimi giorni. Non avendo esperienza con sitema operativo android, vorrei sapere se posso subito utilizzarlo senza particolari difficoltà o devo fare qualche settaggio oppure installare qualche applicazione/aggiornamento specifico per ottimizzarne il funzionamento, grazie.
    Ultima modifica di smartG3; 14-01-13 alle 23:39

  13. #1009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartG3 Visualizza il messaggio
    Mi deve arrivare il G3 nei prossimi giorni. Vorrei sapere se posso subito utilizzarlo o devo fare qualche settaggio o instalare qualke applicazione particolare per ottimizzarne il 'funzionamento, grazie.
    Io non ho fatto niente di niente, settato lingua italiana mio account gmail e via

  14. #1010
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi vorrei chiedervi un'altra cosa
    ma e' normale che ogni volta che scrivo un sms o su whats app
    mi compare in alto a sinistra la forma di una tastiera
    che dice seleziona metodo di inserimeto?

    inoltre quando vado nelle applicazioni e ne disinstallo una
    si cancella completamente o restano delle cartelle
    nella memoria del cell o della sd?

    grazie
    Ultima modifica di kunglao; 15-01-13 alle 10:40

Pagina 101 di 543 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy