Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivons
Io per fortuna non mi faccio tante pi**e mentali ho visto il modello ho visto le foto ho visto il prezzo ho visto il sito se era affidabile e l'ho ordinato. E basta
Inviato dal mio G2S usando
Androidiani App
anche io ho fatto come te, mi è venuto il dubbio dopo l' acquisto, ho provato a contattare linda on line che mi conferma il processore da 1ghz. dalle foto si evidenzia che sia il g2s, nelle caratteristiche tecniche tante imprecisioni (camera front da 3mp....), vedremo cosa arriverà.
-
Quote:
Originariamente inviato da qwert2
Quote:
Originariamente inviato da ivons
Io per fortuna non mi faccio tante pi**e mentali ho visto il modello ho visto le foto ho visto il prezzo ho visto il sito se era affidabile e l'ho ordinato. E basta
Androidiani App
anche io ho fatto come te, mi è venuto il dubbio dopo l' acquisto, ho provato a contattare linda on line che mi conferma il processore da 1ghz. dalle foto si evidenzia che sia il g2s, nelle caratteristiche tecniche tante imprecisioni (camera front da 3mp....), vedremo cosa arriverà.
Tranquillo il telefono è quello che desideri... a me è venuto solo il dubbio del colore che poi alla fine mi è arrivato come le foto che erano nel loro sito , giustamente nero.
Inviato dal mio G2S usando Androidiani App
-
Quote:
ivons
Tranquillo il telefono è quello che desideri... a me è venuto solo il dubbio del colore che poi alla fine mi è arrivato come le foto che erano nel loro sito , giustamente nero.
Androidiani App
Cmq il punteggio di antutu fa propendere per il 6577T e in teoria il g2s é più snello del g2.
Le misure del tuo ( :-) ) sono come da "originale"?
-
ivons ha detto che è buono ma poi...il telefono quello è nn è che cambi molto...Solo il colore nn si puo' scegliere
-
Quote:
Ginonazario85
ivons ha detto che è buono ma poi...il telefono quello è nn è che cambi molto...Solo il colore nn si puo' scegliere
si ma potrebbe anche essere un'imitazione..
-
Confermato da un sito russo (per quanto vale .... Anche loro cercano d di capire) e secondo loro le versioni sono 2. Una 6577con 1 GHZ e root e un 6577 T con 1.2 GHz e senza robot. Chi ci capisce è bravo. Vedremo Che succede.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
è semplice se l'utente ivons posta qui la foto del suo cell si leggono i ghz
-
Allora questi sono i test per il processore da 1 ghz 6577 ( montato sul fratello "maggiore" G3 e i cloni )
JiaYu G3 vs HDC Galaxy S3: Antutu Benchmark Test Results | TecHideki
SE Ivons ha ottenuto 7000 e rotti si tratta del modello da 1.2 Ghz.
JiaYu G2S Ready to launch at just $140! With JB and 1.2Ghz CPU
Cmq se ci posto lo screens di antutu si verifica subito :)
Ciao e buona giornata.
-
Quote:
altgrafico
nel titolo è scritta una cosa e nella descrizione un'altra.
Veramente pasticcioni questi cinesi.
quoto al 100%
-
Cmq rimane un bel gioiellino ( e forse a mio avviso più carino) anche il g2plus.
E la versione da 1 gb di memoria ha il gorilla glass.
( ps : sono quasi tentato di prendere da jiayu shop con spedizione tracciata gratuita).