CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 126 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1257
Discussione:

[INFO] [PARERI] Jiayu G2S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da altgrafico Visualizza il messaggio
    Non vi è mai successo che durante una chiamata si disattivino entrambe le sim?
    Mi é già successo più volte.
    Ciao

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Mi é appena successo! Non ho capito se é dovuto al fatto che lo schermo si é acceso e con l'orecchio ho involontariamente disattivato la SIM oppure é un bug.
    In ogni caso in 2 mesi mi é successo solo un altra volta ma non ci avevo dato peso.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

A me é successo anche con il tel in tasca. Non ricevevo stranamente telefonate per poi accorgermi di avere entrambe le SIM disattive.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oggi ho ritirato in DHL il mio G2S, in realta` DHL ha provato a consegnarmelo ieri, ma non ero a casa. Non ho ancora aperto il pacco di Mixe perche` sono a lavoro, non appena arrivo a casa lo apro e vi dico la mia.
    Ad essere sincero, leggendo questi ultimi due commenti, sono quasi tentato di non aprire il pacco e rivenderlo subito! Va bene sorvolare sui problemi di GPS, ma questo della disattivazione delle schede non mi sembra un problema trascurabile. Qualcun altro ha riscontrato questo tipo di problema?
    P.S.: se qualcuno fosse interessato a riacquistare il mio G2S si valutano offerte! E` completo di auricolari, seconda batteria, pellicola protettiva e silicone case. Ho speso 175 euro piu` dogana ed eventuali spese di spedizione a vostro carico.
    :-(

Baby Droid L'avatar di windragon

Smartphone
    HTC P3600 / Jiayu G2s

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smbells Visualizza il messaggio
    Io abito in zona Venezia, se vuoi provare fammi sapere, sono disponibile per "sacrificare" la cover del mio G2S per la causa.
    Bene, in questi giorno sono piuttosto impegnato, cercherò di prendere tutto il necessario per preparare lo stampo nel più breve tempo possibile poi ti mando un mp per concordare quando vedersi ^_^
    Windragon

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prime impressioni: il telefono e` molto bello esteticamente, le mie due sim sono state rilevate subito e ho gia` ricevuto qualche messaggio. Ho notato che gli sfondi animati sono un po` scattosi, anche nel vostro telefono succede?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

raga mi potreste dire i difetti dello smartphone? vorrei acquistarlo pero voglio sapere bene a cosa vado incontro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, se vuoi posso venderti il mio. L'ho spacchettato proprio oggi...ma mi sono gia` innamorato di un altro smartphone. Il telefono non l'ho ancora provato fino in fondo, quindi per i difetti non so cosa dirti, se non quello segnalato prima (ma potrebbe derivare da un problema di configurazione non ottimale). Cmq il telefono e` piu bello di quello che mi aspettavo, la qualita` dei materiali e piuttosto alta per essere un telefono cinese! Non so di dove sei, te lo posso vendere a prezzo di costo + spese di spedizione e la dogana, in totale circa 210 euro. Fammi sapere.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

quindi, quanto avresti pagato di dogana ?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Il mio ê di metà gennaio, qualche giorno dopo, quindi meno di tre mesi. Se lo vuoi te lo do a 160 spedito. Non un cent in meno. Dire perfetto è poco. Ovviamente GPS a parte, come tutti. Ciao.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

beh, passi il GPS, ma un telefono deve fare almeno il telefono e se ha problemi di segnale mi sa che non ci siamo proprio e non merita tutte le lodi di cui si legge in giro.

Pagina 102 di 126 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio