bà ... io ho provato 2 cuffie della koss ed entrambe vanno alla grande, non ho di questi problemi.
dovrebbe essere già rootato , prova con root checker dal play store. :)
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha installato la miui per caso?
se si come? da recovery a me esce sempre un errore ...
Avevo visto la rom su baidu ma non ho fatto in tempo a scaricarla. Volevo girarla sul sito di miui italia per sapere se era fattibile l'integrazione con l'italiano. Di recente mio fratello ha acquistato uno xiaomi m2s (lo sto usando io temporaneamente ed e' fantastico) la miui e' accattivante ma mi da anche l'impressione di limitare molto la liberta' di configurazione dell'utente.
Magari mi sbaglio, se volete darmi qualche impressione sui pro ed i contro della miui, siete i benvenuti. Lelepanz se hai un posto dove poterla scaricare lascia il link, anche se non ho ancora il g2s (non so se hai letto delle mie disavventure con mixie, nel caso sono un paio di pagine prima) mi interesserebbe proprio comprendere come metterla su.
Errore trovato, in pratica dovevo aggiornare la recovery.
Cmq appena posso carico su mediafire il tutto .. così evitate anche di registravi su needrom o baidu.
PASSAGGIO 1 -
Scaricate ed installate tramite mtk toolkit la nuova recovery.
PASSAGGIO 2 -
Riavviate in recovery e fate un backup di tutto.
Aggiornate " install zip from sd "
Puntate il file zip della miui
Cancellate tutto tramite wipe
Provate la miui.
2 comodità :
1- c'è un baco nella miui che non permette di riconoscere il pin della sim. -> quindi disattivate tutto prima.
2 - se volete fate con titainum un backup di tutte le vostre app e dei dati.
3 - installate poi dal play store more locale 2 -> https://play.google.com/store/apps/d...relocale&hl=it, alcune voci ( non tutte) verranno tradotte in italiano ...
versione miui 3.7.5 -
https://drive.google.com/folderview?...VE&usp=sharing
si è letteralmente fuso il mio pc.
Qualcuno può linkarmi la rom originale del g2s
grazie 1000
Ciao Alt.
Trovi tutto qui :
xda-developers - View Single Post - Jiayu G2S - "unofficial forum"
grazie.
Il mio g2s è morto. Qualcuno sa come recuperarlo?
Metto la rom nella sd, accendo in recovey, faccio tutti i wipe e quando chiedo di installare, risponde FAILED".
Ovviamente non si accende più, o meglio, si accende ma rimane l'icona verde di Jiayu al centro dello schermo.
che sia TWRP che ho messo in sostituzione di CWM? se fosse così come faccio a toglierlo? Se accendo in recovery si apre sempre TWRP.
Grazie per l'aiuto ... se potete
Alt.
Molto semplice.
DEvi riaggiornare il tutto non da recovery ma usando la procedura descritta nel primo e secopndo post qui :
Jiayu G2S - "unofficial forum" - xda-developers
Naturalmente perderai la recovery normale ma avari la recovery standard.-
La rom sarà già con root, quindi poi non devi fare nulla.
SEi riuscito a sistemare il tutto?
Intanto segnalo anche questa nuova rom ottimizzata :
ROM JIAYU G2S v.3.0 | [Custom] add the 07/13/2013 on Needrom
ROM Jiayu G2S Android 4.1.2 por DAVID G v.3.0 - HTCMania