CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 543 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skensy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato il Jiayu G3 nuovo da un privato nuovo a 150 euro, dovrebbe arrivarmi in settimana..ma la cosa che volevo chiedere è: riesce a far girare giochi come Asphalt 7, senza sfigurare davanti ad un iphone 4 o 4s?
    Provengo da un Iphone 4, me lo devo aspettare più lento o veloce? grazie
    installa six guns - dungeon hunter 3 - real racing 2 ver 871 "i primi due sono gratis"

    e vedi che bomba di cell hai comprato
    :-)

  2.  
  3. #2092
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PERSO Visualizza il messaggio
    non so se posso linkare il venditore, ne ho appena trovato a 1 euro spedizione compresa, sono a lotti di 3.....quindi 3 euro!
    dove? metti il link mettendo uno spazio magari o il nome del venditore se l'hai trovato in rete...

  4. #2093
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Foligno, Pg
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Emanuele ed è la prima volta che scrivo. Ho già letto (la maggior parte) delle pagine di questo 3d perchè visto che ho acquistato il cellulare dal rivenditore italiano Grossoshop e ora sto attendendo che arrivi volevo un giudizio oggettivo sulle capacità AL PRIMO AVVIO dello smartphone. E' il mio primo android, vengo da tanti anni di symbian ma ormai il mio telefono è morto (unico motivo per cui lo cambio) ed ho deciso per questo smartphone, vuoi per curiosità, vuoi per le buone caratteristiche ed il prezzo.
    Comunque volevo sapere se effettuare root, cambiare rom etc (vocaboli a me sconosciuti prima di queste letture) sono NECESSARI/INDISPENSABILI o il telefono viaggia normalmente bene anche con le impostazioni di default. Perchè in caso non siano necessarie, essendo completamente a digiuno in fatto di smartphone, vorrei lasciare il mondo com'è, tanto fungerebbe + da Hub mobile per email,social e altro che non da consolle/navigatore/macchina fotografica. Se mi dite che sono Indispensabili o comunque caldamente consigliate dovrò iniziare a studiare per bene le pagine precedenti allora.
    Grazie a tutti in anticipo!

  5. #2094
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix1990 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Emanuele ed è la prima volta che scrivo. Ho già letto (la maggior parte) delle pagine di questo 3d perchè visto che ho acquistato il cellulare dal rivenditore italiano Grossoshop e ora sto attendendo che arrivi volevo un giudizio oggettivo sulle capacità AL PRIMO AVVIO dello smartphone. E' il mio primo android, vengo da tanti anni di symbian ma ormai il mio telefono è morto (unico motivo per cui lo cambio) ed ho deciso per questo smartphone, vuoi per curiosità, vuoi per le buone caratteristiche ed il prezzo.
    Comunque volevo sapere se effettuare root, cambiare rom etc (vocaboli a me sconosciuti prima di queste letture) sono NECESSARI/INDISPENSABILI o il telefono viaggia normalmente bene anche con le impostazioni di default. Perchè in caso non siano necessarie, essendo completamente a digiuno in fatto di smartphone, vorrei lasciare il mondo com'è, tanto fungerebbe + da Hub mobile per email,social e altro che non da consolle/navigatore/macchina fotografica. Se mi dite che sono Indispensabili o comunque caldamente consigliate dovrò iniziare a studiare per bene le pagine precedenti allora.
    Grazie a tutti in anticipo!
    Il G3, di suo funziona benissimo. Il root lo fai se hai problemi con il GPS ed eventualmente per modificare il sistema. Prendi confidenza con android, intanto leggiti i vari forum e blog e quando ti decidi operi. Inizialmente il root. Poi se vieni colto da aggiornamentite, inizi a flashare.....

    per un buon manuale sull'uso di android:
    hxxp://www.alcatelonetouch.com/it/downloads/manual/onetouch-997-997d-user-manual-italian.pdf
    Ultima modifica di cf67; 25-02-13 alle 11:04

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cf67 per il post:

    Paolino84xi (25-02-13)

  7. #2095
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Foligno, Pg
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mio padre, 50 anni, ex radioamatore di quelli fissati, era di uno scetticismo estremo riguardo all'acquisto di uno smartphone. Trascorsi 11 mesi dall'acquisto comunica solo con Whatsapp, ha profili facebook e twitter e si lamenta che dovrà cambiare smartphone perchè il Samsung Ace Plus non lo aggiornano + dopo gingerbread... ma danno davvero questi livelli di assuefazione sti android?

  8. #2096
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix1990
    Mio padre, 50 anni, ex radioamatore di quelli fissati, era di uno scetticismo estremo riguardo all'acquisto di uno smartphone. Trascorsi 11 mesi dall'acquisto comunica solo con Whatsapp, ha profili facebook e twitter e si lamenta che dovrà cambiare smartphone perchè il Samsung Ace Plus non lo aggiornano + dopo gingerbread... ma danno davvero questi livelli di assuefazione sti android?

    Come sniffare metanfetamina!


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  9. #2097
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, Xiaomi Redm

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kunglao Visualizza il messaggio
    installa six guns - dungeon hunter 3 - real racing 2 ver 871 "i primi due sono gratis"

    e vedi che bomba di cell hai comprato
    :-)
    Wow allora mi fido cavolo! ma riesce a tenere testa agli ultimi giochi? i filmati mkv li legge bene??

  10. #2098
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Foligno, Pg
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In media, per chi l'ha preso su Grossoshop, quanto avete atteso prima che vi arrivasse il telefono?
    (purtroppo ho pagato con contrassegno perchè non avevo soldi in carta e sono malato -.-')

  11. #2099
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.. ho un problema serio e spero che qualcuno possa aiutarmi.. per cercare di aumentare il segnale GPS ho tolto il mastro nero delle antenne.. non sapendo quale fosse quella del GPS.. ma non immaginavo mai fosserofondamentali per il funzionamento del cell stesso.. il nastro sopra la camera si é rovinato, l'altro é integro.. resta il fatto che ora non funziona più il GPS, non aggancia un satellite manco a pagarlo, e il wifi funziona solo se vicinissimo.. come fare per risolvere il problema? help me :-(
    Ultima modifica di ikariam; 25-02-13 alle 12:19

  12. #2100
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ikariam
    Salve a tutti.. ho un problema serio e spero che qualcuno possa aiutarmi.. per cercare di aumentare il segnale GPS ho tolto il mastro nero delle antenne.. non sapendo quale fosse quella del GPS.. ma non immaginavo mai fossero fondamentali per il funzionamento del cell stesso.. il nastro sopra la campagna si é rovinato, l'altro é integro.. resta il fatto che ora non funziona più il GPS, non aggancia un satellite manco a pagarlo, e il wifi funziona solo se vicinissimo.. come fare per risolvere il problema? help me :-(

    Se hai distrutto l'antenna, o trovi il pezzo di ricambio (ma dovrai smontare il cell per sostituirla) o inizia a preparare la carta di credito per ordinare un altro G3...
    Non credo che si possa facilmente ricostruire con qualche pezzetto di rame senza rischiare di fare errori e fondere i finali che gestiscono la radiofrequenza.


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Pagina 210 di 543 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy