Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Confezione appena aperta:
Allegato 42171
Lo smartphone:
Allegato 42172
Tutto il contenuto della confezione:
Allegato 42173
Sapete a cosa serve quella piccola ventosa? o_O
Il telefono appena acceso:
Allegato 42174
Scusate per la bassa qualità delle foto ma sono state fatte con un Galaxy Next :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivons
A me dopo due giorni mi è stato spedito "Shipped" ed è arrivato dopo 3 giorni lavorativi calcola che l'ho ordinato il 9 verso le 18 del pomeriggio e mi è arrivato il 14 verso le 11 di mattina, quindi quando leggerai Shipped comincia a rosicchiarti le unghie :p
da stanotte lo status dell'ordine è "shipped"...da quello che ho visto il mio nuovo giochino è in transito in germania....
da quanto scritto da ivons dovrebbe arrivare in tre giorni lavorativi, quindi diciamo mercoledì......totale cinque giorni da oggi....
posso mangiarmi due unghie al giorno e non di più...logicamente considero solo quelle delle mani
p.s. io l'ho ordinato la mattina del 15.....
-
Comprato, ma ho il bug dello schermo traballante! Qualcuno sa come risolverlo?
Inviato dal mio G2S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariofermo
Comprato, ma ho il bug dello schermo traballante! Qualcuno sa come risolverlo?
Credo ci sia da aggiornare il firmware...
-
Ok, ma l update del tel mi dice che non ci sono aggiornamenti!
-
G2s 20121228 115610
Questo il mio firmware, é l ultimo? Se ne esiste uno più recente dove lo scarico?
-
mario se posso chiederlo quando e dove lo hai preso grazie ciao
-
Preferirei prima di dirlo dare la possibilità al venditore di riparare all inconveniente, anche perche sino ad ora sono stati gentili. Mi é arrivato ieri!
-
Quote:
Originariamente inviato da mariofermo
Preferirei prima di dirlo dare la possibilità al venditore di riparare all inconveniente, anche perche sino ad ora sono stati gentili. Mi é arrivato ieri!
Inviato dal mio G2S usando
Androidiani App
Allora abbiamo capito... e immaginavo anche che avesse preso questi "difettosi" almeno facci sapere se rimediano.
-
Cavoli, mi vuoi dire che secondo te sapevano che vendevano un tel buggato?