Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
REminore
grazie! mi piacerebbe trovare un sito dove si possa trovare tutto e fare un'unica psedizione! :) Continuo a non capire come mai bianco non si trovi però!!!
Io ho comperato il telefono ed il kit con seconda batteria, case in silicone, cuffie, ecc.. su Antelife, e nonostante fosse il periodo subito prima del loro capodanno, mi hanno spedito quello che ho ordinato, e risposto sempre e subito alle richieste che ho fatto.
ci sarebbe anche bianco, ma adesso è sold out.
-
Quote:
smbells
Io ho comperato il telefono ed il kit con seconda batteria, case in silicone, cuffie, ecc.. su Antelife, e nonostante fosse il periodo subito prima del loro capodanno, mi hanno spedito quello che ho ordinato, e risposto sempre e subito alle richieste che ho fatto.
ci sarebbe anche bianco, ma adesso è sold out.
ciao, scusami ma con la garanzia come stai messo? sarei intenzionato a comprarlo
-
Quote:
haterz12
ciao, scusami ma con la garanzia come stai messo? sarei intenzionato a comprarlo
"ToTAlK" lo conoscete come sito?!
-
Quote:
REminore
"ToTAlK" lo conoscete come sito?!
io no... mai sentito
-
Quote:
haterz12
La garanzia viene fornita, a quanto avevo potuto vedere, ma personalmente l'ho preso senza preuccuparmi in maniera particolare della garanzia.
Spero duri di suo.
-
Deciso lo acquisterò a giorni! Credo che i migliori siano Mi**Shop e Et**alK....volevo sapere quale secondo voi è più affidabile. Non mi interessano i tempi di spedizione...l'unica cosa che vorrei sapere se i telefoni che arrivano dai due siti sono (almeno) entrambi rooted...
-
Ragazzi, qualcuno potrebbe elencarmi i pregi e difetti di questo terminale, e un rapido paragone con un galaxy s3 mini ?
Grazie
-
Quote:
REminore
Deciso lo acquisterò a giorni! Credo che i migliori siano Mi**Shop e Et**alK....volevo sapere quale secondo voi è più affidabile. Non mi interessano i tempi di spedizione...l'unica cosa che vorrei sapere se i telefoni che arrivano dai due siti sono (almeno) entrambi rooted...
Nessuno?! E poi rimane sempre la questione che mi piacerebbe bianco...
-
Quote:
reminore
nessuno?! E poi rimane sempre la questione che mi piacerebbe bianco...
il telefono arriva rooted ed andrei di mixe
-
Io l'ho acquistato da Mixe.
arrivato già rootato ed in tempi brevissimi e per di più senza pagare dogana.