Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, il mio jiayu si blocca all'accensione sulla pallina verde.
come faccio a fare un hard reset?
non voglio nemmeno pensare un attimo di aver briccato.. non riesco nemmeno ad installare i driver perché mi da dispositivo non riconosciuto se connetto usb dalla recovery stock.
aiutatemi vi prego
yeah risolto
-
Sono arrivato a pagina 44...sinceramente non credo di riuscire a resistere per arrivare fino in fondo...sorry
Quindi sparo subito le mie domandine :D
Allo stato attuale tutti i vari bug e problemi, che si sono avuti da quando è uscito, son stati risolti?
In caso positivo (spero) qual'è lo store più affidabile ed economico dove acquistare, considerando anche eventuale dogana e spedizione?
E quale invece quello che "offre" più omaggi tipo pellicola protettiva, silicon case, etc?
Sono mesi che gongolo per il G4 ma ormai son stanco d'aspettare e, visto che quest'ultimo forse sarebbe anche un pò troppo grande per i miei gusti, magari sto G2S potrebbe essere una valida alternativa sotto ogni punto di vista :)
Grazie a tutti
-
tra i due c'è parecchia differenza,io aspetterei ancora un po fossi in te (ho notato che c'è in giro una partita difettosa di g2s dove a molti non funziona il wi-fi oltre al noto gps quindi va reinstallata la rom) il migliore è mixeshop (quello internazionale) secondo me.
-
Beh...così tanto....Volevo solo sapere quando è stato lanciato jiayu G2? e jiayu G2S?
Perché ho visto un post facebook, che sono nuovi arrivi... https://www.facebook.com/photo.php?fbid=527169940674869
Inoltre che ne pensate il costo 108euro?
-
Raga che programmi usate x collegare il cell al pc? Grazie 😜
Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra23
Raga che programmi usate x collegare il cell al pc? Grazie
Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2
boh!!! nessuno. Lo collego e basta
-
Quote:
roby712
tra i due c'è parecchia differenza,io aspetterei ancora un po fossi in te (ho notato che c'è in giro una partita difettosa di g2s dove a molti non funziona il wi-fi oltre al noto gps quindi va reinstallata la rom) il migliore è mixeshop (quello internazionale) secondo me.
indubbiamente c'è differenza, lo so, però il padellone come "idea di cellulare" un pò mi spaventa, anzi parecchio...e poi tutte quelle caratteristiche da primo della classe per un cel sono davvero indispensabili?
io non credo...mentre un g2s sarebbe davvero un ottimo compromesso...
boh..aspetterò ancora...ormai...
-
Quote:
altgrafico
boh!!! nessuno. Lo collego e basta
Io lo collego ma non lo vedo come memoria esterna...??
Devo fare qualcosa?
-
Ah ma poi s'è capito se è Gorilla o meno?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
-
sul forum russo 4pda parlano di una patch per la fotocamera che migliora notevolmente gli scatti. L'avrei già provata ma non riesco a registrarmi...il codice di sicurezza (CAPTCHA) è in russo!!!! Qualche consiglio?
PS
ho provato la miui v5 beta 3 ed è veramente ben fatta. migliora la ricezione e almeno nel mio ha eliminato del tutto lo schermo tremante