Se ti può aiutare:
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post3672650
Visualizzazione stampabile
Se ti può aiutare:
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post3672650
Jiayumobileshop ...se non sbaglio vende un set completo per il g2s con tutto quello che può servire :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
solo telefono da mixe e pack accessori da jiayumobile ;)
A 3 mesi da acquisto.
Funziona.
Piccola info per chi chiedeva del g2s in bianco. Da domani saranno disponibili su antelife (senza root)
p.s.
Come avrete notato è ormai da qualche mese che seguo attivamente questo thread in attesa di capire se l'acquisto di un g2s era o meno azzeccato.
Oggi forte del fatto che la versione white è finalmente reperibile ho provato ha contattare il personale di jiayushop chiedendo se avessero qualche informazione in relazione ai bachi del gps. Mi aspettavo un qualche non siamo in grado di risolvere il problema, ci stiamo lavorando o qualsivoglia altra scusa, invece come per il forum di supporto interno l'unica risposta che ho ricevuto è stata: " il g2s al momento non è in stock" poi il silenzio assoluto.
Adesso... ho rivolto le mie attenzioni ai nuovi mtk quad sperando che almeno li il gps funzioni correttamente, ma gli schermi sono enormi (il minimo sindacale è 4,5) e quindi l'interesse sta scemando sempre più..
Secondo voi ha senso tentare la via del coperchio posteriore in resina? poche pagine fa avevo dato la mia disponibilità a riprodurne una (ora ho anche il materiale per lo stampo) o è solo una vana speranza? chi ha provato il cell senza cover conferma che il gps non va più per campi?
Lo chiedo perchè ora come ora sono prossimo a rinunciare all'acquisto (per me il gps è importante) e mettermi li a fare il lavoro (e far stare senza cover il prode donatore per almeno 24 ore) senza sapere se effettivamente serve mi pare più che mai inutile... :(
Fatemi sapere che ne pensate
Ciao windragon, ti posso confermare che anche senza cover posteriore il mio g2s non riusciva a garantire un segnale GPS decente per la navigazione.
Se hai letto tutto questo thread saprai che di esperimenti sul gps ne ho fatti diversi sia software che hardware ma non mi sono mai trovato soddisfatto e il telefono ha rischiato seriamente di finire fuori dal finestrino almeno due volte.
Ho messo le mani su un Samsung Galaxy S2 e il GPS è molto ma molto più preciso.
Lo Jiayu g2s rimane un buon dual SIM, veloce stabile e non troppo grande.
Per chi non deve fare uso del GPS, lo consigliate ?
Decisamente.
Io se devo essere sincero anche con il precedente telefono, Samsung galataxy ace, non ho mai usato il GPS.
Tranne che questa piccola deficienza vi posso assicurare che è un ottimo terminale.
Io non sono affatto pentito della scelta fatta anche perchè mi rendo conto di aver fatto in termini di prestazioni un bel salto in avanti.
Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2