CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 126 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1257
Discussione:

[INFO] [PARERI] Jiayu G2S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivons Visualizza il messaggio
    il telefono te lo sconsiglio se lo devi usare come gps per tutto il resto e spettacolare per il prezzo che lo paghi (credo 138€ da mixe) vale minimo tre volte tanto, quanto al Galaxy S3 mini non è dual sim, allora io dico, mono sim ci sono telefoni che paragonati hai prodotti blasonati europei i cinesi gli rompono il ... ci siamo capiti
    Ottimo, allora lo acquisterò al volo ! Tanto del gps non ci faccio nulla, ho altro dedicato solo per quel tipo di lavoro ed è ottimo. La connessione dati " ballerina " con voda e wind che vuol dire ? Io sono wind, e la connessione dati la uso intensamente... Delucidazioni per favore : )

Ancora grazie per la disponibilità

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Duality94 Visualizza il messaggio
    Ottimo, allora lo acquisterò al volo ! Tanto del gps non ci faccio nulla, ho altro dedicato solo per quel tipo di lavoro ed è ottimo. La connessione dati " ballerina " con voda e wind che vuol dire ? Io sono wind, e la connessione dati la uso intensamente... Delucidazioni per favore : )

Ancora grazie per la disponibilità
    io ho wind all inclusive e non ho nessun problema ne di ricezione dati ne di conversazione.

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mgm1965 Visualizza il messaggio
    Per cortesia potresti postare il link della ROM Lenovo che stati provando?

Io ho la 20130108-104044 e mi trovo molto bene, l'unico difetto è quello del GPS, ma non mi sono messo di molto impegno...

Mi piacerebbe sapere se in questo forum c'è qualcuno in grado di preparare una ROM tutta nostra, magari chiedendo aiuto ad ervius per il lavoro fatto con il G3.

Marco
    questa è la rom lenovo.
    gps non migliora. migliora però la fotocamera

ROM | JIAYU G2S

a me piacerebbe saper preparare una rom...ma non saprei dove mettere le mani!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno,
    io sto ancora aspettando il mio G2S da Mixe, il pacco e` stato spedito il 3 Aprile, ho ricevuto l'e-mail con il tracking number DHL di 10 cifre, l'unico problema e` che quando provo a inserire il codice nel sito DHL mi da questo messaggio "Nessun risultato trovato per DHL Vi preghiamo di riprovare.". E` normale che dopo tre giorni il pacco non risulta ancora tracciato? Qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile?

Grazie

Baby Droid L'avatar di windragon

Smartphone
    HTC P3600 / Jiayu G2s

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmmarco Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    io sto ancora aspettando il mio G2S da Mixe, il pacco e` stato spedito il 3 Aprile, ho ricevuto l'e-mail con il tracking number DHL di 10 cifre, l'unico problema e` che quando provo a inserire il codice nel sito DHL mi da questo messaggio "Nessun risultato trovato per DHL Vi preghiamo di riprovare.". E` normale che dopo tre giorni il pacco non risulta ancora tracciato? Qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile?

Grazie
    Sono anni che acquisto online dall'estero e considerando che Mixie è un rivenditore affidabile (spedisce ciò che acquisti) è molto probabile che o il tuo pacco sia fermo in dogana qui in Italia o mixie ti ha già assegnato il numero di tracking ma non ha ancora imballato il tuo telefono (avvolte capita).
    Per averne conferma, manda un email a mixie chiedendo come mai il pacco non risulta tracciabile, se è già in italia loro saranno in grado di dirtelo.
    Windragon

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S21 ultra

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Buongiorno,

Grazie
    oltre a quanto scritto sopra chiedigli il numero "waybill" che è quello funzionante sicuro

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buongiorno,

Grazie
    anche a me era così pai di colpo :o mi ha suonato il citofono... credo in 5 giorni lavorativi dall'ordine

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qwert2 Visualizza il messaggio
    sono rimasto un po a leggervi, sono stato uno dei primi ad acquistare da mixe il g2s, pagando la dogana, ma vabbene. io mi trovo molto bene con il terminale, come tutti ho solo il problema del gps..... ho fatto qualche prova seguendo qua e la consigli su modifiche varie all' antenna del terminale, ho applicato una striscia sottile di carta stagnola scorticando un po l' adesivo che ricopre la ns antenna.....ho notato che lasciando il cover aperto l' intensità e la precisione migliora notevolmente non perdendo mai più il segnale.
    questa piccola esperienza mi fa pensare che il problema sia l'antenna, credo che si dovrà lavorare per migliorare la ricezione a livello di hardware!!!!!
    cercasi tecnico!!!!
    Allora il problema sta nella cover.
    Magari è verniciata con qualche schifo o nel colorante della fusione per fare la cover posteriore c'è dentro di tutto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Allora il problema sta nella cover.
    Magari è verniciata con qualche schifo o nel colorante della fusione per fare la cover posteriore c'è dentro di tutto.
    questo proprio non lo so, comunque io ho fatto la prova senza cover posteriore sembra funzionare tutto bene, provate!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

sarebbe importante trovare una soluzione per usare il GPS senza togliere la cover . provate ragazzi dai forza

Pagina 100 di 126 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio