Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo secondo me il problema non si č risolto completamente... lo scorrimento delle pagine nella navigazione internet soffre ancora di fastidiosi saltellamenti... a questo punto vediamo se il venditore me lo sostituirā...
Inviato dal mio G2S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariofermo
Purtroppo secondo me il problema non si č risolto completamente... lo scorrimento delle pagine nella navigazione internet soffre ancora di fastidiosi saltellamenti... a questo punto vediamo se il venditore me lo sostituirā...
Inviato dal mio G2S usando
Androidiani App
hai provato magari a installare un nuovo browser?
-
Adesso provo... ma a voi, lo scorrimento delle pagine non č scattoso e saltellante... ogni tanto poi il touch impazzisce... tu che browser usi?
-
Cache ripulita, disinstallato opera mini e installato dolphin... sembra molto migliorato... nella giornata di oggi vi faccio sapere...
-
Quote:
mariofermo
Cache ripulita, disinstallato opera mini e installato dolphin... sembra molto migliorato... nella giornata di oggi vi faccio sapere...
Inviato dal mio G2S usando
Androidiani App
a me non č ancora arrivato.
sto solo facendod elle supposizioni.
E se fai una ripulita totale ?
-
Ordinato!
Nel frattempo mi sono letto bene questo thread e anche altri messaggi su diversi siti, cinesi e non.
Ho fatto un sommario di alcune cose che ho capito
- Il G2s quasi sicuramente non ha il Gorilla Glass. Il sito ufficiale di Jiayu non lo specifica mentre se l'avesse sarebbe stato uno dei punti di forza del telefono (vedi G3).
- Il processore MT6577T e' identico al MT6577 con la sola differenza della frequenza massima di 1.2GHz
- Il telefono supporta le varie bande di frequenza in uso in Italia, anche la 900MHz usata da H3G in alcune zone
- La massima velocita' di download in HSDPA e' 7.2Mbit, limite massimo del chip MT6577
- Peso e dimensioni reali: 146 grammi, 125 x 61 x 9,9 mm
- La prima versione e' uscita con un bug che causava un tremolio dello schermo in alcune situazioni.
Questo problema e' stato risolto con un aggiornamento software e le istruzioni per fare questo aggiornamento sono sul sito ufficiale,
La cosa importante e' che non bisogna toccare lo schermo durante la procedura d'aggiornamento altrimenti il problema potrebbe ripresentarsi.
-
Quote:
peroni
Ordinato!
Nel frattempo mi sono letto bene questo thread e anche altri messaggi su diversi siti, cinesi e non.
Ho fatto un sommario di alcune cose che ho capito
- Il G2s quasi sicuramente non ha il Gorilla Glass. Il sito ufficiale di Jiayu non lo specifica mentre se l'avesse sarebbe stato uno dei punti di forza del telefono (vedi G3).
- Il processore MT6577T e' identico al MT6577 con la sola differenza della frequenza massima di 1.2GHz
- Il telefono supporta le varie bande di frequenza in uso in Italia, anche la 900MHz usata da H3G in alcune zone
- La massima velocita' di download in HSDPA e' 7.2Mbit, limite massimo del chip MT6577
- Peso e dimensioni reali: 146 grammi, 125 x 61 x 9,9 mm
- La prima versione e' uscita con un bug che causava un tremolio dello schermo in alcune situazioni.
Questo problema e' stato risolto con un aggiornamento software e le istruzioni per fare questo aggiornamento sono sul sito ufficiale,
La cosa importante e' che non bisogna toccare lo schermo durante la procedura d'aggiornamento altrimenti il problema potrebbe ripresentarsi.
sicuro per il primo punto?
perchč gizchina lo da come OSG.
EDIT : no guarda che il sito ufficiale lo da come OSG. :)
http://www.ejiayu.com/Product-19.html
PS : ancora io non sono riuscito a trovare update su sito ufficiale. uff :/
EDIT 2 : qui -> http://bbs.ejiayu.com/thread-397439-1-1.html
-
Quote:
lelepanz
sicuro per il primo punto?
perchč gizchina lo da come OSG.
EDIT : no guarda che il sito ufficiale lo da come OSG. :)
Si ma OGS non significa gorilla glass ma one glass solution, tutta un altra cosa.
-
Quote:
peroni
Si ma OGS non significa gorilla glass ma one glass solution, tutta un altra cosa.
a ok.
scusa allora per la mia vaccata. :)
-
Ci mancherebbe che devi scusarti, sto cercando anche io di capire bene come e' fatto questo telefono prima ancora di riceverlo :)
Leggendo in rete vedo che l'OGS e' praticamente un tipo di display con un solo strato di vetro invece dei classici due strati.
Lo strato superiore puo' essere di diversi tipi tra cui gorilla glass ma non sembra il caso del nostro telefono.
Ad ogni modo gorilla o no l'importante che il vetro non si righi facilmente e non si crepi tenendolo in tasca.