CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 543 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    eccolo

    hxxp://www.filedropper.com/showdownload.php/ringerv5

    ma a quanto ho capito questo poi scade tra qualche giorno.... credo...
    fatto! perfetto, che tu sappia si possono aggiungere altri toni? in quale cartella li posso mettere? In fatto di scadenza parli del link o dell'applicazione? Grazie ancora

  2.  
  3. #2192
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix1990 Visualizza il messaggio
    Scusate se vado un attimo off topic, ma sui vari siti tipo Aliexpress, per acquistare accessori per il G3 mi da come spedizione Hong Kong Air Mail e China Air mail. Ora io un paio di volte ho usato Singapore Post e mi sono trovato benissimo, questi due servizi postali come sono? Passi che le cifre sono irrisorie, ma i pacchi vorrei che arrivassero in tempi normali e non in due-tre mesi.
    Io per mia esperienza personale ti posso dire che mediamente impiegano 3/4 settimane ad arrivare, ma io mi trovo in Olanda per lavoro, dove mi faccio arrivare i pacchi, con SingaporePost mi arrivano in 2 settimane......

  4. #2193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Foligno, Pg
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PERSO Visualizza il messaggio
    Io per mia esperienza personale ti posso dire che mediamente impiegano 3/4 settimane ad arrivare, ma io mi trovo in Olanda per lavoro, dove mi faccio arrivare i pacchi, con SingaporePost mi arrivano in 2 settimane......
    Hanno il tracking? Perchè Singapore Post lo aveva

  5. #2194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Foligno, Pg
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comunque ritornando all'acquisto sono TRE giorni che ho ordinato da Grossoshop, che sul suo sito spiega che l'ordine è diviso in 4 fasi, di cui l'ultima la spedizione, e l'ordine è ancora imperterrito su "In CORSO". Non vorrei che 3 giorni per fase e ci mette 12 giorni, altrimenti me lo ordinavo da me dalla Cina. Inoltre mandate tre mail ai tre indirizzi che si trovano su Grossoshop tutte cadute nel vuoto....
    SPERIAMO BENE!

  6. #2195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PERSO Visualizza il messaggio
    ciao, ragazzi mi serve una mano per gestire le suonerie sulle 2 sim, qualche post fa un'altro utente aveva postato un'applicazione per gestire 2 differenti suonerie, una per ogni scheda ma non e piu scaricabile e non riesco a trovarla neanche sui vari market, e poi il volume che io lo trovo veramente basso, essendo che lavoro in un ambiente rumoroso un suono piu vigoroso non farebbe male, ho provato alcune app ( loud ringtone, loudest ring, super loud ringtones...) ma senza i risultati desiderati, consigli utili?
    Grazie.


    per il volume in prima pagina trovi la guida per aumentarlo ma devi prima fare il root poi installi mobileuncletools e segui la guida

  7. Il seguente Utente ha ringraziato roby712 per il post:

    PERSO (28-02-13)

  8. #2196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PERSO Visualizza il messaggio
    fatto! perfetto, che tu sappia si possono aggiungere altri toni? in quale cartella li posso mettere? In fatto di scadenza parli del link o dell'applicazione? Grazie ancora
    del link, i toni personali, li puoi aggiungere in mp3 e simili (ogg, wav, mid) nella cartella sdcard/dualringtones/, e poi li associ alla sim che vuoi o all'sms per sim...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ervius per il post:

    PERSO (28-02-13)

  10. #2197
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix1990 Visualizza il messaggio
    Hanno il tracking? Perchè Singapore Post lo aveva
    Si certo che forniscono il numero di tracciabilita, qua si puo eseguire la tracciabilita: 17track.net is the most powerful tracking system of registered postal parcel and international express in China!

  11. #2198
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie roby, il telefono e gia rootato, acquistato da Etotalk con la loro room stock.......
    Ultima modifica di PERSO; 28-02-13 alle 12:55

  12. #2199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Domanda 1 - E' possibile collegare delle cuffie senza microfono, tipo quelle comuni per radio, lettori audio ecc. o si rischia di fare saltare qualche componente del circuito?
    Domanda 2 - Nel jack originale come sono disposti i contatti? Es.: massa, canale dx. sx, mic? Vorrei adattare le cuffie del mio ex Nokia N73 che sono di ottima qualità (sempre che sia possibile farlo)

  13. #2200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolino84xi Visualizza il messaggio
    Domanda 1 - E' possibile collegare delle cuffie senza microfono, tipo quelle comuni per radio, lettori audio ecc. o si rischia di fare saltare qualche componente del circuito?
    Domanda 2 - Nel jack originale come sono disposti i contatti? Es.: massa, canale dx. sx, mic? Vorrei adattare le cuffie del mio ex Nokia N73 che sono di ottima qualità (sempre che sia possibile farlo)
    puoi attaccare cuffie normali, e, credo che x le cuffie con mictrofono, sia uno standard anche quello.....

Pagina 220 di 543 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy