Credevo dovevo rootarlo invece è già rootato ho fatto il test con robot checker basic ... gajardo!!!
Inviato dal mio G2S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Credevo dovevo rootarlo invece è già rootato ho fatto il test con robot checker basic ... gajardo!!!
Inviato dal mio G2S usando Androidiani App
Che punteggio fai con antutu?
Ciao ragazzi, è da un pò che seguivo l' uscita del g2s e adesso che mi sono deciso a prenderlo ho dei problemi con paypal, per cui non posso acquistare da eto, dove avevo intenzione di ordinare. In pratica loro spediscono obbligatoriamente all' indirizzo di paypal, ma purtroppo il mio account è italiano e non posso modificarlo con un indirizzo straniero (adesso abito in Australia). Conoscete altro sito affidabile dove posso pagare con carta di credito? Possibilmente con una spedizione veloce. Grazieeeeee!!!!
ciao hai ragione questo interessa anche a me che lo devo aquistare, e ho notato che anche il cpu non è corretto mtk6577 invece di mtk6577t giusto?ivons come va il gps?
per quanto riguarda la dogana va a fortuna e per la somma dipende da cosa scrive il venditore,in genere la garanzia è di un anno poi ci sono venditori seri che la fanno ed altri che se ne infischiano le spese di spedizione sono sempre a tuo carico....poi quando ti rinviano il telefono riparato o nuovo (sostituito) la dogana si paga un'altra volta ma se ci si affida a spedizionieri seri loro sanno come far la pratica giusta cosi da non pagare nuovamente dogana in quanto un telefono riparato non deve pagare per legge 2 volte la dogana ecc.
il processore è da 1,2 ghz
mixe è mixeshop
perche gia il precedente G2+ 1gb di ram (che ha la mia compagna) e G2 normale (ma 512mb di ram) hanno il processore da 1 ghz non avrebbe senso farne un'altro quasi uguale? Poi vi sono anche altri cellulari o smartphone che hanno gia questo processore da 1,2ghz
ti ringrazio, ma la tua continua ad essere un intuizione, in quanto sul sito mixeshop le caratteristiche sono miste tra il g2+ ed il g2s, volevo sapere cosa effettivamente vendono
sito del costruttore sotto e leggi le specifiche
http://translate.google.it/translate...ed=0CDgQ7gEwAA
fa un po come te pare