CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 126 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1257
Discussione:

[INFO] [PARERI] Jiayu G2S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Jiayu G2s

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    mi consigliereste una rom? c'è ne sono tante a pagina uno ma vorrei la migliore. grazie

    Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1112
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nickutd Visualizza il messaggio
    ot: gps sui 6589 per ora il mio amoi n828 sta andando bene. provato in città per tragitti brevi senza perdita di segnale. nel topic dedicato aggiungerò info.

    il problema più grosso per il G2S di mia moglie è il sensore di prossimità che non ci prende mai. E' quasi impossibile chiudere una chiamata. Avete qualche consiglio?

    Per quanto riguarda le recovery sul sito russo (4pda) c'è anche la TWRP che va da dio, è full touch, e se si mette una rom senza root ti propone di farlo. consigliata!

    Credo poi che i nuovi G2S (diciamo quelli usciti dopo il loro capodanno cinese) vadano complessivamente meglio (a parte il gps) visto che rispetto ai primi post le lamentele sembrano molto meno

    PS
    Se decidessi di venderlo c'è qualcuno interessato? 110 euro tutto compreso (spedizione + back cover gialla verde e nera + case nero verde e fucsia + 3 batterie + carica batteria anche da tavolo + auricolari + 4 screen protector)
    Il sensore di prossimità si può regolare da menù mi pare.
    Per la vendita mi metto in lista :-) mio fratello lo vorrebbe
    iPhone 5 - Htc HD2 - THL W100 - Star N9589
    iPad 2

  4. #1113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,ho combinato un guaio...ho installato la rom lenovo tramite recovery. Adesso pero` non riesco piu` a toglierla perche` non ha il root e non riesco a lanciare la recovery da mobileuncle (che ha bisogno del root). Devo fare il root della rom lenovo? In questo caso, come si fa?

  5. #1114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Peroni, vedo che tu avevi installato la rom Lenovo...poi come hai fatto a toglierla? Io ho installato la rom lenovo tramite recovery. Adesso pero` non riesco piu` a toglierla perche` non ha il root e non riesco a lanciare la recovery da mobileuncle (che ha bisogno del root). Aiuto!!!

  6. #1115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmmarco Visualizza il messaggio
    Ciao Peroni, vedo che tu avevi installato la rom Lenovo...poi come hai fatto a toglierla? Io ho installato la rom lenovo tramite recovery. Adesso pero` non riesco piu` a toglierla perche` non ha il root e non riesco a lanciare la recovery da mobileuncle (che ha bisogno del root). Aiuto!!!
    Ma la recovery è sempre la stessa. Accedi da telefono spento tenendo premuto tasto accensione e volume su

  7. #1116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non posso credere che era cosi semplice...grazie mille...e io che stavo provando a fare il root dell rom lenovo!!!!

  8. #1117
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzo2006 Visualizza il messaggio
    Tra 2-3 gg mi arriva il Goophone i9, mi riferiscono (nel suo forum) che il GPS sembra OK, non e' che io mi faccia tante illusioni ma la speranza è sempre l'ultima a morire

    Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2
    bene, tienici informati..
    Ciao

    ps. azz...arola ma è un 5,7"?

    Credo che la massima dimensione accettabile x me sia un 4,3". Io lo tengo in tasca, quindi .... o il telefono .. o gli zebedei (non c'è posto per tutti) . Preferisco tenermi gli zebedei e un telefono più piccolo.
    Che umorismo del .....
    Ultima modifica di altgrafico; 21-05-13 alle 22:29

  9. #1118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altgrafico Visualizza il messaggio
    bene, tienici informati..
    Ciao

    ps. azz...arola ma è un 5,7"?

    Credo che la massima dimensione accettabile x me sia un 4,3". Io lo tengo in tasca, quindi .... o il telefono .. o gli zebedei (non c'è posto per tutti) . Preferisco tenermi gli zebedei e un telefono più piccolo.
    Che umorismo del .....
    capitolo gps Amoi n828
    ieri tragitto di 12 km in centro, ho cambiato anche strada per metterlo in difficoltà, mi sono fermato pure al supermercato...navigazione senza problemi

    l'amoi è un 4.5 pollici ma alla fine è poco più grande del G2S (altezza praticamente identica ma un po più largo)


    Sensore di prossimità G2S:
    io proprio non ho trovato dove regolarlo (a parte su mobileuncle ma non serve a nulla)...prima di venderlo vorrei tentare... qualche dritta

  10. #1119
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nickutd Visualizza il messaggio
    capitolo gps Amoi n828
    ieri tragitto di 12 km in centro, ho cambiato anche strada per metterlo in difficoltà, mi sono fermato pure al supermercato...navigazione senza problemi

    l'amoi è un 4.5 pollici ma alla fine è poco più grande del G2S (altezza praticamente identica ma un po più largo)


    Sensore di prossimità G2S:
    io proprio non ho trovato dove regolarlo (a parte su mobileuncle ma non serve a nulla)...prima di venderlo vorrei tentare... qualche dritta
    Se hai fatto il backup di ROM e prog, puoi provare con il ripristino. Ovviamente se prima funzionava.

  11. #1120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altgrafico Visualizza il messaggio
    Se hai fatto il backup di ROM e prog, puoi provare con il ripristino. Ovviamente se prima funzionava.
    ho messo una rom di un forum russo (4pda) e sembra funzionare abbastanza bene. non è istantaneo però almeno non resta nero.
    bene...mi scocciava venderlo.

    provo anche la lewa già che ci sono.

Pagina 112 di 126 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy