vai sul forum di xda oppure su needroom la dovresti trovare
Visualizzazione stampabile
vai sul forum di xda oppure su needroom la dovresti trovare
Ciao Altgrafico, ti ho mandato un PM con il mio indirizzo e-mail, grazie.
Stesso problema....mi date il link anche a me dove scaricare la ROM o aggiornate il primo post?
Non so se è consentito...cmq in caso facessi una violazione alle regole del forum prego i mod di cancellare questo post.
Credo che possa essere utile:
Jiayu.es Official Store
Ciao a tutti, finalmente ho tra le mani il mio primo cinofonino. Dopo aver vagliato tutti i modelli in circolazione ho optato per questo.
Venendo dal Samsung galaxy (sia s che s2) e attuale possessore di iPhone5 i dubbi sono ovviamente tanti.
Ma voglio liberarmi da queste esosi marchi che fanno un ricarico esagerato sui loro modelli.
Beh che dire, e' arrivato ieri e per adesso sono piacevolmente colpito per la qualità costruttiva, mi aspettavo qualcosa di più plasticoso ed invece no, inoltre lo schermo non ha proprio tanto da invidiare al blasonato retina display dell'iPhone (farò foto comparative se riesco).
Oggi ci gioco un po, credo sia inutile fare una recensione, chissà quante ne avete già fatte in questo forum, pero se qualcuno ha curiosità da soddisfare chiedete pure.
Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2
E' arrivato! bianco immacolato.
Ora devo solo capire come funziona android (è il mio primo smartphone con questo os) e rileggermi tutto il thread in particolare per capire il procedimento per flashare nuove rom sistemare il volume e gestire i contatti dai vecchi cellulari X.x