CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 401 di 543 primaprima ... 301351391399400401402403411451501 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,001 a 4,010 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4001
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    penso sia un problema di antenna poichè a me copilot funziona bene anche se ogni tanto perde il segnale

  2.  
  3. #4002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ultimamente collegando il cell al pc via cavo usb non riesco più a farlo riconoscere da windows 7 x64, nel senso che si attiva solo la ricarica della batteria. Il settaggio sul cell della USB Debug è attivo e ho i driver installati sul pc, tanto che fino a qualche mese fa era tutto ok... Qualcuno sa gentilmente darmi qualche indicazione su come risolvere?
    Ho la rom 4.04 di Etotalk.
    Non ho il Wi-fi.

  4. #4003
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Il G3 Quad core è ufficialmente in produzione: ejiayu.com/en/Product2.php?Id=18 - ejiayu.com/Product-18.html
    Ora bisognerà vedere quando sarà disponibile (e finalmente forse vedremo l'aggiornamento ufficiale a Jelly Bean sul G3 Dual core)

  5. #4004
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Il G3 Quad core è ufficialmente in produzione: ejiayu.com/en/Product2.php?Id=18 - ejiayu.com/Product-18.html
    Ora bisognerà vedere quando sarà disponibile (e finalmente forse vedremo l'aggiornamento ufficiale a Jelly Bean sul G3 Dual core)
    Ciao Mau, non vedo niente di inerente al Quad core nelle pagine da te linkate. :o

  6. #4005
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    89
    Smartphone
    nokia n70 e thl w8+ plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    su grossoshop e fastcardech sono gia disponibili
    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Il G3 Quad core è ufficialmente in produzione: ejiayu.com/en/Product2.php?Id=18 - ejiayu.com/Product-18.html
    Ora bisognerà vedere quando sarà disponibile (e finalmente forse vedremo l'aggiornamento ufficiale a Jelly Bean sul G3 Dual core)

  7. #4006
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Invece di pensare ad incamerare altri soldi dalle vendite del nuovo quad core anche perché il dual core è più che sufficiente per tutto,
    alla JIAYU.....pensassero a risolvere il problema del GPS, che che su molti terminali non funziona.....

  8. #4007
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thinredline Visualizza il messaggio
    Ciao Mau, non vedo niente di inerente al Quad core nelle pagine da te linkate. :o
    Devi aprire le specifiche del terminale che sul sito in cinese sono riportati ambedue i modelli, in quello tradotto in inglese ci sono solo le specifiche del Quad Core.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Mau60 per il post:

    thinredline (29-05-13)

  10. #4008
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldinik Visualizza il messaggio
    Invece di pensare ad incamerare altri soldi dalle vendite del nuovo quad core anche perché il dual core è più che sufficiente per tutto,
    alla JIAYU.....pensassero a risolvere il problema del GPS, che che su molti terminali non funziona.....
    Non ho ben capito quale versione del G3 ha problemi con il GPS. Il mio che ha un processore MT6620 per il GPS, WI-FI, Bluetooth, Radio dopo il root ed il fix con Faster GPS funziona abbastanza bene, non è che il problema lo hanno quelli con il MT6628?

  11. #4009
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Devi aprire le specifiche del terminale che sul sito in cinese sono riportati ambedue i modelli, in quello tradotto in inglese ci sono solo le specifiche del Quad Core.
    Queste sono le specifiche sul sito Jiayu in cinese
    Schermata 2013-05-29 alle 14.51.06.jpg

  12. #4010
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    ejiayu.com/en/News2-209.html
    To end users
    2013-04-24 14:45:14 Click:4419
    We inform all users of our products, the existence of online stores that are passed by our company and sell our products to end customers. Jiayu Electronic Technology Co., Ltd. will not sell single units and has dealers that sell and support our products. We have also detected the existence in the market for copies of our models, so we always recommend purchasing through our authorised distributors.
    Questo è scritto sul sito ufficiale Jiayu: cioè ci avvertono che esistono copie dei propri modelli non ufficiali e market che li vendono sotto il nome Jiayu ma non sono originali? Certo detto da una ditta cinese stona un po'. Non è che quelli a cui il GPS non funziona rientrano tra queste copie?

Pagina 401 di 543 primaprima ... 301351391399400401402403411451501 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy