Visualizzazione stampabile
-
Nel mio caso il pezzo però sta rientrando da una riparazione in garanzia quindi il problema rimane l'ufficio delle poste preposto ai controlli doganali.
Di sicuro se mixeshop si fosse preoccupata di inviare con una documentazione più completa la cosa si sarebbe risolta più velocemente.
L'idea di far uso di un drop-shipper italiano è valida, paghi l'apparato quasi il doppio di quanto lo pagheresti direttamente in cina (e senza una vera garanzia di non pagare comunque le spese doganali) e nel caso in cui vi siano problemi riconducibili alla garanzia spedisci a lui che si arrangia invece di smazzarti tu... sicuramente c'è chi preferisce questa strada ma poi non so quanto un telefono cinese effettivamente conveniente sia in termini economici che di rivendibilità.
Ricordo i primi utenti di G2s con il problema dello schermo traballante quelli che l'hanno comprato da voi di grossoshop forse hanno speso meno in spedizioni (per l'estero spendi 38 per l'italia credo molto meno) ma i tempi di riparazione, se mai sono stati riparati sono rimasti gli stessi, in quanto i cellulari in ogni caso son dovuti tornare in cina. Se il vantaggio sta nel non dover perder tempo a chattare o scrivere mail in inglese, bhè il gioco non vale la candela.
Con questo non voglio, ovviamente, dire che appoggiarsi a voi sia sbagliato! anzi! Non tutti sono smanettoni ne tutti parlano inglese, quindi in quel caso il servizio serve ed ha senso pagarlo.
-
dopo l'ennesima caduta, non funziona più la suoneria. Ho solo la vibrazione. Qualcuno ha idea di come risolvere?
grazie 1000
Alt
-
Quote:
Originariamente inviato da
altgrafico
dopo l'ennesima caduta, non funziona più la suoneria. Ho solo la vibrazione. Qualcuno ha idea di come risolvere?
grazie 1000
Alt
Nessuno?
beh, non mi rimane che venderlo a pezzi .... come ricambi.
Se a qualcuno serve qualche pezzo, si faccia avanti
-
Questo dovrebbe essere il nuovo modello che andrà a sostituire il G2s: JiaYu entry-level mystery machine Antutu benchmarks are impressive! : Gizchina.com
Interessante il nuovo processore 4 core "low cost" MT6582, che integra tutto, inclusa la gestione del GPS (non presente nell'MP6589), e che dovrebbe garantire una buona autonomia.
Credo che la versione che supporta le nostre reti uscirà verso fine gennaio/febbraio.
-
Se qualcuno dovesse avere un G2s che vende per pezzi oppure una batteria extra + caricatore da tavolo contattatemi.
Devo sistemare il mio vecchio telefono che ora usa un'amica ed ha rotto il connettore USB.
Si accettano consigli per la riparazione.
Già contattato Altgrafico ma non vende più.
-
Ciao
se qualcuno vuole vendere un G2S come pezzi di ricambio, mi contatti.
Mi interesserebbe specialmente la parte elettronica, non il display.
-
io lo vendo, non funziona l'audio e il connettore usb.. per il resto tutto ok
-
Io vendo il mio G2S, ieri ho spaccato il vetro. Continua ad accendersi e funzionare (riceve anche le chiamate), solo che non funziona il touch per via del vetro, quindi non posso sbloccarlo. In dotazione il telefono comprende auricolari mai usati, una pellicola protettiva nuova, una silicon case originale Jiayu nera (bellissima), una silicon case rosa (me l'hanno inviata per sbaglio!), 2 batterie (di cui una mai usata) e il caricabatterie. Se si riesce a reperire il display si puo` ripristinare tranquillamente, altrimenti si puo` usare come parti di ricambio.
Contattatemi se interessati. Ciao
-
Secondo me questi vetri del Gs2 sono pessimi, altrimenti non si spiegherebbe questo trend negativo di rotture.
Anche perchè, a me è caduto da 50 centimetri, mentre altri telefoni che ho avuto sono caduti da altezze superiori riportando neanche un graffio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmmarco
Io vendo il mio G2S, ieri ho spaccato il vetro. Continua ad accendersi e funzionare (riceve anche le chiamate), solo che non funziona il touch per via del vetro, quindi non posso sbloccarlo. In dotazione il telefono comprende auricolari mai usati, una pellicola protettiva nuova, una silicon case originale Jiayu nera (bellissima), una silicon case rosa (me l'hanno inviata per sbaglio!), 2 batterie (di cui una mai usata) e il caricabatterie. Se si riesce a reperire il display si puo` ripristinare tranquillamente, altrimenti si puo` usare come parti di ricambio.
Contattatemi se interessati. Ciao
Io sarei interessato, se è ancora disponibile.