CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 543 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come fate per impostare le suonerie? Io appena riavvio il telefono mi si mette quella di default.

  2.  
  3. #3002
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da f3d387 Visualizza il messaggio
    Come fate per impostare le suonerie? Io appena riavvio il telefono mi si mette quella di default.
    ? ? ?

  4. #3003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    niente da fare .....

    Ho eseguito prima l'installazione ... e verificato la parte WIFI etc. non funzia ...
    poi applicato ad uno ad uno gli altri zip e niente di niente ...

    Stavolta il backup lo avevo ... per cui restore e' stato facile ...


    vabbe' mi tengo la 4.0.4





    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato la rom_test x il nuovo hardware, e relative patch??? funziana qualcosa in piu???

  5. #3004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    ? ? ?
    nelle suonerie non mi da anche le canzoni della sd,ma solo quelle preimpostate,allora attraverso il programma poweramp ho visto che si possono selezionare le canzoni e sceglierle come suoneria,ma se spengo o riavvio il telefono torna tutto come prima.

  6. #3005
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    problema n.2 ...ho installato go launcher ex e messo come sfondo una foto presa dalla galleria (in realta in hd perche scattata con una reflex)..dopo qualche ora mi esce scritto "l'applicazione ui di sistema si è blccata in modo anomalo" e si ripristina da sola la foto preimpostata con la frutta...colpa della mia foto o cos'altro?

  7. #3006
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intruderb Visualizza il messaggio
    niente da fare .....

    Ho eseguito prima l'installazione ... e verificato la parte WIFI etc. non funzia ...
    poi applicato ad uno ad uno gli altri zip e niente di niente ...

    Stavolta il backup lo avevo ... per cui restore e' stato facile ...


    vabbe' mi tengo la 4.0.4


    ok, sto per fare una nuova rom con drivers già della MT6628, vediamo che dice, appena la uppo, provamela cortesemente!!!!

  8. #3007
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    ok, sto per fare una nuova rom con drivers già della MT6628, vediamo che dice, appena la uppo, provamela cortesemente!!!!
    uhmmmm, ho appena testato la rom test per il nuovo hardware sul mio G3, e, ovviamente nn funziona un cacchio, WIFI, BT, FM..... credo che allora a chi ha il nuovo hardware, adesso dovrebbe funzionare tutto, a ragion di logica!!!!!
    bha, staremo a vedere, se qualche anima pia me la prova appena è up..... * intruderb*, o chi ha nuovo hardware e un pizzico di intraprendenza (e il G3N, ovviamente!!!)!!!! ora tocca a voi!!!!! (devo dire che questa build JB 4.1.2 è pure piu giovane di quella nostra classica, è di MARZO!!!! azz...... ma nn è per il G3 ovviamente!!!!!)

  9. #3008
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    uhmmmm, ho appena testato la rom test per il nuovo hardware sul mio G3, e, ovviamente nn funziona un cacchio, WIFI, BT, FM..... credo che allora a chi ha il nuovo hardware, adesso dovrebbe funzionare tutto, a ragion di logica!!!!!
    bha, staremo a vedere, se qualche anima pia me la prova appena è up..... * intruderb*, o chi ha nuovo hardware e un pizzico di intraprendenza (e il G3N, ovviamente!!!)!!!! ora tocca a voi!!!!! (devo dire che questa build JB 4.1.2 è pure piu giovane di quella nostra classica, è di MARZO!!!! azz...... ma nn è per il G3 ovviamente!!!!!)
    ok, rom pronta, qui:

    hxxp://www.4shared.com/zip/XwP3lrqF/G3_new_hardware_JB_4_1_2_test.html

    chi ha il nuovo G3N, se puo' gentilmente provare questa nuova rom fatta per il nuovo hardware e verificsare che WIFI; BT, e radio FM funziano, mi-e-si fa una grossa cortesia!!! (ovviamente al primo post, vi sono tutte le indicazioni e le precauzioni per procedere all'istallazione di una rom in formato zip!!!)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ervius per il post:

    komitech (23-03-13)

  11. #3009
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1,178
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    ok, rom pronta, qui:

    hxxp://www.4shared.com/zip/XwP3lrqF/G3_new_hardware_JB_4_1_2_test.html

    chi ha il nuovo G3N, se puo' gentilmente provare questa nuova rom fatta per il nuovo hardware e verificsare che WIFI; BT, e radio FM funziano, mi-e-si fa una grossa cortesia!!! (ovviamente al primo post, vi sono tutte le indicazioni e le precauzioni per procedere all'istallazione di una rom in formato zip!!!)
    Ervius in test adesso.
    Tra poco aggiorno.

  12. #3010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    la sd nn devi cancellarla, poi se vuoi..... unica cosa, sembra che il backup fatto con la 4.0.4 nn vada bene per la 4.1.2, quindi devi reistallare tutto dopo aver messo una 4.1.2 ma la sd puoi pure lasciarla "in pace"!

    Volevo ringraziarvi, da inesperto ho installato la tua ROM e funziona tutto alla perfezione. Grazie anche a chi si sbatte e fa queste guide semplicissime da capire e da utilizzare!

    Siete incredibili!

Pagina 301 di 543 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy