Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
Guardate ... io non l'avevo nemmeno in tasca, ma in un "marsupio monospalla da uomo" :) .
L'avevo nella tasca interna.
Purtroppo, oggi anche a me si è lesionato il vetro cadendo dalla scrivania :'(:'(:'(
Il touch funziona solo nella parte superiore, praticamente quella meno imtressante.
Avevo comprato anche una batteria di ricambio e un caricatore da tavolo mai usati, ora mi dispiace doverlo cestinare ma leggendovi,
mi sembra di capire che non ci siano altre soluzioni.
Secondo voi conviene comprarne un'altro identico per sfruttare gli accessori, oppure a quel prezzo ci sono dual sim migliori?
Lo ricomprerei sempre da mixeshop in quanto già rootato, dato che io non sono molto smart per queste cose.
Grazie per i consigli
-
Quote:
scaramello
Purtroppo, oggi anche a me si è lesionato il vetro cadendo dalla scrivania :'(:'(:'(
Che sfiga, mi dispiace :(
Ho notato un aumento di questo tipo di incidenti con l'arrivo del grande caldo. Evidentemente siamo meno in forze e, alle volte, più distratti.
Venendo al da farsi, se eri soddisfatto del G2s e per te è importante avere uno smartphone dual-sim con dimensioni e peso contenuti, non conosco altri modelli che possano competere con il G2s sotto quel profilo. C'è il problemino che Mixe, al momento, ha disponibile solo la versione di colore bianco. Se lo vuoi nero, dovresti contattarli e chiedergli quando sarà nuovamente a stock (e poi magari fai sapere la risposta).
Se invece ti va bene un modello anche di dimensioni maggiori, in cambio di un display più grande e risoluto, di un processore più performante (quad core) e di una versione più recente di android, c'è il Cubot GT99 che sembra andare abbastanza bene (https://www.androidiani.com/forum/cu...ubot-gt99.html), lo vende anche Mixe e costa solo 4 dollari in più del G2s :). Il rapporto qualità/prezzo è indubbiamente ottimo, poi bisogna vedere se ti piace esteticamente.
Se decidi di non comprare un altro G2s, gli accessori che possiedi puoi sempre metterli vendita.
ps. ho notato che Mixe, adesso, in caso di acquisto di seconda batteria e spedizione con DHL, dice che la spedisce per posta (la seconda batteria). C'è l'avviso scritto in rosso, in cima ad ogni pagina.
-
Quote:
scaramello
Il touch funziona solo nella parte superiore, praticamente quella meno imtressante.
Avevo comprato anche una batteria di ricambio e un caricatore da tavolo mai usati, ora mi dispiace doverlo cestinare ma leggendovi,
Secondo voi conviene comprarne un'altro identico per sfruttare gli accessori, oppure a quel prezzo ci sono dual sim migliori?
Lo ricomprerei sempre da mixeshop in quanto già rootato, dato che io non sono molto smart per queste cose.
Grazie per i consigli
Se vuoi riusare gli accessori ti consiglio il G2 Plus (il G2 con 1Gb di RAM). Ripetto al G2S è più fluido ed il GPS funziona meglio, per contro ha un display leggermente meno definito. Lo trovi a circa di 100€ inclusa la spedizione
Altrimenti ti consiglio il FAEA F1 è un quad core, anche se di fascia bassa, ha un buon display da 4,5" ma è solo qualche millimetro più grande del G2S. Il GPS funziona molto bene ed è NFC. A me è arrivato ieri per sostituire il G2S che ho passato alla mia ragazza e devo dire che per ora ne sono molto soddisfatto.
-
Quote:
mau3D
Che sfiga, mi dispiace :(
Venendo al da farsi, se eri soddisfatto del G2s e per te è importante avere uno smartphone dual-sim con dimensioni e peso contenuti, non conosco altri modelli che possano competere con il G2s sotto quel profilo.
Se invece ti va bene un modello anche di dimensioni maggiori, in cambio di un display più grande e risoluto, di un processore più performante (quad core) e di una versione più recente di android, c'è il Cubot GT99 che sembra andare abbastanza bene (Il rapporto qualità/prezzo è indubbiamente ottimo, poi bisogna vedere se ti piace esteticamente.
ps. ho notato che Mixe, adesso, in caso di acquisto di seconda batteria e spedizione con DHL, dice che la spedisce per posta (la seconda batteria). C'è l'avviso scritto in rosso, in cima ad ogni pagina.
In effetti, leggendo qualche recensione non sembra male, solo che ho paura che sia un pò grande.
Peccato mi ero affezzionato al jiayu che ancora non so come si pronuncia.
Grazie
-
Quote:
mspider65
Se vuoi riusare gli accessori ti consiglio il G2 Plus (il G2 con 1Gb di RAM). Ripetto al G2S è più fluido ed il GPS funziona meglio, per contro ha un display leggermente meno definito. Lo trovi a circa di 100€ inclusa la spedizione
Altrimenti ti consiglio il FAEA F1 è un quad core, anche se di fascia bassa, ha un buon display da 4,5" ma è solo qualche millimetro più grande del G2S. Il GPS funziona molto bene ed è NFC. A me è arrivato ieri per sostituire il G2S che ho passato alla mia ragazza e devo dire che per ora ne sono molto soddisfatto.
Sto valutando il il Cubot GT99, poi do anche uno sguardo al FAEA F1, solo che il telefono mi serve subito e quindi sono costretto a prenderlo da qualcuno che me lo faccia arrivare in 2/3 giorni.
Anche il g2 plus penso che non sia male!
Grazie
-
io vendo il mio.
ho anche parecchi accessori. batterie cover in gomma, back cover, caricabatterie da tavolo e screen protector.
annuncio sul mercatino oppure contatti tramite pm.
il telefono ha la miui al momento ma posso mettere qualunque rom senza problemi
-
Nessun altro incidente durante l'estate?
-
No nessuno, il mio è ancora all'ufficio doganale delle poste di Milano ancora un pò è posso usarlo come fermacarte...
Appena mi rientra, vi farò un bel post dove relaziono la gestione post vendita di mixeshop e perchè non comprerò mai più da loro.
Per altro dubito seriamente che il telefono sia stato realmente riparato è già un po che mi sto guardando in giro per un'alternativa ma gli schermi si stanno facendo troppo grandi... e inizio a disperare forse un m2s o meizu ma visti i costi magari solo come ultima spiaggia.
-
Quote:
scaramello
Grazie per i consigli
I display possono essere sostituiti. Il costo dipende dal modello e si aggira intorno ai 50 euro.
Se ti serve una mano per recuperare un display in sostituzione puoi contattare l'assistenza grossoshop e sicuramente saranno ben lieti di aiutarti.
Questo vale per qualsiasi display.
Spero di essere stato d'aiuto.
;)
-
Quote:
windragon
No nessuno, il mio è ancora all'ufficio doganale delle poste di Milano ancora un pò è posso usarlo come fermacarte...
Appena mi rientra, vi farò un bel post dove relaziono la gestione post vendita di mixeshop e perchè non comprerò mai più da loro.
Per altro dubito seriamente che il telefono sia stato realmente riparato è già un po che mi sto guardando in giro per un'alternativa ma gli schermi si stanno facendo troppo grandi... e inizio a disperare forse un m2s o meizu ma visti i costi magari solo come ultima spiaggia.
Il problema principale dei venditori cinesi é che sono troppo distanti sia fisicamente che intellettualmente dalla dogana italiana.
Un referente italiano puó essere di enorme aiuto in questi casi.
Oppure se proprio si vuole acquistare da venditori cinesi almeno affidarsi a metodi di pagamento che fanno da garante tipo paypal.
Good luck
;)