Visualizzazione stampabile
-
il gps???? trova un satellite(su tre che servirebbero per l'orientamento) e nn c'è modo per usarlo, mia nipote con il samsung s3 è come il tomtom,trova subito tutto, poi ha il problema ce mi salta quando scrivo un messaggio , fortuna me lo salva in bozza, a volte lo sbatterei in terra specie qnd messaggio su whatsapp
-
Il problema del GPS non é risolvibile... Per trovare la posizione magari anche la trova, ma per la navigazione se non ho capito male non é molto gestibile... È comunque un problema noto del telefono fin dai suoi albori :-/
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ciao Ragazzi
Ho regalato per il compleanno il G2S alla mia ragazza... piena soddisfazione da parte sua! :D
Questa mattina però ha riscontrato un piccolo problema... ascoltando la musica in cuffia si è accorta che le casse integrate nel telefono non vengono disattivate...
Lei utilizza delle Panasonic RP-HTX7E e ovviamente la ROM in uso è quella originale...
è un difetto noto del G2S? cambiando la ROM il problema scompare? oppure piu semplicemente è un opzione da abilitare da menu?
Grazie mille a tutti!
-
Buongiorno,
io segnalai tempo fa che il telefono non "sentiva" che avevo tolte le cuffie e quindi l'audio rimaneva dirottato sul jack invece che nuovamente sulle casse. Il problema è diverso ma non "distante" dal tuo. Non ho risolto (sempre ROM originale) e non ci sono state altre segnalazioni come la mia.
-
Quindi mi confermi che è un "automatismo" del telefono e non ci sono cose da impostare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MassiDiFI
Quindi mi confermi che è un "automatismo" del telefono e non ci sono cose da impostare?
Io non ho trovato nel menù delle impostazioni relative alle cuffie e per quelle poche volte che le ho usate, ho risolto spegnendo ed riaccendendo l'apparato.
-
Posso sbagliare (al momento non ho il g2s) ma mi pare di ricordare un opzione a riguardo sul mobile uncle, se hai il g2s rootato prova ad installarlo (è gratuito) e darci un occhiata.
Spero possa tornarti utile.
-
Sembra essere un problema hardware... Premetto che non ho il telefono sotto mano... ma stando ai racconti della mia ragazza sembra che con un altro paio di cuffie il problema non si presenta...
Con le panasonic nota che il jack sia leggermente piu piccolo del jack (Femmina del telefono) mentre con un altro paio di cuffie in cui il jack entra con più "difficolta" il problema non si verifica...
Insomma sembra essere un problema di "contatto" e non di software... forse con mobile uncle si riesce a disattivare la riproduzione contemporanea... purtroppo non è rootato... e non avevo intenzione di farlo visto che monta gia la 4.1.2...
Dite che conviene? Sinceramente non ho trovato motivi validi per rootarlo...
-
Il root potrebbe servirti per incrementare e velocizzare il tempo di fix dei satelliti. Giusto per quello.
Oppure per installare qualche "cagatina" fiziosa.
Strano che non è rootato cmq la rom ...
-
Se devo essere sincero non ho neanche controllato... ma perche di fabbrica esce gia rootato?
Per il fix dei satelliti non mi interessano... tanto non funzionano cmq... con il mio G3 ho risolto definitivamente il problema utilizzando una vecchia antenna GPS esterna! ;)
Cmq sia ho provato 4 cuffie e per ora siamo al 50% di funzionanti... in pratica è un problema di "diametri" oppure della forma della punta del Jack!
In pratica ci sono cuffie che fanno "clack" quando entrano... altre no e rimangono leggermente "ballerine"...
Mi dispiancerebbe mandarlo indietro per questo difetto... ma è abbastanza fastidioso!
:(