Lo vendo anch'io. Senza suoneria per me è un problema, in macchina non sento quando vibra. Il resto tutto ok. Lo vendo, non lo regalo.
Visualizzazione stampabile
Lo vendo anch'io. Senza suoneria per me è un problema, in macchina non sento quando vibra. Il resto tutto ok. Lo vendo, non lo regalo.
ragazzi, io lo cerco uno ma da spendere poco. se mi fate sapere i costi, ne parliamo
mandami due foto in pm e il prezzo
Cercasi schermo!
Ho tutto il resto funzionante con accessori vari ed ora si è rotto il vetro in un angolino ma impedisce al touch di funzionare.
scrivo qui sul forum in risposta a tutti quelli che in pm o mail mi hanno scritto.
1 - lo vendo
2 - il display è perfetto. Ho tolto oggi la pellicola originale per fotografarlo ed inviare le foto ad un utente
3 - il telefono non squilla più ma fa e riceve telefonate
4 - dopo che ho inviato il cell a riparare (a Cesenatico da un genio) non si ricarica più
5 - ha qualche graffiatura sul bordino in metallo. Il resto (parlo dell'esterno) è perfetto.
Se serve lo invio con raccomandata 1 e dopo averlo visto, se vi interessa me lo pagate, altrimenti me lo rispedite.
Credo di aver risposto a tutti
Ciao
Qualcuno lo vende ancora come pezzi di ricambio?
Mi interesserebbe lo schermo.
Voglio riparare il mio. :)
Salve
In mio G2S sul "recovery mode" non vedo altro che robotino con rosso triangolo e (!) in mezzo.
Se e qualcuno che mi puo aiutare, geazie!
Non hai recovery modificata ma solo recovery stock. Mi sembra che al post nr. 1 ci sono le istruzioni per metterla la cwm recovery