CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 489 di 543 primaprima ... 389439479487488489490491499539 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,881 a 4,890 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4881
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha idea come si risolve l'annoso problema dei colori dello schermo ? (il famoso problema che su youtube si può vedere ricercando screen problem)

    Help me !!

  2.  
  3. #4882
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilibo Visualizza il messaggio
    Bho, installata anche io sul mio G3. Di essere bella, sicuramente lo è. Graficamente è un'altro pianeta.
    Il problema è che la trovo piuttosto lenta...davvero poco poco reattiva e, soprattutto, non mi trovava la scheda sd.
    Sono tornato subito al mio backup della spagnola 4.1.2.
    Mio malgrado devo confermare la lentezza della ROM, forse perchè talmente zeppa di controlli sulla sicurezza che rallentano il sistema. Peccato perchè graficamente è davvero un altro telefono. Ad ogni modo, altro giro altra rom: è pronta la IWT come segnalato sopra da S1mon3...formatto la microSD e inizio a testarla...speriamo bene!
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  4. #4883
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Riavvio il pc e inizio l'installazione con commenti on the fly...
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  5. #4884
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Installazione e primi test della IWT_NEXT_G3_1.0.0.zip di S1mon3

    Per prima cosa, avviate la recovery TWRP (seguendo il consiglio di S1mon3, sto usando la v2.4.4.0 che trovate nel mio drive) e fate i seguenti wipe: cache, Dalvik Cache, Factory Reset, System, Internal Storage, Android Secure. Ovviamente non clickate su External Storage...

    Tornate indietro e selezionate Install: si aprirà una mascherina dalla quale selezionare il file IWT_NEXT_G3_1.0.0.zip, nella schermata successiva "Swipe to confirm flash" e parte l'installazione vera e propria

    20.16.40 --> inizio installazione
    20.18.20 --> clickato reboot system, subito apparsa la schermata con il chip IWT, riavviato da solo, adesso è in caricamento...
    20.19.30 --> schermata di scelta lingue...si iniziano i test!

    Il menu impostazioni è in inglese...
    Ultima modifica di fpm_paolo; 05-11-13 alle 20:24
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  6. #4885
    Senior Droid L'avatar di S1mon3


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Installazione e primi test della IWT_NEXT_G3_1.0.0.zip di S1mon3

    Per prima cosa, avviate la recovery TWRP (seguendo il consiglio di S1mon3, sto usando la v2.4.4.0 che trovate nel mio drive) e fate i seguenti wipe: cache, Dalvik Cache, Factory Reset, System, Internal Storage, Android Secure. Ovviamente non clickate su External Storage...

    Tornate indietro e selezionate Install: si aprirà una mascherina dalla quale selezionare il file IWT_NEXT_G3_1.0.0.zip, nella schermata successiva "Swipe to confirm flash" e parte l'installazione vera e propria

    20.16.40 --> inizio installazione
    20.18.20 --> clickato reboot system, subito apparsa la schermata con il chip IWT, riavviato da solo, adesso è in caricamento...
    20.19.30 --> schermata di scelta lingue...si iniziano i test!

    A più tardi!!!
    Molto bene, unica cosa non serve fare il wipe di nulla, a fine installazione lo script lo fà in automatico

    EDIT: quale menu? Quello principale? Solo quello???
    Ultima modifica di S1mon3; 05-11-13 alle 20:30
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

  7. #4886
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    si, il menu setting...e poi in gravity box c'è un errore di traduzione, una letterina dimenticata...ti faccio sapere meglio dopo
    intanto sto installando i programmi che uso: titanium backup, solid explorer, whatsapp, appgratis, app del giorno, tom tom, antutu
    posso togliere news e meteo, xda e waze? finisco un altro paio di installazioni e provo a fixare i satelliti in balcone

    uuuhuhuhuhhu....carino il bidoncino di immondizia (la mia fissa, poi ti posto una foto di casa mia...) che si muove quando si butta il collegamento all'app!

    ATTENZIONE: Memoria telefono: Total space 16,04 MB, Available 16,03 MB ???
    Uhm...Solid Explorer mi dice che la Scheda SD ha 2 cartelle (data e LOST.DIR) per un totale di 16Mb liberi, mentre Memoria Interna ha 20 cartelle, 1 file e 475.3 Mb occupati su 29.7 Gb...ovvero, la memoria interna è la microSD...
    Ultima modifica di fpm_paolo; 05-11-13 alle 20:54
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  8. #4887
    Senior Droid L'avatar di S1mon3


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    si, il menu setting...e poi in gravity box c'è un errore di traduzione, una letterina dimenticata...ti faccio sapere meglio dopo
    intanto sto installando i programmi che uso: titanium backup, solid explorer, whatsapp, appgratis, app del giorno, tom tom, antutu
    posso togliere news e meteo, xda e waze? finisco un altro paio di installazioni e provo a fixare i satelliti in balcone

    uuuhuhuhuhhu....carino il bidoncino di immondizia (la mia fissa, poi ti posto una foto di casa mia...) che si muove quando si butta il collegamento all'app!
    E' una chicca, stai ammirando il launcher dell'Xperia Z...perfettamente integrato e funzionante (vedi pure il menu a scomparsa nel drawer app a sinistra)
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

  9. #4888
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S1mon3 Visualizza il messaggio
    E' una chicca, stai ammirando il launcher dell'Xperia Z...perfettamente integrato e funzionante (vedi pure il menu a scomparsa nel drawer app a sinistra)
    non lo trovo...più che altro vorrei capire come togliere le schermate in più...ma questo è l'ultimo dei miei interessi
    TROVATO. NEL DRAWER APP. E io che lo cercavo nel desktop...che bestia.
    Ultima modifica di fpm_paolo; 05-11-13 alle 21:02
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  10. #4889
    Senior Droid L'avatar di S1mon3


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    si, il menu setting...e poi in gravity box c'è un errore di traduzione, una letterina dimenticata...ti faccio sapere meglio dopo
    intanto sto installando i programmi che uso: titanium backup, solid explorer, whatsapp, appgratis, app del giorno, tom tom, antutu
    posso togliere news e meteo, xda e waze? finisco un altro paio di installazioni e provo a fixare i satelliti in balcone

    uuuhuhuhuhhu....carino il bidoncino di immondizia (la mia fissa, poi ti posto una foto di casa mia...) che si muove quando si butta il collegamento all'app!

    ATTENZIONE: Memoria telefono: Total space 16,04 MB, Available 16,03 MB ???
    Uhm...Solid Explorer mi dice che la Scheda SD ha 2 cartelle (data e LOST.DIR) per un totale di 16Mb liberi, mentre Memoria Interna ha 20 cartelle, 1 file e 475.3 Mb occupati su 29.7 Gb...ovvero, la memoria interna è la microSD...
    La tabella di mount è invertita, ma non è un grosso problema

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    non lo trovo...
    Quando sei nel drawer applicazioni trascina lo schermo dall'estrema sinistra a destra

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    non lo trovo...più che altro vorrei capire come togliere le schermate in più...ma questo è l'ultimo dei miei interessi
    TROVATO. NEL DRAWER APP. E io che lo cercavo nel desktop...che bestia.
    Tieni premuto nel desktop e entri in modalità edit

    EDIT: ma per il discorso mount con la russa V3 ti succedeva lo stesso le partizioni invertite?
    Ultima modifica di S1mon3; 05-11-13 alle 21:13
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

  11. #4890
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Si per la tabella di mount avevo capito, ma figurati...del drawer, ho capito dopo
    Adesso provo il GPS, o comunque il fix dei satelliti, ovviamente senza AGPS nè EPO, e dopo di che ceno...ci sentiamo intorno le 22.15
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

Pagina 489 di 543 primaprima ... 389439479487488489490491499539 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy