Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
Si Lele, installato tutto.
Adesso ho messo la Rom spagnola. Mica male!!
ho tolto un po' di app spagnole e messo le mie, sembra che la batteria duri di più (sono ancora al 65 % da questa mattina alle 7). Ero al lavoro e quindi l'ho usato solo come telefono.
Grazie ancora, ciao
-
Ciao a tutti.....oggi ho fatto un test, vi posso garantire che il nostro telefonino non regge il peso di un automobile! Scherzi a parte, mi cade il telefono a un semaforo...ma mi accorgo troppo tardi, torno indietro e lo ritrovo, con il vetro in frantumi :bd: CHE FARE? C'E' QUALCUNO CHE SA' SOSTITUIRLO!?!
Il telefono si accende tranquillamente e tutti i tasti sembrano funzionare!
-
DEve essere la giornata, perchè io l'ho tirato fuori in tasca ... e avevo il veto frantumato :(
C'è il vetro ... ma fra spedizione ... vetro viene sulle 90 dollari ...
SEnza contare di sperare di sotituirlo ...
peccato ... buon telefono ...
-
Anch' io me lo sono ritrovato rotto in tasca un mesetto fa... soluzione? ho cpmprato l' umi x1s. Gran telefono!
-
se scrivete su google "Jiayu G2s LCD Display + Touch Screen Digitizer" forse trovate qualcosa. io penso che con 40 euro ve la cavate, poi il prezzo varia anche in base alla spedizione che scegliete. Bisognerebbe solo avere il coraggio di smontarlo
:D
:D
Io non sono un tecnico eppure sono riuscito a smontare e riparare due miei telefoni ed un tablet semplicemente seguendo dei video su youtube.
-
Coraggio di montare un telefono non funzionante .... ce l'ho.
Il poblema come detto prima è che il pannello con spedizione DHL ( mi servirebbe anche in tempi brevi un cellulare ... :) vengono 100 dollari
Nuovo lo si trova a 175 dollari.
-
Quote:
lelepanz
DEve essere la giornata, perchè io l'ho tirato fuori in tasca ... e avevo il veto frantumato :(
Quote:
Freo
Anch' io me lo sono ritrovato rotto in tasca un mesetto fa... soluzione? ho cpmprato l' umi x1s. Gran telefono!
Caspita, quello che avete scritto mi ha fatto rizzare i peli, che brutta notizia :o. Sembrerebbe che il display del G2s sia abbastanza fragile, che sia perchè è del tipo OGS? In che tasca lo tenevate? Mi dispiace anche per quello di REminore, finito sotto un'automobile :(
-
Ho fatto un pò di ricerche e effettivamente il solo display ha un costo esagerato! Peccato!!!
-
Guardate ... io non l'avevo nemmeno in tasca, ma in un "marsupio monospalla da uomo" :) .
L'avevo nella tasca interna.
Io ho deciso di fare così.:
Ricercando comq un terminale di dimensioni contenute mi sono buttato sul G3S ( 4.3") con Gorilla Glass che in teoria dovrebbe essere più resistente ( sulla carta).
Poi aspettereò che magari anche su ali si abbassino i prezzi del pannellino frontale ( AD ESEMPIO QUELLO DEL G2 NORMALE SI TROVA A 18 DOLLARI)
E così posso scegliere la spedizione gratuita a babbo morto.
-
Ho dato una pulita, evitiamo gli OT. Qui si parla di questo telefono, esiste un thread comparativo dove chiedere informazioni sul confronto dei terminali.