e si birra ( ... hihihi .... ) :).
ieri stavo spucialdo anche un po' il forum xda e ci sono un paio di tizi che appena lo ricevono preparano la recovery. :)
Visualizzazione stampabile
e si birra ( ... hihihi .... ) :).
ieri stavo spucialdo anche un po' il forum xda e ci sono un paio di tizi che appena lo ricevono preparano la recovery. :)
Ciao a tutti...
sono sempre io...
il problema del saltellamento della schermo con il touch non l'ho risolto con l'aggiornamento del software!
O meglio, nei primi minuti il problema si risolve, salvo poi roipresentarsi, come prima o di più, dopo un paio di ore! questo bug è molto grave e rende, di fatto, il telefono inutilizzabile!!!
Su xda infatti dicono che il problema riguardi anche un difetto hardware... non a caso Jiayu dice che ha ritirato il primo lotto appena saputo del problema!
ora, io ho acquistato il tel da un venditore italiano, sono in attesa (oggi che è lunedì) di avere istruzioni precise su come risolvere il problema e non il solito " ce lo rispedisca a sue spese!" e poi vediamo, considerato che il problema è riconosciuto dalla stessa casa madre!
Spero vivemente in un finale felice, anche per portare testimonianza a voi che il venditore italiano è affidabile!
ciao ragàà;)volevo avere una conferma sicura che il gs2 non è gorilla perchè a me sembra di ricordare d'aver letto su qualche sito delle recensioni dove veniva confermato il vetro gorilla.perchè dato il mio lavoro per me fa la differenza ciao e grazie per la cortesia:D
Il venditore mi ha appena contattato assicurandomi che non devo fare niente altro che aspettare, inizio settimana prossima passeranno loro a ritirare il mio tel con il bug e consegnarmene uno funzionante! credo che se davvero accadrà così il venditore si conquisterà tutta la mia fiducia per futuri acquisti!
Il nome del venditore non ho voluto farlo per non fare pubblicità sbagliata! del bug me ne sono accorto il sabato e domenica e postavo senza avere nessun riscontro dal venditore 8che tra l'altro in fase di vendita è stato gentilissimo e di parola).
a questo punto se non incorro in violazioni il nome del venditore lo faccio anche volentieri! posso? :)
ciao ragazzi...mi sono letto tutta la discussione quindi credo di essermi fatto un idea del prodotto..sembra davvero un ottimo smartphone in rapporto al prezzo...avrei solo 1 paio di domande:
-ci sono altri smartphone con lo stesso rapporto qualita/prezzo (e intendo con budget inferiore o uguale ai 200 euro)?
-a quale smartphone di marca puo essere equiparato il jiayu g2s?
..grazie in anticipo x le risposte!