CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 126 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1257
Discussione:

[INFO] [PARERI] Jiayu G2S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Grazie.
    Ed è in CN/EN vero?

    Tu sei registrato al sito?
    Ultima modifica di lelepanz; 31-05-13 alle 16:33

  2.  
  3. #1142
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmmarco Visualizza il messaggio
    Ciao Nickutd, io ho ancora problemi con lo schermo traballante! La miui non riesco ad installarla (non capisco perche` alcune ROM si installano e altre no!!Ho fatto i vari wipe data/cache/dalvik). Booh! Magari e` la mia recovery che non va! Ti mando un messaggio privato con indirizzo e-mail cosi, se puoi, mi invii la tua recovery! Cmq se mi spieghi come fare a risolvere questo problema senza installare la miui te ne sarei grato.

    Inoltre, gia` che ci sono, mi chiedevo se anche a voi si blocca spesso il telefono con applicazioni o giochi 3D (se non si blocca e` scattosissimo), per intenderci, il mio si blocca anche con Sygic mobile con grafica 3d! E sono spesso costretto a rimuovere la batteria per resettare!! Un disastro di telefono...pentito!!
    Guarda non è una questione di telefono, ma di cu..o.
    Io l'ho ordinato e mi è arrivato perfettamente funzionante, fatta la riconfigurazione del GPS avevo anche un'accuratezza di 4-5 metri.
    Il problema è che escono dei lotti difettosi ed il venditore che si becca quel lotto li vende difettosi.
    A me è successo col GooPhone i9, macchia in mezzo allo schermo e display col parkinson, andando sui forum scopro che altre due persone avevano quel problema e guarda caso entrambi l'avevano comprato dallo stesso mio venditore.
    A proposito, tu dove e quanto l'hai comprato ? siccome ne volevo un altro, sai com'è :-) cosi evito la sola
    iPhone 5 - Htc HD2 - THL W100 - Star N9589
    iPad 2

  4. #1143
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Il problema del 90% dei telefoni cinesi.
    Non è questione di sola, ma sicuramente di scarsa "accuratezza" nell'assemblaggio e scarsa qualità.
    SE si vuole la "perfezione" aimè occorre rivolgersi ancora al mercato europeo.
    Purtroppo.

  5. #1144
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Ed è in CN/EN vero?

    Tu sei registrato al sito?
    si EN/CN

    no non sono registrato. per scaricarla ci ha messo quasi 10 ore!!!
    il link per scaricarla probabilmente era sul forum russo 4pda nel topic dedicato al g2s.
    se non lo trovi vedo di recuperare il link

  6. #1145
    Baby Droid L'avatar di windragon


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ring 0
    Messaggi
    41
    Smartphone
    HTC P3600 / Jiayu G2s

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Piccolo aggiornamento sul problema batteria:

    Come suggerito dal supporto post vendita di mixie, flashando nuovamente la rom G2s_20130109-104044 (la stessa che avevo su alla consegna) la gestione della batteria è tornato a funzionare correttamente O_o
    Ora dovrò nuovamente regolare i volumi del microfono ma per il resto persino il touch è diventato più sensibile, ed lo scorrimento più fluido O_o''' ma che gli fanno prima di spedirli?

    In compenso con tutta sta cosa della batteria ho notato che la spina del microusb è piuttosto ballerina e per quanto il cavo originale sia massiccio e almeno apparentemente si incastra per bene basta un minimo movimento e il cell perde il colegamento è_é.
    E' già capitato a qualcuno di voi? e nel caso come ha risolto? se ha risolto...

    In qualche post ho letto che è possibile migliorare la resa della fotocamera (ho fatto delle prove è già così non sembra male, però...) sostituendo il programma stock con un altro, nessuno che si ricordi di cosa si trattava? giusto per evitare di andare alla ricerca tra 115 posts...
    Ultima modifica di windragon; 03-06-13 alle 13:09
    Windragon

  7. #1146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da windragon Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento sul problema batteria:

    Come suggerito dal supporto post vendita di mixie, flashando nuovamente la rom G2s_20130109-104044 (la stessa che avevo su alla consegna) la gestione della batteria è tornato a funzionare correttamente O_o
    Ora dovrò nuovamente regolare i volumi del microfono ma per il resto persino il touch è diventato più sensibile, ed lo scorrimento più fluido O_o''' ma che gli fanno prima di spedirli?

    In compenso con tutta sta cosa della batteria ho notato che la spina del microusb è piuttosto ballerina e per quanto il cavo originale sia massiccio e almeno apparentemente si incastra per bene basta un minimo movimento e il cell perde il colegamento è_é.
    E' già capitato a qualcuno di voi? e nel caso come ha risolto? se ha risolto...

    In qualche post ho letto che è possibile migliorare la resa della fotocamera (ho fatto delle prove è già così non sembra male, però...) sostituendo il programma stock con un altro, nessuno che si ricordi di cosa si trattava? giusto per evitare di andare alla ricerca tra 115 posts...
    questo il post dove scaricare le lib originali e quelle dell'amoi n820 (c'è anche un confronto "prima" e "dopo")

    bisogna essere registrati per il download

  8. #1147
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da windragon Visualizza il messaggio

    In compenso con tutta sta cosa della batteria ho notato che la spina del microusb è piuttosto ballerina e per quanto il cavo originale sia massiccio e almeno apparentemente si incastra per bene basta un minimo movimento e il cell perde il colegamento è_é.
    E' già capitato a qualcuno di voi? e nel caso come ha risolto? se ha risolto...
    stesso problema. La sera lo metto in carica con il cavo leggermente sollevato altrimenti perde il collegamento.
    NON ho risolto, lo tengo così
    Ciao

  9. #1148
    Baby Droid L'avatar di windragon


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ring 0
    Messaggi
    41
    Smartphone
    HTC P3600 / Jiayu G2s

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nickutd Visualizza il messaggio
    questo il post dove scaricare le lib originali e quelle dell'amoi n820 (c'è anche un confronto "prima" e "dopo")

    bisogna essere registrati per il download
    Grazie mi ci do una letta e poi vedo se riesco a capire come procedere all'aggiornamento ^_^

    Quote Originariamente inviato da altgrafico Visualizza il messaggio
    stesso problema. La sera lo metto in carica con il cavo leggermente sollevato altrimenti perde il collegamento.
    NON ho risolto, lo tengo così
    Ciao
    Credo che farò lo stesso, certo sarei persino disposto a mandarglielo indietro ma sinceramente non essendovi nessuna garanzia che mi ritorni apposto (i difetti vanno a partite e dubito che mixie abbia un'altra partita di modelli bianchi al momento) appena ho un po di tempo voglio studiare meglio la questione, forse è solo una questione meccanica (linguetta lasca o troppo poco piegata etc). Se scopro qualcosa faccio subito un report qui.

    Visto che me la sono preparata traducendo un'altra guida da xda per il mio archivio la posto anche qui. So che è già stata postata ma meglio abbondare che deficere (sopratutto quando cerchi in giro per il forum).

    Quote Originariamente inviato da Howto - Jiayu G2s - Configurare il volume del microfono quando troppo basso

    Breve how-to per la configurazione ottimale del volume microfono del Jiayu G2s

    Introduzione:
    Il Juayu G2s esce dalla fabbrica con Android 4.1 stock senza particolari configurazioni specifiche, capita spesso che il volume del microfono del telefono risulti o troppo alto (pochi casi) o troppo basso (quasi sempre).
    Per risolvere questo piccolo problema è possibile far uso di svariati tools di configurazione, ma nel caso di un telefono rootato (lo si riconosce per la presenza dell'app "super user") quella di seguito è la soluzione più efficace/efficiente.

    1. Installare l'app gratuita "Mobileuncle MTK tools" o "Mobileuncle tools" (sono uguali cambia solo la versione dell'app)
    2. Avviare l'app
    3. Tap sul "Engineer Mode Menu (MTK)"
    4. Andare su Audio -> Normal Mode -> Type -> Mic (i tab sono visibili in alto, basta scorrere a dx col dito)
    5. Per ogni livello del mic (da 0 a 6) impostare i seguenti valori:
      • Level 0: 255
      • Level 1: 235
      • Level 2: 215
      • Level 3: 205
      • Level 4: 195
      • Level 5: 185
      • Level 6: 175

        nota: Ogni volta che un nuovo valore viene settato bisogna fare tap su "Set" e poi su "OK"
    6. Uscire dall'applicazione
    7. Riavviare il cellulare


    Ora i volumi del vostro Jiayu G2s sono regolati correttamente e la gente vi sentirà perfettamente.
    Ultima modifica di windragon; 04-06-13 alle 09:58
    Windragon

  10. Il seguente Utente ha ringraziato windragon per il post:

    Ding500l (05-06-13)

  11. #1149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma la Recovery TWRP è in inglese per lo jiayu G2S?
    E se sì da dove è possibile recuperarla?
    Grazie in anticipo.

    la v5 si trova sul sito cinese
    io l'ho installata da recovery twrp 2.4.4.0[/QUOTE]

  12. #1150
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turi24 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma la Recovery TWRP è in inglese per lo jiayu G2S?
    E se sì da dove è possibile recuperarla?
    Grazie in anticipo.
    qui

    è uscita anche la nuova ma non l'ho provata

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Nickutd per il post:

    turi24 (05-06-13)

Pagina 115 di 126 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy