CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 531 di 543 primaprima ... 31431481521529530531532533541 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,301 a 5,310 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Jiayu G3S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    ho scritto questo messaggio 2 giorni fa nella mia vecchia discussione ma non ho ancora ricevuto risposte. Per questo vi posto una copia e vorrei chiedere se sapreste aiutarmi!

    "Ho il file di backup del mio telefono e quindi non è un problema.
    Ora vorrei resettare il mio jiayu g3s (roottato) cancellado tutto quello che ho sul telefono (mi farò una copia sul pc). Lo faccio xkè mi sembra lento!
    Devo usare l'opzione per il ripristino dai dati di fabbrica oppure usare un altro procedimento, tipo l'app jiayu.es? E quali sono i passi che devo seguire? Ed in entrambi i casi avrò i permessi di root o dovrò roottare il terminale (non l'ho mai fatto xkè ho avuto il terminale nuovo e già roottato)? E per quanto riguarda l'imei, come lo salvo?

    Poi un altro problema sarà per le app. I giochi, per esempio, avranno dei salvataggi. Quelli collegati con google non dovrebbero avere problemi, xkè saranno salvati con il cloud, vero? Gli altri, invece?
    Mentre per le altre, per esempio scaricate con "app of the day", avrò la stessa versione completa o no?

    Vi ringrazio per il tempo che userete per rispondermi! Grazie!!!"

  2.  
  3. #5302
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Usa mobileuncle x imei, titanium backup x tutto il resto. E visto che ci sei metti la miui ! :-)

    Inviato dal mio DATAM752HCX usando Androidiani App

  4. #5303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Jiayu G3S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho capito, grazie!
    Ma siccome non so i passaggi, mi potreste spiegare che passaggi effettuare? Non so come muovermi!

  5. #5304
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Come va la miui sul g3 normale (non N)? sono molto curioso l'ho messa tempo fa ma aveva dei problemi

  6. #5305
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Lo sviluppatore ha interrotto il supporto alla ROM purtroppo.

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  7. #5306
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Peccato!!!

  8. #5307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Jiayu G3S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma dove posso trovare tutte le rom per il g3s? E quali sono le migliori?

    E poi la domanda principale è rimasta senza risposta: per cancellare tutto quello che ho sul mio telefono, devo scegliere di riportare alle impostazioni di fabbrica oppure effettuare un reset? O che altro?
    E poi il terminale rimane roottato?
    Ultima modifica di FelixL; 15-07-14 alle 13:42

  9. #5308
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FelixL Visualizza il messaggio
    Ma dove posso trovare tutte le rom per il g3s? E quali sono le migliori? E poi la domanda principale è rimasta senza risposta: per cancellare tutto quello che ho sul mio telefono, devo scegliere di riportare alle impostazioni di fabbrica oppure effettuare un reset? O che altro? E poi il terminale rimane rootato?
    Le ROM le trovi su needrom.com, per cancellare tutto (non senza aver fatto un backup delle cose importanti) cancelli da recovery facendo i 4 wipe, tranne quello della SD e solo dopo installi la ROM (dopo averla messa nella SD). Il terminale facendo così rimane rootato.
    Qual'è la ROM migliore? Gusto personale, io mi trovo bene con la MIUI, sperimenta, prova, poi scegli quella che più ti aggrada.

  10. #5309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Jiayu G3S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    [quote name="FelixL" post=5869890]Ma dove posso trovare tutte le rom per il g3s? E quali sono le migliori? E poi la domanda principale è rimasta senza risposta: per cancellare tutto quello che ho sul mio telefono, devo scegliere di riportare alle impostazioni di fabbrica oppure effettuare un reset? O che altro? E poi il terminale rimane rootato?
    Le ROM le trovi su needrom.com, per cancellare tutto (non senza aver fatto un backup delle cose importanti) cancelli da recovery facendo i 4 wipe, tranne quello della SD e solo dopo installi la ROM (dopo averla messa nella SD). Il terminale facendo così rimane rootato.
    Qual'è la ROM migliore? Gusto personale, io mi trovo bene con la MIUI, sperimenta, prova, poi scegli quella che più ti aggrada.[/QUOTE]

    Ti ringrazio!
    Appena ho un po di tempo, sperimenterò quanto mi ha detto!

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  11. #5310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmm66 Visualizza il messaggio
    Hai lo stesso mio problema, ho risolto installando mobileuncle, il telefono deve essere rootato, se non lo e usa SuperSu da play store, apri mobileuncle, vai su mtkk, eingenerig, PS sensor, avvia il test. Leggi alcune pagine prima di questa che ho spiegato come fare.
    Ciao a tutti,
    visto che anche sul mio GY3 si ripoponeva questo problema, ho letto le pag 416/420 e fatto come da voi suggerito .
    Il sest MTKK è stato eseguito con suggesso ma non è cambiato nulla.... L'unico modo per non far spegnere lo schermo, in chiamata o risposta, è inserire l'auricolare
    Qualcuno ha altri suggerimenti e può aiutari ?
    Il sensore è disattivabile ?
    Grazie

Pagina 531 di 543 primaprima ... 31431481521529530531532533541 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy