Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skeep
Ma tu dove l'hai acquistato? A me eto non l'ha ancora spedito, dicono che stanno verificando gli eventuali bug iniziali.
Lo avevo scritto nella pagina precedente, da mixeshop.com
-
Ivons, allora dovresti essere il primo a riceverlo... Curioso che l'abbiamo preso in 4 da 4 shop diversi :)
-
Quote:
skeep
Ivons, allora dovresti essere il primo a riceverlo... Curioso che l'abbiamo preso in 4 da 4 shop diversi :)
Se č vero che č partito hai ragione te, ma č vero pure che se ha un bug (come si dice) mi arriverą con il bug xchč ovviamente non hanno fatto in tempo a correggerlo, spero sia solo un problema risolvibile via software, ma si sa che problema č ?
-
Quote:
ivons
Se č vero che č partito hai ragione te, ma č vero pure che se ha un bug (come si dice) mi arriverą con il bug xchč ovviamente non hanno fatto in tempo a correggerlo, spero sia solo un problema risolvibile via software, ma si sa che problema č ?
Purtroppo no, io ho segnalato ad eto i due bug di cui su parla sul blog di jiayumobileshop e mi han detto che li risolvono e poi spediscono. Non so se sia una scusa per ritardare la spedizione...
-
Non credo sia una scusa, io spero lo sia, si darebbero una mazzata sui piedi da soli... comunque chi lo są di certo č grossoshop chissą se vorrą divulgare questa informazione sul BUG se č vero o se č una scusa come dicevi te skeep
-
Quote:
ivons
Non credo sia una scusa, io spero lo sia, si darebbero una mazzata sui piedi da soli... comunque chi lo są di certo č grossoshop chissą se vorrą divulgare questa informazione sul BUG se č vero o se č una scusa come dicevi te skeep
non trovo pił il link ma ho visto in un video che il bug consisteva nel fatto che tenendo "cliccato" su qualsiasi cosa, anzichč selezionare/spostare/ecc.. lo schermo cominciava a ballare fin quando non si alzava il dito
-
-
Grosso shop, se puoi rispondi anche alla seconda domanda!!
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Credo di aver postato il link sbagliato non appena posso vi metterņ il giusto.
Quanto a grossoshop credo potrebbe avere lo stesso problema di chi lo ha preso troppo presto...
Inviato dal mio xperia x8 usando Androidiani App
-
Vi aggiorno perchč eto ha risposto alla mia segnalazione relativa al bug di cui si parlava, dicendomi "The problem only for the first batch.
Our phones is second batch. It is no problem." A questo punto aspetto che spediscano quanto prima.