CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 126 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1257
Discussione:

[INFO] [PARERI] Jiayu G2S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da windragon Visualizza il messaggio
    E' arrivato! bianco immacolato.
    Ora devo solo capire come funziona android (è il mio primo smartphone con questo os) e rileggermi tutto il thread in particolare per capire il procedimento per flashare nuove rom sistemare il volume e gestire i contatti dai vecchi cellulari X.x
    Io non ti consiglio di partire a spron battuto sul cambio ROM, è da ieri che lo uso e sinceramente mi sembra che vada più che bene, ho fatto già qualche chiamata, sia dal telefono sia via bluetooth in macchina, mi sono sentito la musica in streaming via ad2p sempre in macchina, una bomba.
    Doppia SIM ottima, il GPS è il tasto più dolente ma è un problema di chip non di ROM. Le procedure che si trovano in giro aiutano a fare un aggancio rapido ma è la tenuta del segnale che è critica, se mentre stai in città ti dice gira a destra tra 200 metri e poi cambia idea e dice di girare a sinistra per poi dire di nuovo a destra mentre sei in curva, beh ti rendi conto che non e utilizzabile.
    Comunque per quello che si spende non ci si può assolutamente lamentare, proprio un signor smartphone!!

Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2
    iPhone 5 - Htc HD2 - THL W100 - Star N9589
    iPad 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bazzo2006 Visualizza il messaggio
    il GPS è il tasto più dolente ma è un problema di chip non di ROM. Le procedure che si trovano in giro aiutano a fare un aggancio rapido ma è la tenuta del segnale che è critica, se mentre stai in città ti dice gira a destra tra 200 metri e poi cambia idea e dice di girare a sinistra per poi dire di nuovo a destra mentre sei in curva, beh ti rendi conto che non e utilizzabile.
    In realtà il problema del GPS sul G2S è l'antenna che è poco sensibile. Oltre al G2S ho anche un Jiayu G2+ il cui GPS aggancia la posizione molto in fretta e mantiene il segnale molto bene senza aver fatto alcuna modifica SW o HW.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ce l'ho da circa 4 giorni....già rooted e con i consigli per risolvere i vari problemini è veramente una bomba!!!
    Quindi sconsigliate l'uso di una ROM o può essere definitiva per alcune pecche del cell?

Quote Originariamente inviato da bazzo2006 Visualizza il messaggio
    Io non ti consiglio di partire a spron battuto sul cambio ROM, è da ieri che lo uso e sinceramente mi sembra che vada più che bene, ho fatto già qualche chiamata, sia dal telefono sia via bluetooth in macchina, mi sono sentito la musica in streaming via ad2p sempre in macchina, una bomba.
    Doppia SIM ottima, il GPS è il tasto più dolente ma è un problema di chip non di ROM. Le procedure che si trovano in giro aiutano a fare un aggancio rapido ma è la tenuta del segnale che è critica, se mentre stai in città ti dice gira a destra tra 200 metri e poi cambia idea e dice di girare a sinistra per poi dire di nuovo a destra mentre sei in curva, beh ti rendi conto che non e utilizzabile.
    Comunque per quello che si spende non ci si può assolutamente lamentare, proprio un signor smartphone!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REminore Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho da circa 4 giorni....già rooted e con i consigli per risolvere i vari problemini è veramente una bomba!!!
    Quindi sconsigliate l'uso di una ROM o può essere definitiva per alcune pecche del cell?
    E' difficile dare questo tipo di consiglio.
    l'unico vero problema è quello stranoto del GPS.
    ma si tratta di un problema di hardware e non software per cui cambiare rom non risolve nulla.
    Io ho fatto un giro su di un noto forum russo in cui si occupano anche del nostro terminale.
    Ci sono disponibili varie rom moddate...ma attenzione nessuna esente da qualche bug (una addirittura ha dei problemi con la gestione delle 2 sim...)
    Io personalmente ho la rom 20130108-104044 e per adesso non mi sogno di cambiarla...va benissimo cosi com'è..
    Ognuno poi è liberissimo di fare come vuole..io ho solo espresso la mia opinione

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Oppure mi viene da pensare che forse è solo un fatto statistico, probabilmente dalla fabbrica escono alcuni chip che vanno bene e altri invece che hanno dei problemi.
    La mediatek sta facendo sicuramente un buon lavoro ma è evidente che hanno ancora problemi sul discorso antenna GPS, il 6589 sembra essere un po meglio ma vedo ancora tanta gente lamentarsi, probabilmente si dovrà aspettare ancora una nuova versione (6589T?).

iPad 2

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Concludendo: mediatek e il GPS non vanno bene insieme. Provato il 6573, il 75, il 77. Leggo che anche il 6589 ha gli stessi problemi. Speravo ..... Ma lo speravo già dal 6575.
    Mi piacerebbe provare un 89 ma devo partire dal presupposto che il gps non mi serva.

Ps,. Qualcuno conosce un 89 senza gravi problemi?

Ciao a tutti

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da altgrafico Visualizza il messaggio
    Concludendo: mediatek e il GPS non vanno bene insieme. Provato il 6573, il 75, il 77. Leggo che anche il 6589 ha gli stessi problemi. Speravo ..... Ma lo speravo già dal 6575.
    Mi piacerebbe provare un 89 ma devo partire dal presupposto che il gps non mi serva.

Ps,. Qualcuno conosce un 89 senza gravi problemi?

Ciao a tutti

Tra 2-3 gg mi arriva il Goophone i9, mi riferiscono (nel suo forum) che il GPS sembra OK, non e' che io mi faccia tante illusioni ma la speranza è sempre l'ultima a morire

iPad 2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

sul discorso GPS si potrebbe aprire un mondo e chiuderlo.
    A dir la verità ci sono fior fiori di navigatori ( navigatori e basta) con chipset mediatek e antenna gps.
    E funzionano.
    Potrebbe quindi anche essere un pastrocchio di antenna - chipset e android insieme che fanno lavorare male il gps.

QUI LINK AGGIORNATO PER RECOVERY.

https://www.dropbox.com/s/xp3cfipcuq...WM_6.0.1.5.img
    Ultima modifica di lelepanz; 21-05-13 alle 08:19

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

ot: gps sui 6589 per ora il mio amoi n828 sta andando bene. provato in città per tragitti brevi senza perdita di segnale. nel topic dedicato aggiungerò info.

il problema più grosso per il G2S di mia moglie è il sensore di prossimità che non ci prende mai. E' quasi impossibile chiudere una chiamata. Avete qualche consiglio?

Per quanto riguarda le recovery sul sito russo (4pda) c'è anche la TWRP che va da dio, è full touch, e se si mette una rom senza root ti propone di farlo. consigliata!

Credo poi che i nuovi G2S (diciamo quelli usciti dopo il loro capodanno cinese) vadano complessivamente meglio (a parte il gps) visto che rispetto ai primi post le lamentele sembrano molto meno

PS
    Se decidessi di venderlo c'è qualcuno interessato? 110 euro tutto compreso (spedizione + back cover gialla verde e nera + case nero verde e fucsia + 3 batterie + carica batteria anche da tavolo + auricolari + 4 screen protector)
    Ultima modifica di Nickutd; 21-05-13 alle 10:08

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

A me potrebbe (devo prima sentire il possibile acquirente) interessare, é rovinato in qualche sua parte il telefono? Ha qualche problema di quelli "random" a parte il solito gps poco performante?

Pagina 111 di 126 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio