apposta mi servono le misure per eliminare quel "credo che sia uguale....."
Visualizzazione stampabile
attendo una bella recensione dai primi che l'hanno preso. :)
con qualche bella foto. :))
La batteria è 63mm x 53mm
Il telefono è SPETTACOLARE rotflrotflrotfl....
la batteria è la stessa del G2+ ora attendiamo le tue impressioni e vedi se ha il bug,grazie mille
NO niente bug per fortuna, mi stò divertendo come un bambino, appena posso vi dico tutto non è facile per me mi devo occupare pure dela famiglia ho tre bimbi piccoli e potete immagginare...
Ivons, puoi fare una prova per me?
impostazioni - reti mobili - seleziona 3g e vedi se ti lascia scegliere la sim per la connessione internet.
Se puoi farlo ...... Grazie.
Installerà i anche una navigatore offline? Se si, quale?
Grazie, ciao
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
altgrafico penso proprio che si possa settare il 3g a piacimento come nel G3 e per i navigatori offline non vedo dov'è il problema anche qui io sul G3 e G2+ ho Navfree e Route66 di navigatori offline sarebbe un passo indietro (enorme) non poter fare queste cose
Grazie Roby. Non credevo fosse possibile impostare il 3G su entrambe le SIM. O almeno sul mio 6573 non é possibile. Per il navigatore OK. Leggo dappertutto che i cinesi in genere hanno problemi con il GPS. Anche il mio cinese li ha. Quindi ottimo !! Procedo all'acquisto
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da altgrafico
Ho fatto la prova dopo reti mobili ho connessioni dati e poi posso scegliere la SIM da connettere
Inviato dal mio G2S usando Androidiani App