CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 126 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1257
Discussione:

[INFO] [PARERI] Jiayu G2S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nickutd Visualizza il messaggio
    sul forum russo 4pda parlano di una patch per la fotocamera che migliora notevolmente gli scatti. L'avrei già provata ma non riesco a registrarmi...il codice di sicurezza (CAPTCHA) è in russo!!!! Qualche consiglio?

    PS
    ho provato la miui v5 beta 3 ed è veramente ben fatta. migliora la ricezione e almeno nel mio ha eliminato del tutto lo schermo tremante
    A proposito di ROM, ho eseguito il root e installato la recovery....io ho scaricato una da needROM, formato zip, ma la procedura della prima pagina del forum non mi funge! Premesso che non è la prima volta che moddo un telefono e che ho già fatto tutti i backup del caso (sistema, app, contatti, dati sms...) mi piaceva fare una prova....poi magari torno indietro, qualcuno mi aiuta?!

  2.  
  3. #1132
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nickutd Visualizza il messaggio
    sul forum russo 4pda parlano di una patch per la fotocamera che migliora notevolmente gli scatti. L'avrei già provata ma non riesco a registrarmi...il codice di sicurezza (CAPTCHA) è in russo!!!! Qualche consiglio?

    PS
    ho provato la miui v5 beta 3 ed è veramente ben fatta. migliora la ricezione e almeno nel mio ha eliminato del tutto lo schermo tremante

    Ciao Nickutd, mi passi il link per favore?

  4. #1133
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REminore Visualizza il messaggio
    A proposito di ROM, ho eseguito il root e installato la recovery....io ho scaricato una da needROM, formato zip, ma la procedura della prima pagina del forum non mi funge! Premesso che non è la prima volta che moddo un telefono e che ho già fatto tutti i backup del caso (sistema, app, contatti, dati sms...) mi piaceva fare una prova....poi magari torno indietro, qualcuno mi aiuta?!
    Dove ti blocchi?
    hai fatto i vari wipe data/cache/dalvik?

    Quote Originariamente inviato da peroni Visualizza il messaggio
    Ciao Nickutd, mi passi il link per favore?
    della miui o della patch?


    c'è qualcuno che ha ancora problemi di schermo traballante e non vuole la miui?
    Ieri facendo un mix tra la rom ufficiale di marzo e quella dell'8 gennaio con flashtool sono riuscito apparentemente (nel senso che per ora non lo fa) ad eliminare ogni problema!

  5. #1134
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Della patch per la fotocamera, ho cercato sul forum russo senza trovare dove se ne parlasse

  6. #1135
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peroni Visualizza il messaggio
    Della patch per la fotocamera, ho cercato sul forum russo senza trovare dove se ne parlasse
    ecco il link
    vari post in cui si parla della patch per la fotocamera

  7. #1136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Nickutd, io ho ancora problemi con lo schermo traballante! La miui non riesco ad installarla (non capisco perche` alcune ROM si installano e altre no!!Ho fatto i vari wipe data/cache/dalvik). Booh! Magari e` la mia recovery che non va! Ti mando un messaggio privato con indirizzo e-mail cosi, se puoi, mi invii la tua recovery! Cmq se mi spieghi come fare a risolvere questo problema senza installare la miui te ne sarei grato.

    Inoltre, gia` che ci sono, mi chiedevo se anche a voi si blocca spesso il telefono con applicazioni o giochi 3D (se non si blocca e` scattosissimo), per intenderci, il mio si blocca anche con Sygic mobile con grafica 3d! E sono spesso costretto a rimuovere la batteria per resettare!! Un disastro di telefono...pentito!!

  8. #1137
    Baby Droid L'avatar di windragon


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ring 0
    Messaggi
    41
    Smartphone
    HTC P3600 / Jiayu G2s

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Scusate per la lunga assenza ma il periodo non è dei migliori e sono via praticamente tutto il giorno, quando poi sono davanti al pc non mai un minuto per connettermi e farvi sapere come sta andando con il mio primo terminale android eheheh

    Il g2s si sta comportando egregiamente se escludiamo due problemi (non da poco, cmq) che mi sono trovando ad affrontare.
    Il primo relativo al touchscreen mi ha fatto seriamente pensare che il g2s vivesse di vita propria, eheheh in vero il problema sembrava essere relativo alla sensibilità del sensore di prossimità che riconosceva addiritura i movimenti della mia faccia O_O
    Trovato il settaggio (non riuscivo nemmeno a cambiare la lingua) e sistemato il sensore il problema è quasi completamente sparito (quando il cavo usb è inserito il problema si ripresenta, credo che esistano due valori diversi a seconda dello stato del telefono ma non saprei, conosco ancora troppo poco android.

    Il secondo problema invece riguarda i tempi di ricarica, che se nei primi giorni sembravano lunghi ma accettabili col passare del tempo si sono sempre più allungati al punto che per arrivare ad un buon 97% ci volevano oltre 12 ore.
    Pensando a dei problemi di amperaggio/batteria ho fatto parecchi test anche con la seconda batteria ma nulla, quindi ho contattato mixie e mi hanno suggerito di flashare nuovamente la stessa rom ?_?
    Per altro ho notato che i 3 tastini sotto lo schermo non sono retro illuminati e la cosa mi ha lasciato un tantino stranito, al buio si intravedono appena e nessun designer sano di mente non li retroilluminerebbe.
    Quindi ora come ultimo test proverò con la rom dopo di che glielo mando indietro, sperando che me ne mandino uno preso meglio, infatti il mo sospetto è che si tratti più che altro di un problema di assemblaggio, in quanto in passato mi è già capitato di imbattermi in problemi simili dovuti a viti fissate troppo o troppo poco, ma vai a spiegarglielo eheheh

    nota: Il problema del volume troppo basso c'è ancora, (anche se non è poi così basso) è stata la primissima cosa che ho sistemato. Non lo considero un vero e proprio problema dell'apparato ma un diverso modo di valutare i livelli audio.

    Per il resto almeno quando la batteria è carica ed il cavo usb non c'è il telefono si comporta egregiamente e la batteria non si consuma più di tanto (io faccio un uso molto limitato sia di wifi che di dati) tanto che credo che una volta finiti i primi giri di carica/scarica il telefono dovrebbe arrivare agevolmente a quasi 2 giorni di standby (sempre senza bt+wifi+dati sempre ma limitati ad una 40ina di minuti di apri e chiudi aggiorna e verifica mail/watsap/line/rss e chiudi).

    La cover in silicone e le pellicole non sono ancora arrivate quindi per chi sta attendendo le pellicole vi prego di portare pazienza.

    Vi terrò aggiornati, il più possibile.

    A proposito dei post persi in questo periodo:


    Quote Originariamente inviato da fra23 Visualizza il messaggio
    Io lo collego ma non lo vedo come memoria esterna...??
    Devo fare qualcosa?
    Scorri la finestra in alto avrai le notifiche sulla connessione seleziona le notifiche e ti si aprirà una finestra con le opzioni di configurazione, una di queste è memoria di massa.
    Io ho i driver generici dell'SDK di android e quindi il sistema me lo vede subito (win xp 32) su 7 non ho ancora avuto modo di testarlo (da che ho il telefono non sono mai a casa se non per dormire le mie 3 ore).

    Quote Originariamente inviato da Nickutd Visualizza il messaggio
    capitolo gps Amoi n828
    ieri tragitto di 12 km in centro, ho cambiato anche strada per metterlo in difficoltà, mi sono fermato pure al supermercato...navigazione senza problemi

    l'amoi è un 4.5 pollici ma alla fine è poco più grande del G2S (altezza praticamente identica ma un po più largo)


    Sensore di prossimità G2S:
    io proprio non ho trovato dove regolarlo (a parte su mobileuncle ma non serve a nulla)...prima di venderlo vorrei tentare... qualche dritta
    Appena mi è arrivato il telefono, sembrava indemoniato era praticamente impossibile fare qualsiasi cosa (figurati che era ancora in cinese ed è il mio primo terminale android...)
    Ho risolto (con tanta pazienza) sistemando proprio il sensore di prossimità lo trovi andando: Impostazioni -> Display -> Psensor calibration

    Quote Originariamente inviato da bazzo2006 Visualizza il messaggio
    Io non ti consiglio di partire a spron battuto sul cambio ROM, è da ieri che lo uso e sinceramente mi sembra che vada più che bene, ho fatto già qualche chiamata, sia dal telefono sia via bluetooth in macchina, mi sono sentito la musica in streaming via ad2p sempre in macchina, una bomba.
    Doppia SIM ottima, il GPS è il tasto più dolente ma è un problema di chip non di ROM. Le procedure che si trovano in giro aiutano a fare un aggancio rapido ma è la tenuta del segnale che è critica, se mentre stai in città ti dice gira a destra tra 200 metri e poi cambia idea e dice di girare a sinistra per poi dire di nuovo a destra mentre sei in curva, beh ti rendi conto che non e utilizzabile.
    Comunque per quello che si spende non ci si può assolutamente lamentare, proprio un signor smartphone!!

    Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2
    Non pensavo di cambiare rom subito ma di imparare a farlo nel caso in cui un domani decidessi di aggiornare il sistema, così come ho fatto con il mio htc sin tanto che è stato possibile.
    In vero però ora sono costretto ad imparare in quanto secondo il supportotecnico di mixie riflashando forse risolvo con il problema della batteria.
    Ultima modifica di windragon; 31-05-13 alle 15:16
    Windragon

  9. #1138
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    La miui si può installare da recovery?
    E dove si trova la versione v5?

  10. #1139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmmarco Visualizza il messaggio
    Ciao Nickutd, io ho ancora problemi con lo schermo traballante! La miui non riesco ad installarla (non capisco perche` alcune ROM si installano e altre no!!Ho fatto i vari wipe data/cache/dalvik). Booh! Magari e` la mia recovery che non va! Ti mando un messaggio privato con indirizzo e-mail cosi, se puoi, mi invii la tua recovery! Cmq se mi spieghi come fare a risolvere questo problema senza installare la miui te ne sarei grato.

    Inoltre, gia` che ci sono, mi chiedevo se anche a voi si blocca spesso il telefono con applicazioni o giochi 3D (se non si blocca e` scattosissimo), per intenderci, il mio si blocca anche con Sygic mobile con grafica 3d! E sono spesso costretto a rimuovere la batteria per resettare!! Un disastro di telefono...pentito!!
    la recovery te l'ho inviata.
    la rom che ho fatto (fatto per modo di dire) e che al momento non mi ha dato più problemi l'ho fatta così:
    - ho caricato con flash tool la rom ufficiale del 8 gennaio
    - ho tolto il flag da uboot
    - ho cliccato su uboot e cercato lk.bin nella rom del 6 marzo (in pratica ho sostituito uboot dell'8 gennaio con quella del 6 marzo)
    - poi ho anche sostituito la recovery (sempre con lo stesso metodo) mettendo la twrp

    poi come al solito ho inserito il jiayu senza batteria fino al termine del procedimento di flash

    basta!!!

    non è complicato però io ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità se qualcosa dovesse andare storto!!!

  11. #1140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    la v5 si trova sul sito cinese forum jiayu g2s

    io l'ho installata da recovery twrp 2.4.4.0
    Ultima modifica di Nickutd; 31-05-13 alle 16:11

Pagina 114 di 126 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy