Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Eccovi accontentati... mi piacerebbe approfondire l'esperienza con questo smartphone e con il vostro aiuto settarlo nel miglior modo possibbile con progammi etc. etc.
Lo schermo è ancora coperto dalla pellicola ma è un Gorilla Glass
Allegato 41768 Allegato 41770 Allegato 42211 Allegato 41767
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivons
Eccovi accontentati... mi piacerebbe approfondire l'esperienza con questo smartphone e con il vostro aiuto settarlo nel miglior modo possibbile con progammi etc. etc.
Lo schermo è ancora coperto dalla pellicola ma è un Gorilla Glass
Allegato 41767 Allegato 41768 Allegato 41769 Allegato 41770
allora è 1 ghz e non 1.2 ghz
-
Quote:
frathekiller
allora è 1 ghz e non 1.2 ghz
nono scusami mi sono sbagliato
-
comrplimenti ivons ti sei fatto un bell gioiellino (belle le foto) stavo pensando che se non erro fra 1 mese scarso uscirà il g4 4.7" però stare ancora tutto sto tempo con questo vecchio samsung la vedo dura
-
dubito che arrivi un cellulare diverso da quello di ivons.
quindi sarà il 6577T.
-
Quote:
lelepanz
dubito che arrivi un cellulare diverso da quello di ivons.
quindi sarà il 6577T.
ciao lele come la va? penso tu abbia ragione ma sai comè la sfiga. piuttosto tu come sei messo con il ji...?
-
Io vorrei sapere chi ha messo in giro la voce del g2s a 1giga non esiste questo modello ad 1 giga questo e solo a 1.2 GHz il modello a 1 GHz è il g2+ oppure il g2 plus E BASTA !!!
Ve l ho detto non ci fate troppe pi**e mentali.
Inviato dal mio G2S usando Androidiani App
-
Ti dico la verità, io neanche l ho letta la scheda tecnica ho visto il modello poi le foto e basta.
Le specifiche basta leggerle nel sito ufficiale xchè chi fa i siti spesso sbagliano
Inviato dal mio G2S usando Androidiani App
-
Quote:
frenkyi
ciao lele come la va? penso tu abbia ragione ma sai comè la sfiga. piuttosto tu come sei messo con il ji...?
sto aspettando il marito di mia sorella che vuople un hero h2000+, dopodichè penso che faremo ordine.
Sinceramente non so se prendere il g2 normale ( che ha gorilla glass ed è pure bianco) oppure il g2s.
-
@ivons
Ciao posso avere qualche tua opinione su batteria , ricezione e qualità/volume chiamate?
Grazie
Edit: e se fosse possibile uploadare una foto fatta con il gingillo per vedere la qualità foto.
Ti ringrazio