CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 543 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tecnomike Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    Dato che si parla di me volevo dirvi che si,ho concluso gli accordi per diventare il distributore italiano ufficiale Jiayu e no,non sono un dropshipper.
    Sia il sito che lo Jiayu store sono in fase embrionale,ho fatto questa scelta perchè credo in questo marchio e credo che molte persone si trovino a disagio nel comprare un prodotto per il quale non si possa ricevere ne assistenza ne garanzia a patto di dover spedire il tutto in cina.
    Tutto questo è destinato a cambiare, con garanzia e assistenza in italia.
    Ho messo un paio di annunci ieri giusto per sondare il mercato e fortunatamente sono stato sommerso dalle richieste però voglio mettere le cose in chiaro,sia il negozio che il sito non saranno pronti prima di marzo,la mia idea è di aprire in concomitanza all'uscita del G4 percio' ringrazio tutti coloro che vorranno seguirmi in questa mia sfida di portare un marchio semisconosciuto in un mercato dove la moda e i marchi famosi la fanno da padrone e, se volete, vi aggiornerò riguardo l'apertura di Jiayu italia.
    Mi scuso se ho infranto alcune regole di questo forum, non era mia intenzione autopromuovermi ma dato che sono stato tirato in causa mi sono sentito in dovere di specificare che non sono un dropshipper e soprattutto che non sono ancora operativo.
    Ringrazio anche tutti gli utenti di questo forum che con grande competenza rilasciano aiuti e suggerimenti nel rendere i telefoni Jiayu sempre piu' performanti e customizzabili.
    Mike
    innanzitutto in bocca al lupo
    anch'io mi aggrego al gruppo di persone che vorrebbero avere più notizie in merito al negozio visto che sono interessato al g4...anche via pm va benissimo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Vlader per il post:

    Tecnomike (12-02-13)

  3.  
  4. #1632
    Senior Droid L'avatar di kayuz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    non te lo dico :D
    Messaggi
    521
    Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    buona idea, spero solo non si monopolizzi il mercato con un solo brand, visto che anche UMI per marzo rilascierà l'X2 che avendo 5" ed una resoluzione FullHD potrebbe suonarle al G4

  5. #1633
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vlader Visualizza il messaggio
    innanzitutto in bocca al lupo
    anch'io mi aggrego al gruppo di persone che vorrebbero avere più notizie in merito al negozio visto che sono interessato al g4...anche via pm va benissimo

    meglio solo in pubblico cosi risponde a tutti

  6. #1634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Come ho già scritto in precedenza non sono ancora pronto,appena sarò operativo sarà mio immenso piacere farvelo sapere.
    A giorni dovrei ricevere un prototipo del G4,appena lo ricevo vi farò qualche foto e una minirecensione.
    Buona serata a tutti

  7. #1635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    allora, ics 4.0.,4 con le medesime modifiche fatte alla 4.1.2, rom personale, cos'ha:

    BASATA SULLA STOCK 4.0.4 del 29.11.2012

    deodexed ;
    busybox istallato;
    compatibile con init.d (per far eseguire degli scripts personali all' avvio);
    rooted;
    unsecurred boot (serve a poco, visto che è già rootata e si istalla per mezzo di clockworkmod !!!, cmq....);
    sms multipli fino a 39 (di default alla lunghezza del testo digitato di 3 sms, diventa in automatico mms, cosi invece fino alla lunghezza testo di 39 sms, restano 39 sms contatenati!!!);
    modificato il tastierino telefonico;
    invio sms multicontatto con limite a 200 (di default il limite per inviare lo stesso sms a piu contatti era di soli 20!);
    alcune customizzazioni:
    autorotation a off;
    feedback a on (feedback vibrazione su pressione tasti hardware)
    feedvack ridotto da 20 millisec a soli 7 millisec (la senzazione del vibrio è molto piu breve e discreta!!!)
    percentuale batteria hidden; solo icona;
    batteria con percentuale interna a 1%;
    alcune ottimizzazioni sul build.prop;
    extended powermenu (con menu aggiuntivo per andare direttamente in recovery mode alla pressione prolungata del tasto "power"!);
    cambiati i colori led della batteria in carica;
    cambiati i timeouts del led su notifica (da 2700 millisec a off e 300 a on, ora sono da 2750 off e 250 on!);
    disabilitato il led lampeggiante rosso della batteria < del 15% (in pratica se il livello batteria è minore del 15%, il led rosso non lampeggerà piu, risolvendo in modo spartano il bug delk deep_sleep, cioè consumo eccessivo della batteira a meno del 15%!!!)
    disabilitato il wakeup sui tasti volume +/- (a schermo spento, non si accenderà piu con pressione sui tasti volume, ma solo col tasto power (in alto a dx!))

    la potete scaricare qui:

    ervius_G3_ICS_4_0_4_customized - Download - 4shared

    fatemi sapere se vi sono problemi, se tutto va bene, vediamo di farla aggiungere alla prima pagina!!!
    istallata.. speravo di risolvere il problema gps invece nulla.. cmq meglio questa versione che l'originale..

    p.s. come fare col gps? istallato tutti i programmini possibili,a pagamento e non.. nodificato gps.conf,scaricati dati xtra,impostato satelliti italiani,eliminati dati e modificati seguendo guide sul web,fixato i satelliti con ogni programma possibile.. risultato? si riesco ad agganciarmi.. ma il segnale oltre a bloccarsi durante il tragitto (uso sygic) ha tanti metri di errore.. noto poi che alle curve si blocca sempre.. per riprendere molto + tardi.. e con svariati metri di errore.. cosa mi consigliate?

  8. #1636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ikariam Visualizza il messaggio
    istallata.. speravo di risolvere il problema gps invece nulla.. cmq meglio questa versione che l'originale..

    p.s. come fare col gps? istallato tutti i programmini possibili,a pagamento e non.. nodificato gps.conf,scaricati dati xtra,impostato satelliti italiani,eliminati dati e modificati seguendo guide sul web,fixato i satelliti con ogni programma possibile.. risultato? si riesco ad agganciarmi.. ma il segnale oltre a bloccarsi durante il tragitto (uso sygic) ha tanti metri di errore.. noto poi che alle curve si blocca sempre.. per riprendere molto + tardi.. e con svariati metri di errore.. cosa mi consigliate?
    se vuoi provare con quello che uso io eccoti il file gps.conf a me fixa in pochi secondi senza epo e a-gps flaggati gps - Download - 4shared - pio pio

    fix a freddo.

    Screenshot_2013-02-12-20-52-31.jpg
    Ultima modifica di DanieleB92; 12-02-13 alle 21:01
    B92 una vera Bomba caduto in terra si è rotto il vetro ...
    Tinji 9300 Venduto ....
    Clone S3 Venduto ...
    Jiayu G3 Venduto.... Ottimo telefono
    Clone S4 4.8 pollici Venduto ....
    Clone S4 5 Pollici Venduto ...
    Clone S4 1:1 in prova
    Jiayu G4

  9. #1637
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    JIAYU G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tecnomike Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Come ho già scritto in precedenza non sono ancora pronto,appena sarò operativo sarà mio immenso piacere farvelo sapere.
    A giorni dovrei ricevere un prototipo del G4,appena lo ricevo vi farò qualche foto e una minirecensione.
    Buona serata a tutti
    Ti faccio i complimenti per il coraggio, penso che come marchio sia meritevole quindi ti auguro il successo.
    Sarebbe bello se oltre i telefoni distribuiresti gli accessori vari, che tocca sempre cercarli in China.

  10. #1638
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi la prima pagina e' stata implementata
    con guide e rom

    ho sistemato tutto in file scaricabili

    un ringraziamento va a tutti coloro che producono materiale utile

    grazie


    p.s. una info utile a tutti
    ho sempre avuto problemi di ricezione con le cuffie originali
    volume basso "corretto con la guida"
    caduta di chiamata
    voce a tratti

    stasera ho provato una cuffia della samsung
    quella del corby i5500
    con mia grossa sorpresa il cell va benissimo
    nessun difetto e nessuna interruzione di comunicazione

    ne ho ordinate un paio dalla baia
    non appena rrivano e le testo vi posto il link nel caso qualuno avesso lo stesso problema
    Ultima modifica di kunglao; 12-02-13 alle 23:21

  11. #1639
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    @kunglao controlla il file del root che altervista dice che non è disponibile.
    In ogni caso quella del i9377 https://www.androidiani.com/forum/mt...9377-plus.html funziona sul G3 https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post2971042 , personalmente testato.
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  12. #1640
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Questo il sito ufficiale: jiayug3.com/ e la pagina facebook: JiaYu G3 | Facebook
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

Pagina 164 di 543 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy