Ulteriore spostamento .. se puoi dai le esatte generalità / modello e rom del tuo telefono.. potrebbe anche trattarsi di questo https://www.androidiani.com/forum/ji...om-lewa-2.html
Visualizzazione stampabile
Ulteriore spostamento .. se puoi dai le esatte generalità / modello e rom del tuo telefono.. potrebbe anche trattarsi di questo https://www.androidiani.com/forum/ji...om-lewa-2.html
Ciao Ragazzi,
il mio G2S si pianta spesso quando provo a far girare dei giochi 3d, e sono costretto a togliere la batteria per resettarlo. Inoltre, noto che e` scattoso con alcuni giochi e si surriscalda tanto la zona vicino la fotocamera. Posso risolvere questi problemi? Premetto che non ho apportato alcuna modifica software al cell che ho acquistato da Mixe. Esiste una rom che ottimizza la gestione del processore grafico? grazie
già, questa cosa del surriscaldamento della parte superiore capita anche a me. Ma io non uso giochi e mi capita nelle occasioni più disparate: navigazione gps, musica e altro... ma senza una particolare ragione (almeno apparentemente). Surriscalda e basta. Altre volte, sempre facendo le stesse cose, è fresco come un quarto di pollo...
Qualcuno ha una idea del perché accada?
Inoltre ho un paio di altre domande (se non sono eccessivo ;) )
Ma il modulo nativo sip (voip per capirci) che fine ha fatto? sono costretto ad utilizzare sipdroid per chiamare ed essere chiamato via voip...
Infine: qualcuno ha consigli per qualche rom alternativa? Magari nel primo post se qualcuno le testa potrebbe lasciare sue rapide impressioni.
Io, ad esempio, ho montato l'altra volta la Lewa ultima versione.
Pregi: si possono regolare nativamente tutti i volumi (perfino quello di sistema cioè quello per il "tap" sullo schermo)
Difetti: i soliti cioé è in inglese e non ha nulla di particolarmente entusiasmante rispetto alla Rom originale, compresi i consumi praticamente identici.
Tolta due giorni dopo.
Grazie a buona giornata a tutti.
E così alla fine ci siamo ragazzi, dopo tanti tentennamenti, ricerche e confronti ho finalmente ordinato il mio G2s (bianco) da mixie.
Il problema gps l'ho in gran parte risolto con la nuova autoradio, per il resto (moto) mi adatterò con un gps esterno (se lo prende senza darmi troppe noie). Per gli accessori come cover in silicone (la volevo verde) e pellicole ho optato per aliexpress tutto sommato economica.
Una nota di contorno, da quanto ho capito, Jiayu nel package originale (quello che prendi nei punti vendita jiayu in cina) comprende cover in silicone nera + pellicola + cuffie auricolari ci credo poi che i rivenditori online sono strapieni di cover nere da venderti eheheh
Nel caso a qualcuno servissero delle pellicole (sempre se in zona venezia) prima o poi me ne arriveranno una decina, almeno 5 le do via al prezzo d'acquisto, (smbells nel caso sai a chi chiedere ;D)
p.s. ora dovrò rileggermi tutti i post inerenti ai test delle immagini flashate (non avendo ancora il cell non vi avevo dato troppo peso) per capire se e cosa converrà metterci su o_O
Grazie windragon del pensiero ma per il momento sono coperto, visto che anche io avevo preso il pack con la pellicola extra ed è ancora integra,
Sono in attesa di quello nuovo in sostituzione di quello annegato, che dovrebbe avere la sua già montata, come l'altro, oggi Antelife mi ha confermato il tracking number :D
Ciao Ragazzi,
dove posso scaricare la CMW recovery?
Mi spiace, ma il link a dropbox non funziona! Esiste un post aggiornato con tutta la procedura per fare un backup del sistema e installare una'altra Rom!?
Ciao Windragon, quanto le vendi le 5 pellicole?
Appena mi arrivano faccio i conti comunque ci riprendo solo quanto ho speso, dobbiamo supportarci tra di noi. In giro per le pellicole ho visto prezzi furto o_O capisco guadagnarci, ma il millimila per cento di ricavo è una vergona...
Dovremmo viaggiare intorno all'euro a pellicola prima però voglio averle in mano e vedere se la dogana rogna, non dovrebbe ma sai com'è in Italia...
Nessuno sa dirmi dove posso scaricare la CMW recovery per il nostro G2S, il link in prima pagina non funziona!! Mandatemelo anche come pm.
Grazie...non mi abbandonate.