Mi é appena successo! Non ho capito se é dovuto al fatto che lo schermo si é acceso e con l'orecchio ho involontariamente disattivato la SIM oppure é un bug.
In ogni caso in 2 mesi mi é successo solo un altra volta ma non ci avevo dato peso.
Visualizzazione stampabile
A me é successo anche con il tel in tasca. Non ricevevo stranamente telefonate per poi accorgermi di avere entrambe le SIM disattive.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Oggi ho ritirato in DHL il mio G2S, in realta` DHL ha provato a consegnarmelo ieri, ma non ero a casa. Non ho ancora aperto il pacco di Mixe perche` sono a lavoro, non appena arrivo a casa lo apro e vi dico la mia.
Ad essere sincero, leggendo questi ultimi due commenti, sono quasi tentato di non aprire il pacco e rivenderlo subito! Va bene sorvolare sui problemi di GPS, ma questo della disattivazione delle schede non mi sembra un problema trascurabile. Qualcun altro ha riscontrato questo tipo di problema?
P.S.: se qualcuno fosse interessato a riacquistare il mio G2S si valutano offerte! E` completo di auricolari, seconda batteria, pellicola protettiva e silicone case. Ho speso 175 euro piu` dogana ed eventuali spese di spedizione a vostro carico.
:-(
Prime impressioni: il telefono e` molto bello esteticamente, le mie due sim sono state rilevate subito e ho gia` ricevuto qualche messaggio. Ho notato che gli sfondi animati sono un po` scattosi, anche nel vostro telefono succede?
raga mi potreste dire i difetti dello smartphone? vorrei acquistarlo pero voglio sapere bene a cosa vado incontro
Ciao, se vuoi posso venderti il mio. L'ho spacchettato proprio oggi...ma mi sono gia` innamorato di un altro smartphone. Il telefono non l'ho ancora provato fino in fondo, quindi per i difetti non so cosa dirti, se non quello segnalato prima (ma potrebbe derivare da un problema di configurazione non ottimale). Cmq il telefono e` piu bello di quello che mi aspettavo, la qualita` dei materiali e piuttosto alta per essere un telefono cinese! Non so di dove sei, te lo posso vendere a prezzo di costo + spese di spedizione e la dogana, in totale circa 210 euro. Fammi sapere.
quindi, quanto avresti pagato di dogana ?
Il mio ê di metà gennaio, qualche giorno dopo, quindi meno di tre mesi. Se lo vuoi te lo do a 160 spedito. Non un cent in meno. Dire perfetto è poco. Ovviamente GPS a parte, come tutti. Ciao.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
beh, passi il GPS, ma un telefono deve fare almeno il telefono e se ha problemi di segnale mi sa che non ci siamo proprio e non merita tutte le lodi di cui si legge in giro.